tokkeges
Nuovo forumer
Mi rifarei sempre ai numeri espressi dall'ottimo @pippo delirium in merito al "peso" degli iscritti al Coemm per comprendere l'interesse che avrebbero gli investitori (sic) su una massa così instabile di persone di cui ovviamente, quasi certamente, anzi molto probabilmente solo una minima parte si sbatterà per questa carta.
Ribadirei sempre comunque che i miei conoscenti clemmini sono stra convinti che la prima "iniezione" di liquidità, che avverà a settembre, sarà caricata direttamente dall'investitore (sic) e che che da settembre tutte le bollette, il mutuo, ecc potranno essere inviati direttamente al direttivo coemm che provvederà al pagamento.
Questa voce da dove nascerebbe? Ma oltre a questo, hanno i clemmini in mente che tipo di organizzazione amministrativa servirebbe a gestire la mole di centinaia di migliaia di bollette, rate di mutuo (che peraltro sono quasi nella loro totalità addebitate sul C/C: quindi si prevederebbe che il coemm avrebbe accesso ai conti?) penso che sia un dato di fatto che la base del coemm è formata da persone bisognose che sono li solo nella speranza di riuscire pagare tutti i debiti, quindi si scatenerebbe una massa di liquidità da sbloccare gigantesca.
Massima solidarietà a loro (non ai miei conoscenti fancazzisti che lavorano, hanno un reddito e sperano nei 1500€ free) ma ho paura che sarà solo una pia illusione.
Grazie mille per la risposta, è questa faciloneria che mi preoccupa. L'evitare ad ogni costo la ricerca della verità e questo meccanismo di rimozione sono chiari segni di persone fondamentalmente già "deboli" che non aspettavano altro di essere manipolate.
Sarlo maledetto, accetta un consiglio, abbandona questa truffa , "salva questa gente" e diventa il Jordan Belfort di Noale; ne guadagneremmo tutti