Classifica antivirus AV-comparatives

è gratuito e naturalmente fa scansione on line (altrimenti non serve)

360 Internet Security e non Total Security

Ultima modifica:
Circa le differenze tra 360 Total Security e 360 Internet Security

incuriosito circa le differenze tra questi 2 ottimi prodotti ho fatto qualche ricerca in rete ed ho scoperto che:

360TotalSecurity
manca di un firewall ma ha 4 engine come antivirus e 2 di questi motori sono (udite, udite) Bitdefender e Avira

quindi in un solo prodotto si ha il meglio

ed io pensavo che era meglio 360 Internet Security per la leggerezza :(

Quindi ad uno come me che vorrebbe provare ad affrancarsi da Avira converrebbe installare 360TotalSecurity anzichè 360 Internet Security ?

prova TotalSecurity (anche se non ti affranchi da Avira) ma come ho detto prima affianchi come motore antivirus ad Avira BitDefender (i migliori in questo momento)

con 360 Internet Security invece puoi usare un solo motore (BitDefender)

Domanda da ignorante: i due motori antivirus non rischiano di ostacolarsi a vicenda ?

Ok, ho deciso di provarlo: mi puoi linkare da dove scaricare Total Securities, perchè l'altro link che hai postato giorni fa è relativo al solo 360 Internet Securities ?

Ciao goofy, ho provato 360totalsecurities e vorrei da te un tuo parere sui risultati della scansione che a me sembrano tutti falsi positivi, eccoli qua nel file allegato.
Inoltre vorrei chiederti da dove si aggiorna perchè non sono riuscito a capirlo.

Allegati

• Immagine 1.jpg
    Immagine 1.jpg
    246 KB · Visite: 316
non uso 360 Total Security

ma il primo è sicuramente un f.p. (se clicchi trust forse lo mette in whitelist)
gli altri 3 sono link non + esistenti che forse possono anche essere cancellati

Users who are viewing this thread

Back
Alto