clemm coemm (81 lettori)

greatball

Nuovo forumer
Ne sono in grado, ne sono in grado....tranquillo.

Questa mia risposta che seguirà è a disposizione solo delle persone più intelligenti, che vedranno la differenza sostanziale.
In uno dei miei video c'è descritta questa "innovativa" metodologia, ma purtroppo molto spesso passa inosservata.

Il sistema di attribuzione dei codici referral e dei promoters oggi, per come è impostato il Multilivello è assolutamente anti-etico perché discrimina i molti che non sono in grado di guadagnarselo attraverso la meritocrazia.
Parlare, ascoltare, camminare (classica condizione assente nei disabili e negli anziani) discrimina queste persone dalla meritocrazia.
Ma cosa succederebbe se come meccanismo di attribuzione del codice si utilizzasse la data di nascita, l'ora ed il minuto secondo (fino ai millesimi nel caso ci fossero omonimie) della propria nascita con una matrice binaria forzata?

Perché il sistema esclusivamente meritocratico esclude a priori il disabile ed il vecchietto?

Se ragionate bene, immaginatevi un database composto da questi dati della nascita anziché quello meritocratico che cosa accadrebbe?

Rispondo io per chi non ci arriva da solo.

Succederebbe che tutti, e dico tutti, matematicamente verrebbero inclusi in un sistema di redistribuzione monetaria che con le semplici provvigioni permetterebbe a tutti, vecchi, disabili e giovani, persino gli appena nati, a godere di un reddito di cittadinanza matematicamente sostenibile.
Basterà decidere a priori, con la gestione dello sconto contrattato dai consumi, decidere questo sconto come risorsa distribuibile a tutti da cui partire.

Ecco da dove salterebbero fuori i 1500 euro pro-capite, poichè gli ultimi nati, non hanno bisogno (almeno fino al 20° anno di età e finché anche loro non entreranno nella produzione) di guadagni e profitti, potremo ricevere tutti.
Questi sono gli "ultimi" che non guadagnerebbero, come avviene matematicamente nei tradizionali multilivello fin'ora conosciuti.

L'attribuzione del codice fondato sulla data di nascita, minuti, secondi, millesimi di secondo, ed i milionesimi di secondo con i nuovi nati, serviranno ad elevare la retribuzione spingendo verso l'alto le provvigioni dei diversi livelli raggiunti.

Sperando che abbiate capito l'evoluzione del nostro progetto, nel frattempo che alcuni di voi lo capisca, noi andiamo avanti.
ULTIMA REPLICA E DOMANDA AL BUON FRASSINETTI ONDE EVITARE DI DISTRARRE TUTTI GLI ALTRI UTENTI DALLA VERA RICERCA DEI FATTI: NEL SISTEMA PROMOSSO DA COEMM & CLEMM IL CIRCUITO CHIUSO CHE GENERERA' SCONTI SARA' AUTOFINANZIATO DAI CLEMMINI O DA TERZA PARTE? O MEGLI: I 1500 PUNTI EURO (che equivale a scrivere solo EURO) VERRANNO CARICATI DA CHI SU QUESTA BENEDETTA CARTA DI CREDITO/DEBITO?
GRAZIE ANCORA E PASSATEMI QUESTO MIO INTERVENTO.
 

baciamolemani

Nuovo forumer
allora il punto non è nella card dove si mettono i "punti euro" (adesso li chiamano cosi) BENSI' che per raccogliere punti devi spendere... e quelli che spendi sono soldi di tasca tua...
allora le parti in gioco sono tre: CLEMMINI-COEMM-COMMERCIANTI. da qualcuno di questi tre deve per forza uscire il denaro.
Potrebbe anche tornare in voga la NAEG...allora tutto torna ...:bla::bla::bla::bla:
 
Vorrei farvi notare che tutti gli screen dei così detti "cattivoni", che hanno presentato sia a Roma e sia ieri sera durante la loro diretta streaming, sono stati presi direttamente dal sito del signor Elia Brescia.

ATTENZIONE COEMM & CLEMM LA TRUFFA !!! | Blog di eliabrescia

Se li confrontate sono loro.
Vorrei chiedere alle menti illustre del Coemm, sono tutte qui le prove dei servi dei poteri forti e dei loro fantomatici attacchi? Pochine direi oltre che prive di significato.
Inoltre il WHOIS si è una pratica aperta per controllare l'attendibilità di un sito. Non è un attacco hacker.

E' facilissimo, anche una scimmia sarebbe capace di utilizzarlo, basta collegarsi ad un portale come questo WHOIS Search, Domain Name, Website, and IP Tools - Who.is e digitare il sito interessato. Nulla di invasivo e sopratutto nulla collegabile a poteri forti, complotti e altre assurdità sentite ieri sera.
 

Argo

Forumer storico
ragazzi RIPETO è una tattica evasiva... per distogliere l'attenzione dei tanti ospiti che stanno guardando in questi ultimi giorni e per compromettere il forum. non è solo uno l'intruso... RIPETO il nostro compito è un altro... FARE chiarezza. facciamo in modo che i corvi non arrivino all'uva... noi siamo gli spaventapasseri...

Bravo è proprio questo che tentano di fare come lo facevano quelle vecchie utenti che entravano qua sopra e parlavano qui come se fosse una conversazione privata fra loro tutto al fine di allungare i 3D e rendere impossibile alle persone leggere le informazioni importanti

La cosa che mi dispiace è che nessuno mi ascolta e usa il tasto ignora continuate a dare corda perché siete talmente arrabbiati e orgogliosi che volete per forza metterlo a tacere mentre lui vi sta usando fomentandovi

Sapete cosa fa una persona quando in una stanza parla da sola alla fine sta zitto lasciate da parte il vostro orgoglio e lasciatelo solo e continuate nella strada avete percorso finora
 

Venusia

Nuovo forumer
per gli amici veneti: ma è vero che l'Aprilia Motor Company, che ha la sede a Noale, ha chiesto che venga disconosciuta la "ridente cittadina veneta"come località di nascita del sarlo per non infangare il suo buon nome?
 

Users who are viewing this thread

Alto