clemm coemm (8 lettori)

tokkeges

Nuovo forumer
Mi rifarei sempre ai numeri espressi dall'ottimo @pippo delirium in merito al "peso" degli iscritti al Coemm per comprendere l'interesse che avrebbero gli investitori (sic) su una massa così instabile di persone di cui ovviamente, quasi certamente, anzi molto probabilmente solo una minima parte si sbatterà per questa carta.

Ribadirei sempre comunque che i miei conoscenti clemmini sono stra convinti che la prima "iniezione" di liquidità, che avverà a settembre, sarà caricata direttamente dall'investitore (sic) e che che da settembre tutte le bollette, il mutuo, ecc potranno essere inviati direttamente al direttivo coemm che provvederà al pagamento.

Questa voce da dove nascerebbe? Ma oltre a questo, hanno i clemmini in mente che tipo di organizzazione amministrativa servirebbe a gestire la mole di centinaia di migliaia di bollette, rate di mutuo (che peraltro sono quasi nella loro totalità addebitate sul C/C: quindi si prevederebbe che il coemm avrebbe accesso ai conti?) penso che sia un dato di fatto che la base del coemm è formata da persone bisognose che sono li solo nella speranza di riuscire pagare tutti i debiti, quindi si scatenerebbe una massa di liquidità da sbloccare gigantesca.

Massima solidarietà a loro (non ai miei conoscenti fancazzisti che lavorano, hanno un reddito e sperano nei 1500€ free) ma ho paura che sarà solo una pia illusione.

Grazie mille per la risposta, è questa faciloneria che mi preoccupa. L'evitare ad ogni costo la ricerca della verità e questo meccanismo di rimozione sono chiari segni di persone fondamentalmente già "deboli" che non aspettavano altro di essere manipolate.
Sarlo maledetto, accetta un consiglio, abbandona questa truffa , "salva questa gente" e diventa il Jordan Belfort di Noale; ne guadagneremmo tutti

Ellis

Forumer attivo
LUPERTO I PARTE
Il tema del mese di aprile: la SCELTA
La Lupetto, nell'ultimo TgCoemm postato da @Kok, fa tutto un discorso contorto ma accattivante, che aggira il Ritardo (del Quid) e invita a disfarsi della mente razionale.
"Molta gente vuole vedere questo progetto realizzato secondo i propri desideri....ricordiamoci tutti che i desideri derivano dalla coscienza, dalla mente razionale..no? E quando a volte il desiderio è inappagato (!!!) perché ci sono degli ostacoli, perché ci sono delle problematiche, perché RITARDA (...) a realizzarsi, la conseguenza della MENTE RAZIONALE è la RABBIA (!!!) perché la RABBIA deriva dalla frustrazione di vedere questo desiderio NON REALIZZATO così come pensavamo. l'ora si innesca quel benedetto (?) circolo.vizioso che ci crea l'Ansia.Ecco questa è una cosa che dobbiamo imparare a non avere... (per te che non hai bollette in sospeso ..n.d.r.) E come facciamo.a non avere l'Ansia? INVECE DELLA TESTA UTILIZZIAMO IL CUORE. Quando abbiamo utilizzato il cuore tutto si quieta, tutto, perché il cuore ha un ritmo e noi dobbiamo imparare ad ascoltare il ritmo LENTO (???) del cuore.."

Sissa

Forumer storico
Quando scrive la maestrina a me girano particolarmente. Come si permetta di dare lezioni a persone di cui non conosce la storia, le ansie, le paure, le preoccupazioni e i bisogni reali proprio non riesco a capacitarmi. Possibile che non capiscano che stanno cercando di sostituire i loro diritti incolpandoli pure di non essere consapevoli, accoglienti, di non saper scegliere e li bacchetta pure se non fanno bene la didascalia alla foto. Ma che si vergogni e ringrazi di aver potuto pagare la parrucchiera coi loro soldi. Mia nonna diceva: non aprire bocca se prima non hai i calli sulle mani. Valà, valà maestrina, fai un annetto in fabbrica poi parliamo di scelte

Ellis

Forumer attivo
LUPERTO II PARTE
FEDE CIECA
continua senza interruzione da parte precedente."Il ritmo LENTO del cuore è quello che sa avere la PAZIENZA dell' ATTESA..Allora le cose accadono. (!)

LUPERTO racconta ora una storiella indiana piuttosto insignificante
Ma le serve per dimostrare, a suo avviso, quanto segue:
"Il secondo ragazzo NON si è fatto CONDIZIONARE. Non dobbiamo farci condizionare. Il primo ragazzo si è fatto CONDIZIONARE dalla presenza di qualcosa, quindi (???) MENTE RAZIONALE. Il secondo non ha seguito i condizionamenti, ha lasciato le porte aperte alle possibilità QUINDI (???) HA SCELTO..."
" QUiNDI (???) ogni volta che scelgo io contribuisco a creare. Questo progetto è un PROGETTO IN CUI BISOGNA CREDERE CIECAMENTE che si realizzerà in tutte le sue sfaccettature. Allora se io voglio creare il Paradiso in terra (quid?) se ho dei dubbi non lo creerò mai anzi creo i miei dubbi creò le mie paure,
INVECE è la FEDE CIECA in quello che è dentro di noi nel nostro pensiero ( ma non avevo detto di buttare la mente razionale? Lapsus freudiano ) che poi porta alla realizzazione dei desideri."
Poi cita i saggi cinesi (pure loro...come i primi misteriosi finanziatori) per ribadire che il desiderio viene dalla mente razionale e la volontà al cuore..
Complimenti LUPERTO! La scelta si dovrebbe fare secondo te oscurando la mente razionale: fede cieca e credere ciecamente..nel progetto?
Ma per stare nell'ambito delle citazioni...
"Un cieco che guida un altro cieco.. e tutti e due finiscono nel fosso!"(Jesus)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
VOGLIAMO DARGLI UNA MANO? :rolleyes:
oramai sono tantissimi i blog e i forum che ''si fanno domande''
quello che non capisco e' come fanno le ricerche... oramai appena digiti COEMM il primo risultato e' INVESTIREOGGI :)

CITIAMO :) : Ripetuti inviti per una nuova setta (coemm e clemm) • r/italy

Vedi l'allegato 425227
Quello li è un futuro clemmino oppure ci è già dentro e voleva fare pubblicità. Ci sono cose fatte apposta x una categorie di persone. Uno che scrive cosi oggi e che dice che non trova piu di tanto....si merita solo di finirci dentro a piè pari e lasciarci anche le mutande. Per me è un incapace ed uno sprovveduto: giusto giusto potrebbe andare a far parte del loro futuro mondo migliore. Hanno tutti quella pasta.

Expert

Forumer attivo
- Se anche non si stesse arricchendo starebbe comunque vivendo con i soldi in nero dei clemmini, lui e pure gli altri;
- la jaguar consuma al mese quanto le bollette di una famiglia media;
- farebbe bene a tenerli solo se volesse dei seguaci veri non delle pecore ammaestrate;
- striscia....per fortuna che c'è, non si sarebbe mossa se lui non fosse il bugiardo che è.

Ricordo a tutti che il sottoscritto abita in un paesino molto prossimo a Noale dove risiede il BUGIARDO SERIALE (lo scrivo in maiuscolo perchè è conosciuto molto bene per questa sua caratteristica!!!!).

Posso assicurare che NON era affatto ricco, anzi, non riusciva a pagare nemmeno le bollette di casaa!!!!!! Non avendo di fatto mai lavorato si è sempre e solo barcamenato fra una miriade di progetti fuffaroli e bla bla bla... lasciando debiti a destra e a manca!!!!!!!!!!
E secondo voi una persona ETICA, come prima cosa che fa appena riesce ad avere qualche euro di entrata....prova a saldare i debiti......... o SI COMPRA LA JAGUAR???????????????????????????????????????

Users who are viewing this thread

Alto