clemm coemm (81 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Esattamente, lo sport nazionale è quello di dire un sacco di cavolate contro lo stato, i poteri forti, la politica... mai dimenticando che lo stato siamo noi. Piaccia o non piaccia.

E spero che non venga fuori, in uno dei tanti sermoni il concetto "del governo non eletto" perché sarebbe un'altro ridondante luogo comune, facile e comodo per non dire... nulla.
NON SUGGERIRE CHE CI COPIANOOOOOOOOOOO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

pioneer68

Arconte
la butto così: alla "conferenza" sarlo dice che per far gola ai mercati devono formare un grande GRUPPO D'ACQUISTO. Ma non doveva essere il "valore umano" l'unica conditio a far sì che gli investitori (?) emettessero la famosa "obbligazione"? :)))))


Mi rifarei sempre ai numeri espressi dall'ottimo @pippo delirium in merito al "peso" degli iscritti al Coemm per comprendere l'interesse che avrebbero gli investitori (sic) su una massa così instabile di persone di cui ovviamente, quasi certamente, anzi molto probabilmente solo una minima parte si sbatterà per questa carta.

Ribadirei sempre comunque che i miei conoscenti clemmini sono stra convinti che la prima "iniezione" di liquidità, che avverà a settembre, sarà caricata direttamente dall'investitore (sic) e che che da settembre tutte le bollette, il mutuo, ecc potranno essere inviati direttamente al direttivo coemm che provvederà al pagamento.

Questa voce da dove nascerebbe? Ma oltre a questo, hanno i clemmini in mente che tipo di organizzazione amministrativa servirebbe a gestire la mole di centinaia di migliaia di bollette, rate di mutuo (che peraltro sono quasi nella loro totalità addebitate sul C/C: quindi si prevederebbe che il coemm avrebbe accesso ai conti?) penso che sia un dato di fatto che la base del coemm è formata da persone bisognose che sono li solo nella speranza di riuscire pagare tutti i debiti, quindi si scatenerebbe una massa di liquidità da sbloccare gigantesca.

Massima solidarietà a loro (non ai miei conoscenti fancazzisti che lavorano, hanno un reddito e sperano nei 1500€ free) ma ho paura che sarà solo una pia illusione.
 

Petrus

Forumer storico
Mi rifarei sempre ai numeri espressi dall'ottimo @pippo delirium in merito al "peso" degli iscritti al Coemm per comprendere l'interesse che avrebbero gli investitori (sic) su una massa così instabile di persone di cui ovviamente, quasi certamente, anzi molto probabilmente solo una minima parte si sbatterà per questa carta.

Ribadirei sempre comunque che i miei conoscenti clemmini sono stra convinti che la prima "iniezione" di liquidità, che avverà a settembre, sarà caricata direttamente dall'investitore (sic) e che che da settembre tutte le bollette, il mutuo, ecc potranno essere inviati direttamente al direttivo coemm che provvederà al pagamento.

Questa voce da dove nascerebbe? Ma oltre a questo, hanno i clemmini in mente che tipo di organizzazione amministrativa servirebbe a gestire la mole di centinaia di migliaia di bollette, rate di mutuo (che peraltro sono quasi nella loro totalità addebitate sul C/C: quindi si prevederebbe che il coemm avrebbe accesso ai conti?) penso che sia un dato di fatto che la base del coemm è formata da persone bisognose che sono li solo nella speranza di riuscire pagare tutti i debiti, quindi si scatenerebbe una massa di liquidità da sbloccare gigantesca.

Massima solidarietà a loro (non ai miei conoscenti fancazzisti che lavorano, hanno un reddito e sperano nei 1500€ free) ma ho paura che sarà solo una pia illusione.

Come dire.................mission impossible!!!
 

kok90

o COSì...o POMì
VOGLIAMO DARGLI UNA MANO? :rolleyes:
oramai sono tantissimi i blog e i forum che ''si fanno domande''
quello che non capisco e' come fanno le ricerche... oramai appena digiti COEMM il primo risultato e' INVESTIREOGGI :)

CITIAMO :) : Ripetuti inviti per una nuova setta (coemm e clemm) • r/italy

0001 March 28, 2017 17.33.05.jpg
 

baciamolemani

Nuovo forumer
Ragazzi proporrei un giro di risate sulla convention del 24 marzo .....tipo la dottoressa che nn c'entra nulla con la milza mancante e/o il 10% rigirati alla parafarmacia:rotfl::rotfl::rotfl:.....dichiarando :" io nn ho solo BISOGNO dei clienti Coemm ma ne ho abbastanza tanti altri!!!" .....mi sorge un dubbio xche giustificarsi in una convention dove credono che Gesù si è messo la cravatta ed un pennarello che lo chiama "la coperta di linus" ...anziché dare spiegazione xche la milza mancante dava i triangolini ovunque....e propio perché il promemoria propio ( guarda caso)QUELLA parafarmacia??????........MA STE COSE LO VISTE SOLO IO?? dai facciamo un giro di risate anziché rispondere ad Enrico !!!! @kok90 confido in te!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto