clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
E comunque invece di comprare imitazioni a basso prezzo che chissà che canali sfruttano per produrre a quei costi, comprate gli originali.

E se vi pare che costano tanto ci sono profumi ed essenze naturali eccezionali che costano ancora meno delle imitazioni.

E se non c'avete neppure i soldi per quelle smettetela di sovvenzionare il coem che con i vostri soldi viaggia a Chanel N.5 come se piovesse.
 
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Frassinetti??

Ma... ma.. ma... non era il braccio destro che lavorava dietro le quinte???


18342283_241479889665981_4274197263099904183_n.jpg

0001 May 09, 2017 11.09.45.jpg

0001 May 09, 2017 11.13.28.jpg
 
La FM agisce da molto e propone a prezzi bassi le stesse fragranze di noti marchi, tanto è vero che il campionario ha un numero corrispondente poi ad una fragranza in una lista di profumi famosi. Io trovo che sia utile, etico non lo so, saranno affari della FM anche dimostrare la composizione dei profumi, ma non c'era bisogno di passare da Coemm a profumarsi, conosco persone che già fanno i distributori. Posto, comunque, che non ci trovo nulla di male ad essere profumati, non credo che sia il CTS creme e fragranze a risolvere la povertà ma ci sia bisogno in primis del "CTS lavoro giustamente remunerato"
Ma se loro sono stati i primi a reclutare persone e farle lavorare "GRATIS" per mesi nella speranza di una futura assunzione regolare a partire da maggio 2016 , cosa che non è avvenuta, di quale cts lavoro giustamente retribuito vuoi parlare?? Il coemm è il miglior esempio di come un'associazione NON SI DOVREBBE COMPORTARE.
 
Mi sono spesso chiesto cosa intendesse esattamente il caporale per ETICA, termine che continua a sbandierare in ogni occasione.
traggo spunto dalla serie di kok90:

A LEZIONE!
Ora finalmente Custode ce lo spiega
(da "il patrocinio ... a profondamente)

Vedi l'allegato 430765

Da quello che si capisce da questa lezione, per COEMM ETICA significa la partecipazione allo sprogetto SENZA "curarsi delle strisciate negative che ricadono dai media (sic!)", ossia STACCI, FIDATI E TACI.
A questa pochezza espositiva si affianca l'affermazione paradossale successiva.
Infatti Custode ipotizza che quando si comprende profondamente il concetto ALLORA si hanno difficoltà di applicazione. Capovolgendo l'assioma, per applicare la loro cosiddetta ETICA non bisogna comprenderla.

Allora hanno ragione a non spiegare alcunché nei salotti e nelle conferenze: così sono sicuri che tutti CI STIANO, SI FIDINO e TACCIANO. Se non lo fanno intervengono gli ANGELI ETICI che li bannano.

E' giunto allora il momento di gettare i clemmini, che ancora s'intestardiscono a rimanere invischiati nella melassa, nello sconforto più totale. Ecco quindi per loro la definizione di etica, secondo wikipedia:

L'etica (termine derivante dal greco antico ἔθος (o ἦθος)[1], èthos, "carattere", "comportamento", "costume", "consuetudine") è una branca della filosofia che studia i fondamenti razionali che permettono di assegnare ai comportamenti umani uno status deontologico, ovvero distinguerli in buoni, giusti, leciti, rispetto ai comportamenti ritenuti ingiusti, illeciti, sconvenienti o cattivi secondo un ideale modello comportamentale (ad esempio una data morale).
Diciamo che hanno trovato l'azienda ideale, senza scrupoli e senza coscienza, esattamente come loro.
 
...e poi ancora

"...abbiamo posto le basi per evidenziare una Sanità che si prenda cura della Persona, prima ancora che della sua malattia.

Il fine è quello di pretendere una Sanità che sia gratuita per tutti e libera di essere scelta! Una Sanità che metta al centro l'Essere Umano e la Sua dignità. Una Sanità che non può essere destinata al mero business! Seconda noi, non si può fare business sulla malattia della Gente! Pur con la parsimonia del tempo e delle risorse disponibili, stiamo contribuendo a mettere assieme..." (citazione da tappa del 24 marzo 2017 a Roma)

ooppsss.... aspettate aspettate... forse mi sono perso qualche passaggio per strada...

1) la Sanità è già gratuita per tutti... se io mi devo operare per un'ernia inguinale... il SSN non mi fa pagare nemmeno un euro per fare tutti gli esami della preospedalizzazione e non mi fa pagare nemmeno l'intervento chirurgico... gli interventi a pagamento li fanno nelle cliniche private. è ovvio poi che tutti gli altri esami diagnostici extra a cui un utente vuole sottoporsi li deve pagare... e sennò il SSN come fa a trovare i 39 miliardi che si diceva prima visto che i politici non conoscono le tredici potenze finanziarie mondiali...

2) già ora ogni cittadino si sceglie la propria Sanità. ogni cittadino può scegliere qualsiasi Azienda Ospedaliera o Presidio ASL dove sottoporsi per esami o interventi chirurgici. il professionista medico ti propone diverse possibili soluzioni per la patologia di cui fa firmare il consenso informato all'utente...

3) la sanità destinata al mero business...? e quale sarebbe questo business..? visto che il SSN è uno dei settori più in crisi...

QUINDI ... MI FACCIA IL PIACERE... continui a parlare di onde quantiche, tredicesima scimmia o scie chimiche...

e poi... SCUSATE... finora quelli che stanno facendo business con le malattie sono i vari COEMM/CLEMM/CTS "pizzicati" dall'idolo Moreno Morello..!
Il sistema sanitario italiano è uno dei migliori al mondo. Tutto può essere perfezionato, ovviamente, ma consiglio i 4 ignoranti del coemm di farsi un giro per il mondo che loro vorrebbero migliorare, tanto ora i soldi ce li hanno, pagano i clemmini, e di andare a vedere come funzionano i sistemi sanitari all'estero.
 
Nella puntata dell'8 maggio dal 48,50 circa si parla degli STATUTI che adotteranno i clemm: a che pro? si registreranno ai comuni ed alla regione (a che titolo? Oppure si voleva invece dire che si registreranno alla agenzia delle entrate, come una normale ass. culturale? Con tanto di codice fiscale e iva? Ma poi a che fine?.....).
Per presentarsi alle elezioni servono solo tot firme, non tutto cio..... A che serve ciò...???

Dopo, 1h e 10, circa, inizia a parlare di noisigroup.com:
" E' un PORTALE DI INCONTRO ETICO E SOLIDALE, TRA AZIENDE, sito dedicato a creare una community, nn è un'e-commerce, nè un sito di pubblicità, e NEPPURE quel sito di ACCORDO COMMERCIALE - partner finanziario - " (1,05,50).
In quel sito, prosegue, viene spiegata cosa è e come si usa la CARTA, MA NON E' IL SITO DOVE SI REGISTRERANNO I PRIVATI, " MA dove si potranno registrare le AZIENDE, che quindi si potranno far conoscere e mettere il testo descrittivo dei loro prodotti alla sola finaltà di FARSI CONOSCERE DAGLI INTERNAUTI [ MA NN AVEVA DETTO CHE NON ERA UN SITO DI PUBBLICITA'???? ] (1,02,21)".
DAL SITO SI LEGGE: "La carta sarà caricata mensilmente con buoni acquisto di 1500 'punti'. Il titolare avrà la possibilità di utilizzare la card in tutta italia, collegata al circuito di credito ordinario, se dotati di un classico pos. Ogni aderente al clemm, scegliendo di seguire le indicazioni e le finalità del coemm, orienterà la scelta dei prodotti e dei servizi di cui necessita... " (1,02,57).
Quindi in questo sito si andranno a registrare le aziende che accetteranno i buoni-pasto-clementoni....
Ancora nn è stato spiegato che le aziende per entrare pagheranno un pedaggio e che i buoni acquisto saranno appunto uno SCONTO SUL VENDUTO.......... CHE TRA L'ALTRO DOVRANNO ( DI FATTO ALTRA TASSA: 10-20-30 PER CENTO IN PIU' ) FAR ACCETTARE AI NEGOZIANTI, probabilmente vendendo il sogno che aumenteranno gli incassi del 3000per cento..... :oops::auguri:

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto