clemm coemm (9 lettori)

Sissa

Forumer storico
Cmq, chi abita in Veneto può togliersi la curiosità di fare una telefonata alle sezioni M5S e chiedere come mai M. Sarlo
...e poi nell'ultimo discorso pubblicato ha scritto "... carta sconti..." QUINDI la cosa è chiara... non sono 1500 euro puliti... ma 1500 euro di sconti. vuol dire che se te vuoi una cameretta per le tue figliole dal valore di 1500 non la puoi pagare con il credito intero ma hai uno sconto di 1500 e ciò vuol dire... si hai 1500... ma devi pagare 15.000 euro per avere uno sconto di 1500... (ho fatto un esempio del 10%). LA GENTE NON NECESSITA UNA CARTA SCONTI... MA UNA LIQUIDITA'... DOPO IL 24 MARZO I CONTI DEL COEMM ANDRANNO IN SHOCK IPOVOLEMICO A CAUSA DELLA FORTE EMORRAGIA... A MENO CHE I CAPITANI CHE RIMARRANNO CON POCHI PO CONTINUERANNO A FARE I BONIFICI (E QUI VIENE FUORI IL DISCORSO DELLE COLONNE... E IL Perché IL BONIFICO LO DEVE FARE IL CAPITANO).

Ciò mi dispiacerebbe dopotutto, perchè molti dei nostri ex amici non salderebbero il loro debito, contratto con noi che siamo i serpentelli, offendiamo la gente, ma prestiamo i soldi agli amici senza chiedere euro in cambio e sparare cazzate epocali

Sissa

Forumer storico
Come i testimoni di Geova, tutti vestiti uguale. Se questa non è una setta ragazzi........
Io cmq sono molto d'accordo, i braccialetti ve li fornisco io, conosco delle donne che confezionano bigiotteria per venderla e dare il devoluto in veramente in beneficenza. Poi, tutti quelli a cui avevamo parlato del progetto, trovandoci sprovvisti di tale segno di riconoscimento potranno ricominciare a salutarci tranquillamente

braccialetto.JPG

MNEMOSINE

Forumer storico
Sera ragazzi, ieri ho rivisto un capitano, o meglio una capitana. Mi ha mostrato un foto abbracciata a Morello. Mi ha detto che nei salotti gira voce che striscia non è stata in grado di fare niente xkè niente ci sta da fare con contro clemmini e soci.
Gira voce che ogni clemmino deve duplicarsi entro 12 giorni. Cioè procurare altro iscritto e clonare l'intero salotto. In effetti si punta a raddoppiare il nr dei clemm x la data del quid. È evidente che servono soldi. È evidentissimo che sarlo sta concludendo suo ultimo giro di raccolta. La capitana mi è parsa drogata di cazzate.
Altra novità è che a luglio verrebbe eletto nuovo segretario del coemm in quanto sarlo va a prepararsi x le elezioni politiche e x trasparenza lascia incarico. Ultima ma non meno importante è che la sede nazionale viene spostata a Roma. Come sempre una serie di sarlate!!'
Io resto dell'opinione che la Luperto me la scoperei anche x terra. Mi piace, nn so ha un odore di sesso, di carne, mmmmm
Vierbo...piace anche a me

anonimo X

Forumer attivo
INCREDIBILE......!!!!!!!!! sono sul divano aspetto l'inizio delle partite. mia moglie sta guardando le repliche dell'isola dei famosi... mi casca l'orecchio su uno dei personaggi che racconta una storia in cui (se nn ho capito male) qualcuno gli propone un'idea secondo la quale LEI SPENDE 1000 EURO DI VESTITI E IN CONTEMPORANEA LE VENGONO RICARICATI 1000 EURO SUL C/C...

Petrus

Forumer storico
INCREDIBILE......!!!!!!!!! sono sul divano aspetto l'inizio delle partite. mia moglie sta guardando le repliche dell'isola dei famosi... mi casca l'orecchio su uno dei personaggi che racconta una storia in cui (se nn ho capito male) qualcuno gli propone un'idea secondo la quale LEI SPENDE 1000 EURO DI VESTITI E IN CONTEMPORANEA LE VENGONO RICARICATI 1000 EURO SUL C/C...

Per me ha tutto il sapore dell'ennesima bufala......ma tutto può essere....

Users who are viewing this thread

Alto