ora la uso meno ma Directa e' sempre stata una spanna sopra le altre
soprattutto perche' presentandogli un problema dopo averlo analizzato
la risposta arriva sempre nell' arco di pochi gg.
E nel corso degli anni di problemi seri gli ne ho sottoposti vari , del tipo
programmi che sbagliavano su calcolo commissioni o capital gain.
Non ho mai preteso risposte su due piedi ma il loro approccio non e' quello del call center che dice "faro' la segnalazione" e poi non succede piu' niente.
Purtroppo per loro la uso molto meno perche' sull' obbligazionario
sono ancora all' eta' della pietra.
Se hanno sbagliato il calcolo del capital gain (calcolo a mio avviso elementare) e un utente ha dovuto fargli osservazioni è perchè non hanno fatto testare il software da un beta tester ... avranno fatto fare il programma nei paesi a basso costo cosi come fanno tutte le multinazionali europee.. per poi accorgersi che se lo facevano fare in casa sarebbe piu performante e senza errori e alla fine sarebbe costato meno.