clemm coemm (43 lettori)

LordBeerus

Forumer attivo
Mi trovi concorde che il multilivello (per come oggi è conosciuto) non sia etico.
Infatti non lo è!
Per me lo è ma con non-etico mi riferivo al fatto che tu usassi quei video che sembravano avere l'intento di "risvegliare le persone" con il secondo fine di trovare persone da sponsorizzare, ma passiamo oltre.

Dire che con il mlm si possa sradicare la povertà è come dire che lo si possa fare aprendo dei negozi di parrucchieria (esempio).
Sono entrambi lavori autogestiti, entrambi richiedono conoscenze ed abilità elevate e specifiche, in entrambi i casi si può guadagnare tanto, in entrambi i casi ci sono elevate possibilità di non concludere nulla ed andare in grossa perdita (nel mlm la possibilità di perdere è elevatissima) ed in entrambi i casi, nonostante si possa raggiungere la libertà economica non è una cosa fattibile da tutta la popolazione.

Quindi, a meno che tu non ci voglia illuminare con un'altro sistema o con le possibili modifiche al suddetto, temo proprio che stiamo parlando di aria fritta.

Sempre ammesso tu ne sia in grado :)
 

The_Thunder

Forumer attivo
Senti grandissimo testa di minchia tu e quel figlio di puttana di sarlo avete rotto la minchia !!! Se credi di essere nella ragione perché nn uscite allo scoperto invece di stare sempre dietro le quinte ?? Siete solo degli ipocrite persone con una differenza...sarlo i soldi se li sta intascato mentre tu sei qui a fare il testa di minchia a difendere un etica ...un ideale .... un altruismo che nn esiste ..... fammi capire xche sei qui?? Nn vedi che ip grande sarlo anziché rompere i coglioni a noi il suo tempo lo perde facendo fuori tutti i discepoli che su facebook parlano male e fanno domande strane sul gruppo Coemm ( di sta minchia) vai li a rompere i coglioni ........un giorno verrà il vostro giorno del giudizio .....tanti milioni di tumori copriranno il vostro corpo a voi che ridate la vista hai cechi!!!! Che dio vi sia contro per l'eternità!!!!!

Modera il linguaggio. Clicca il tasto ignora. Buona giornata
 

The_Thunder

Forumer attivo
buongiorno @Frassinetti Enrico, in sintesi il Coemm sta promuovendo un progetto relativo ad un grande gruppo d'acquisto che si autoalimenterà grazie ad un circolo virtuoso. La scintilla iniziale, cioè un primo investimento di fondi necessari ad attivare le carte del circuito NoiSì, sarà schioccata da un ancora misterioso partner, o più partner, che vogliono scommettere su questa sfida all' attuale sistema bancario e finanziario sostenuta da una determinata massa critica di persone. Sulle card verranno, quindi, accreditati dei "punti spesa" che automaticamente si trasformeranno in euro per chi affiliato al circuito. Gli sconti che gli esercizi commerciali o fornitori di servizi vorranno applicare serviranno a finanziare le attività di COEMM.
Ho sintetizzato correttamente? Ho capito o ancora mi sfugge qualcosa?
Grazie.

Vale lo stesso anche per te. Clicca sul tasto ignora o dedicate una chat privata. É cosi difficile cliccare su IGNORA?
 

greatball

Nuovo forumer
Non è solo questo l'intero programma del Clemm.

La gestione del risparmio accumulato sulle card è solo il primo passo, fondamentale, ma non esclusivo.
I secondi passi sono quelli di, una volta riuniti i salotti, creare migliaia d filiali della Società di Mutuo Soccorso con le quali andremo a gestire progetti lavorativi ed assistenziali, che creino forza lavoro e nuove imprese che seguiranno principi etici e di solidarietà.
Tutti dovranno guadagnare sia dalla speculazione finanziaria che sull'economia reale, e sui consumi, ma con un preciso dato matematico, che tramite una lettera di intenti, ognuno decide di aderire a posteriori.
Il 59 % del risparmio raccolto dai consumi, viene rivolto alla nuova occupazione mentre il 49 % potrà essere rivolto alla stagnazione e alla speculazione finanziaria, senza problemi.
I gruppi familiari riuniti nelle SMS decentrate, organizzeranno strutture che saranno finanziate dai guadagni ottenuti dalla realizzazione di imprese che seguiranno i nostri principi etici.

Stop......Ho detto fin troppo. A buon intenditore poche parole.
@Frassinetti Enrico direi che il tutto è talmente laborioso che di tempo ce ne vorrà. Speriamo torni utile almeno per i nostri nipoti.
 

greatball

Nuovo forumer
Il sig. Frassinetti è qui per destabilizzare e confondere altrimenti si sarebbe introdotto con educazione fin dall'inizio senza voler fare il maestrino. Oltrettutto nel suo passato pare abbia già tentato strade analoghe con scarso se non zero successo. Perchè si dovrebbero prendere in considerazione le sue tesi, dopo tale test negativo?
A me personalmente non destabilizza un bel niente. Non ho preconcetti e mi piace il tema di questa discussione, tutto qui.
 

Users who are viewing this thread

Alto