clemm coemm (53 lettori)

Petrus

Forumer storico
Non credo che si sbilanci al punto di voler intervenire.....sarebbe come buttare benzina sul fuoco....NON ha alcuna prova che quello riportato in questo forum sia falso o denigratorio ANZI come da voi specificato é assolutamente vero e documentato. Vorrebbe dire farsi fuori con le sue mani....gli conviene fare finta di alzare un polverone per salvare la faccia e poi non procedere con nulla, l'atteggiamento che fino ad ora ha tenuto anche per l'operazione "salviamo il mondo" !

In effetti non è la prima volta che minaccia querele a destra e a manca per poi riferire che non val la pena procedere per via dei tempi biblici della giustizia italiana. Condivido il fatto che sue eventuali denunce lo esporrebbero inevitabilmente a doverne rispondere e scoperchiare quindi il vaso di pandora con ogni potenziale prevedibile conseguenza anche per lui...............
 
Ultima modifica:

Frassinetti Enrico

Nuovo forumer

Insulti e verità da dimostrare che non siano vere.
Il settore non può essere insultato se privi di nome e cognome al seguito.
Vi disturba, questo?

Poco ci interessa.
Potete forse negare che un brokers ad esempio, uno del Monte dei Paschi di Siena, di banca Etruria, etc etc e tutte le altre al seguito, possa essere accusato indirettamente?

Lo state facendo contro liberi cittadini di insultare i loro Capitani e Maurizio Sarlo di essere truffatori ( ma lo avete fatto anche con me) e vi lamentate perchè con tanto di prove al seguito il settore dei sedicenti professionisti del settore degli investimenti tradizionali viene accusato di essere compartecipi delle banche che truffano il mondo intero?

Ma perchè non ve ne andate tutti aff.....lo?

Voi traders, brokers, bancari, e direttori, che guadagnate sostenendo il sistema truffaldino delle banche siete tutti compartecipi e lo siete della peggior specie perchè tirate il sasso e poi nascondete la mano.

Ma senza di voi...CARI intermediari, le banche sono al sicuro, perchè come mandante chi commette l'eventuale reato sareste voi che non sarete mai accusati direttamente, perchè direttamente non gestireste il risparmio raccolto.

VOI, però, siete il male del sistema e lo fate essendo colpevoli ma siete anche certi che le banche, non pagheranno mai i loro reati.

VOI siete truffatori legalizzati dal sistema.
Ma è finita.

Tolti di mezzo voi, il sistema si cambia dalle radici.
Cambiate lavoro prima che sia troppo tardi, quindi.

Ricordate Gesù nel tempio?
Scaraventò i tavoli dei cambiamonete, e voi siete gli attuali servi dello stesso sistema.

Coemm & Clemm, sta facendo pulizia.
Rassegnatevi!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
Oggi diamo qualche informazione... gia' data nel corso del tempo... ai NUOVI OSPITI
QUESTA E' UNA PICCOLA RACCOLTA DI ALCUNI ARTICOLI DI GIORNALI E GIORNALISTI VERI!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Traete poi le vostre conclusioni IN MASSIMA LIBERTA' :)
A... dimenticavo... POTETE FARLO GIRARE... E' TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE...
NERO SU BIANCO... QUOTIDIANI NAZIONALI... GIORNALISTI ISCRITTI ALL'ALBO...
NIENTE DI ''RUBATO'' DA ACKER INCALLITI O PAGATI DAI ''POTERI FORTI''... :)
 
Ultima modifica:

Petrus

Forumer storico
Oggi diamo qualche informazione... gia' data nel corso del tempo... ai NUOVI OSPITI
QUESTA E' UNA PICCOLA RACCOLTA DI ALCUNI ARTICOLI DI GIORNALI E GIORNALISTI VERI!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Traete poi le vostre conclusioni IN MASSIMA LIBERTA' :)

Tra i documenti in mio possesso, ho trovato anche questo che credo possa essere d'aiuto per i neofiti di questo thread...........
 

Allegati

  • forum-blog-su-coemm-sarlo.zip
    1,3 MB · Visite: 328

kok90

o COSì...o POMì
ANCHE QUESTO VA... IN ORIGINALE... OVVIAMENTE NIENTE TAGLIA E CUCI EH:rolleyes:

0001 March 28, 2017 11.55.43.jpg
 

Allegati

  • bur_84S_2016.pdf
    898,2 KB · Visite: 230

baciamolemani

Nuovo forumer
Oggi diamo qualche informazione... gia' data nel corso del tempo... ai NUOVI OSPITI
QUESTA E' UNA PICCOLA RACCOLTA DI ALCUNI ARTICOLI DI GIORNALI E GIORNALISTI VERI!

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Traete poi le vostre conclusioni IN MASSIMA LIBERTA' :)
No ma questa dei CASALESI nn la sapevo ....quindi è propio un uomo di merda !!! Un mafioso del cazzo !!! Ma io nn ho parole ......la gente è propio matta!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto