Madonnasanta ragazzi quante coemmcazzate mi è toccato leggere nelle ultime pagine!!!
Intanto rispondo a kok che è un piacere incontrarsi qui nel forum fra persone libere di pensiero ed espressione senza nessun interesse personale e particolare. Non ti manderò cuoricini per non sarlizzarti, una bottiglia di buon vino però la meriteresti per la tua costante presenza.
Il resto delle cose provenienti dal pazzo mondo mauriziesco ormai non aggiungono nulla di nuovo, seguono l'ovvio cammino verso la costituzione di un movimento politico. E in quel momento ne vedremo delle belle. A settembre se ne andranno tutti quelli che non si troveranno i 1500 reali tra le mani perchè più parlo con "gli eletti - etici - altruisti - eroici" clemmini, più mi è chiaro che sono tutti li in attesa di quid. Tanti bei discorsi, tipo quelli del Trubiano, si infrangono nel viviere quotidiano dove poi gli stessi agiscono nè più nè meno come tutti gli altri e della loro eticità resta ben poco. Quelli che resteranno formeranno un gruppo di acquisto come ve ne esistono tanti. Diverso sarebbe stato se l'alba del progetto non si fosse basata sulla famosa promessa per raccogliere aderenti. Ma ormai così è stato e basta solo aspettare.
Vorrei solo precisare al sig Trubiano che quando io saluto per primo la gente saluta, se aiuto per primo la gente ricambia e un abbraccio è sempre stato ricambiato. Non so dove viva lui, ma la gentilezza, l'altruismo, il rispetto e la bontà non sono marchio esclusivo coemm. Basta con ste stronzate.