Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CLAMOROSO La Cassazione Italiana : BISOGNA ANDARE AL VOTO SUBITO!
Una raffica di rilievi e critiche che bocciano di fatto il provvedimento firmato Renzi-Padoan. Ora cosa succede? La relazione dei tecnici non ha valore vincolante, il governo può anche non rispondere e andare avanti per la sua strada. Certamente però garbo istituzionale vuole che il Tesoro ribatta nel dettaglio, come fatto dai precedenti governi. È anche una questione di credibilità. La palla quindi passa adesso a Padoan. Che farà via Venti Settembre?
Mi riferisco esclusivamente all’Italia. Un caso ha voluto che il sottoscritto abbia potuto accedere a “notizie riservate” che riguardano la reale situazione italiana, il rapporto fra il governucolo Renzi e la scadenza elettorale europide, ciò che accadrà al paese dopo questo appuntamento. Non posso e non voglio rivelare la mia fonte d’informazione. Non lo farò mai, neppure se mi arresteranno e mi metteranno sotto tortura. Quel che posso anticipare è che si tratta di “notizie riservate” di larga massima, ma sufficienti per rivelare i contorni di un vero e proprio piano, ordito per l’Italia … anzi, contro il nostro paese. L’attore sub-politico principale, qui, in loco, è il pd. Il pd da considerarsi nel suo complesso, senza distinzioni di corrente, quale forza collaborazionista ed euroserva organizzata. Matteo Renzi non è “colui che cambia le cose”, come alcuni credono, ma è solo l’ultima espressione mediatico-propagandistica del pd. Di tutto il pd. Chi tira i fili sta ovviamente fuori dalla penisola, molto sopra la dimensione nazionale. Dunque … le informazioni che ho ricevuto provengono dal “ventre della balena”, o meglio, di quella disgustosa balenottera chiamata pd. Nonostante la sostanziale compattezza del partito euroservo,neoliberale e americanista,
e segue così
mentre mi fa piacere ed ammiro la chiarezza di esposizione, dato che non vi è dubbio già leggendo le prime righe sul contenuto del resto dell'articolo ,
rinnovo qui la mia riflessione:
perchè non aprire una sezione di IO dove chi ha una missione da compierem, un credo da divulgare, uno sproloquio personale ma erga omnes , possa liberamente dare sfogo come ad Hide Park , lo Speaker's Corner intendo ? (gustosa chicca: il luogo è vicino a dove sorgeva il Tyburn Tree )
propongo di chiamarlo ' il Testimone di Genova '
a mò di mocking sui testimoni di Geova che vengono non richiesti a squassare la privacy dei cittadini
e prometto di scrivere io stesso per primo con questo post : '' Genova esiste "
BUSTA PAGA SHOCK DEL LAVORATORE, RENZI VAI A CASA
I "mitici" 80 euro di Matteo Renzi? Un trucco. Un'illusione. Lo si era già capito, ma ora c'è la prova, un fatto incontestabile che nessuno potrà smentire. E' stato un...
tzetze.it
BUSTA PAGA SHOCK DEL LAVORATORE, RENZI VAI A CASA
I "mitici" 80 euro di Matteo Renzi? Un trucco. Un'illusione. Lo si era già capito, ma ora c'è la prova, un fatto incontestabile che nessuno potrà smentire. E' stato un...
tzetze.it
in effetti è un passo indietro ..o avanti
noi della vecchia guardia eravamo abituati ai partiti che pagavano i citttadini per votarli e non che i cittadini pagassero per ascoltarli...
in effetti è un passo indietro ..o avanti
noi della vecchia guardia eravamo abituati ai partiti che pagavano i citttadini per votarli e non che i cittadini pagassero per ascoltarli...