clemm coemm (67 lettori)

giancattivo

Forumer attivo
Bravo è proprio questo che tentano di fare come lo facevano quelle vecchie utenti che entravano qua sopra e parlavano qui come se fosse una conversazione privata fra loro tutto al fine di allungare i 3D e rendere impossibile alle persone leggere le informazioni importanti

La cosa che mi dispiace è che nessuno mi ascolta e usa il tasto ignora continuate a dare corda perché siete talmente arrabbiati e orgogliosi che volete per forza metterlo a tacere mentre lui vi sta usando fomentandovi

Sapete cosa fa una persona quando in una stanza parla da sola alla fine sta zitto lasciate da parte il vostro orgoglio e lasciatelo solo e continuate nella strada avete percorso finora


Ignorato già dal secondo post che messo
 

Sissa

Forumer storico
Bravo è proprio questo che tentano di fare come lo facevano quelle vecchie utenti che entravano qua sopra e parlavano qui come se fosse una conversazione privata fra loro tutto al fine di allungare i 3D e rendere impossibile alle persone leggere le informazioni importanti

La cosa che mi dispiace è che nessuno mi ascolta e usa il tasto ignora continuate a dare corda perché siete talmente arrabbiati e orgogliosi che volete per forza metterlo a tacere mentre lui vi sta usando fomentandovi

Sapete cosa fa una persona quando in una stanza parla da sola alla fine sta zitto lasciate da parte il vostro orgoglio e lasciatelo solo e continuate nella strada avete percorso finora

Se volevano spiegare la cosa, hanno avuto un anno di tempo, potevano farlo prima, altro che segreti e lavoro dietro alle quinte, mica siamo scemi.
 

Sissa

Forumer storico
Ragazzi proporrei un giro di risate sulla convention del 24 marzo .....tipo la dottoressa che nn c'entra nulla con la milza mancante e/o il 10% rigirati alla parafarmacia:rotfl::rotfl::rotfl:.....dichiarando :" io nn ho solo BISOGNO dei clienti Coemm ma ne ho abbastanza tanti altri!!!" .....mi sorge un dubbio xche giustificarsi in una convention dove credono che Gesù si è messo la cravatta ed un pennarello che lo chiama "la coperta di linus" ...anziché dare spiegazione xche la milza mancante dava i triangolini ovunque....e propio perché il promemoria propio ( guarda caso)QUELLA parafarmacia??????........MA STE COSE LO VISTE SOLO IO?? dai facciamo un giro di risate anziché rispondere ad Enrico !!!! @kok90 confido in te!!!!


Credo che abbiamo visto tutti ormai da tempo quali sono in realtà le proposte Coemm.
1) Chiedo a chiunque si dia da fare col volontariato organizzato, se abbia mai sentito parlare di Coemm.
2) Chiedo se anche voi, avendo una proposta seria e un sistema infallibile da proporre, non vi sareste preoccupati di avere consensi e pareri da una massa critica ben diversa da quella dei portatori sani di cuoricini - ti amo maurizio - darei la vita per te (io l'avrei ritenuto un problema).
3) chiedo agli esperti se davvero la soluzione del problema è quello di creare una nuova economia basata sui vantaggi di un commercio locale o se sia più giusto tornare ad essere competitivi a livello mondiale tramite le nostre industrie i nostri artigiani creando lavoro.
4) non è un altro forte condizonamento quello di dover spendere denaro solo dove mi viene imposto da qualcuno per sua convenienza (il partner)?
 

LordBeerus

Forumer attivo
Frassinetti intendo......
Ci sto parlando io in questa discussione da me creata :). Anzi se qualcuno vuole dare un'occhiata e/o intervenire :)

https://www.investireoggi.it/forums/threads/multilivello-e-abbattimento-della-poverta.89621/

A proposito, ri-posto ciò che emerso parlando con un clemmino settimana scorsa.

Concetti emersi:
- sarlo non si sta arricchendo, era già ricco da prima (lavorava con la Juve)
- sarlo non si intasca i soldi delle donazioni, sta pagando tutte le sue dozzine di sottoposti quindi non rimane abbastanza grano per comprarsi Jaguar (che aveva già) ecc
- sarlo fa bene a sbattere fuori chi contesta, se non sono "credenti" perché tenerli?
- striscia è il male

A voi le opinioni
 

Users who are viewing this thread

Alto