CLAMOROSO La Cassazione Italiana : BISOGNA ANDARE AL VOTO SUBITO!

?? non la Cassazione ?? :mumble::mumble::mumble:

leggiamo l'articolo ...

Una raffica di rilievi e critiche che bocciano di fatto il provvedimento firmato Renzi-Padoan. Ora cosa succede? La relazione dei tecnici non ha valore vincolante, il governo può anche non rispondere e andare avanti per la sua strada. Certamente però garbo istituzionale vuole che il Tesoro ribatta nel dettaglio, come fatto dai precedenti governi. È anche una questione di credibilità. La palla quindi passa adesso a Padoan. Che farà via Venti Settembre?

di clamoroso, c'è il clamore :rolleyes:

dalle prime righe:

Mi riferisco esclusivamente all’Italia. Un caso ha voluto che il sottoscritto abbia potuto accedere a “notizie riservate” che riguardano la reale situazione italiana, il rapporto fra il governucolo Renzi e la scadenza elettorale europide, ciò che accadrà al paese dopo questo appuntamento. Non posso e non voglio rivelare la mia fonte d’informazione. Non lo farò mai, neppure se mi arresteranno e mi metteranno sotto tortura. Quel che posso anticipare è che si tratta di “notizie riservate” di larga massima, ma sufficienti per rivelare i contorni di un vero e proprio piano, ordito per l’Italia … anzi, contro il nostro paese. L’attore sub-politico principale, qui, in loco, è il pd. Il pd da considerarsi nel suo complesso, senza distinzioni di corrente, quale forza collaborazionista ed euroserva organizzata. Matteo Renzi non è “colui che cambia le cose”, come alcuni credono, ma è solo l’ultima espressione mediatico-propagandistica del pd. Di tutto il pd. Chi tira i fili sta ovviamente fuori dalla penisola, molto sopra la dimensione nazionale.
Dunque … le informazioni che ho ricevuto provengono dal “ventre della balena”, o meglio, di quella disgustosa balenottera chiamata pd. Nonostante la sostanziale compattezza del partito euroservo, neoliberale e americanista,

e segue così

mentre mi fa piacere ed ammiro la chiarezza di esposizione, dato che non vi è dubbio già leggendo le prime righe sul contenuto del resto dell'articolo :rolleyes: :rolleyes:,

rinnovo qui la mia riflessione:
perchè non aprire una sezione di IO dove chi ha una missione da compierem, un credo da divulgare, uno sproloquio personale ma erga omnes , possa liberamente dare sfogo come ad Hide Park , lo Speaker's Corner intendo ?
(gustosa chicca: il luogo è vicino a dove sorgeva il Tyburn Tree :brr:)

propongo di chiamarlo ' il Testimone di Genova '
a mò di mocking sui testimoni di Geova che vengono non richiesti a squassare la privacy dei cittadini
e prometto di scrivere io stesso per primo con questo post :
'' Genova esiste " ;);)

arremba san Zorzo !! :cool::cool::cool: :lol:

in effetti è un passo indietro ..o avanti :mumble::mumble::mumble:
noi della vecchia guardia eravamo abituati ai partiti che pagavano i citttadini per votarli e non che i cittadini pagassero per ascoltarli...:D:D:D:D
(a dire il vero pure sto giro qualcuno sta "pagando" 80€ per il voto :noo::noo::noo::d::d::sorpresa::sorpresa::sorpresa:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto