clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
un centro olistico.....Antonio Giacchetti 57 anni avvocato scrive e tiene conferenze sui Maya...(???)..Antonio Giacchetti
. .. scusate l'esclamazione. . ma per favore, ma per favore . . . un vuole cambiare il mondo intero ed è diventato dott senza puntino, quest'altro vuole cambiare il calendario con la struttura organizzativa del Movimento Mondiale di Pace per il Cambio al Calendario delle 13 Lune.
Ma per l'amor del cielo , ma per l'amor del cielo. lasciate stare sto calendario Gregoriano, che come i gestori telefonici lo hanno adeguato alle 13 lune siamo riamasti subito inchia*****ti

TANTO PER DIRE.........

carioniCQ24.JPG
PER ALCUNI E' ANCHE TROPPO

TANTO PER DIRE.........

Vedi l'allegato 440573 PER ALCUNI E'
Vibrazioni, misticismo, interiorità sono argomenti tutt'altro che nuovi, La Profezia di Celestino è stato un best-seller 30 anni fa, forse più e la Paola clemmina cita le frasi del suo autore oggi. Poi è arrivata la new age e un sacco di altre correnti più o meno conosciute. Argomenti interessanti ma che difficilmente risolvono i problemi della fame, della disoccupazione, della pace e di tutti i mali del mondo. Non si capisce come mai nessuno abbia pensato a trovare soluzioni quando i problemi erano meno e dice di avere la ricetta giusta ora che si naviga tutti in acque più torbide. Io uso diffidare sempre di chi fa leva sulle disgrazie piuttosto che sulle fortune. Di solito mi consente di evitare abbagli e delusioni.
Quando c'è troppo benessere "regalato" (nel senso che uno non se lo è guadagnato da sé) le persone tendono a rincretinirsi con queste cose.

Ne parlavo giusto con un clemmino qualche tempo fa. Parlavamo di quei vegani che vogliono imporre il loro credo agli altri, condannano chi mangia carne e inseriscono il fatto che sono vegani all'inizio di ogni discorso. Al che io ho detto che è tutta colpa del benessere inteso come cibo e svaghi illimitati di ogni genere regalati sia dai genitori ai figli che dalla società e lui mi disse "è un bene che sia così".

Si ma se certe cose non te le sudi diventano scontate e tu perdi contatto con la realtà quindi per "riempire" questa realtà ti metti a leggere di cose assurde tipo la terra piatta, le vibrazioni quantiche, gli angeli di luce e ti fai abbindolare da stronzate epocali come il coemm

dichiarazione-sarlo-sul-quid-jpg.440264
carionicq24-jpg.440573

Prima il quid viene dato solo alle colonne..... >1500 europunti...doppio brodo star... < poi durante la notte ed i 39° di questi giorni ridiventano nuovamente euro e distribuiti a tutti i partecipanti attivi al progetto. . .
Per i clemini una frase del genere fa andare il cuore a 1000!
Chissa quanti GByte di cuoricini scaricheranno addosso al messia ed al giornalista senza pensare che loro sono solo quelli che cacciano i soldi,le foto di gruppo,ecc.ecc. mentre la parte più attiva sarebbero i coemini quelli che probabilmente incassano già qualcosa che permetta loro " di vivere dignitosamente e di permettersi ogni bene necessario a vivere , andandoli a spendere nei negozi (firmati) della propria città. . ." risollevando così l'economia. . .

Quante putt**ate, d'altronde n
ella vita incontrare 100.000 clemini è una bella FORTUNA !:winner:

Per il momento 100.000 euro/mensili poi con l'aumento della tariffa del biglietto . . . saranno almeno 500.000/mensili

Mica poco . . . per uno del mondo migliore !

Salve a tutto il forum,
nonostante il caldo i clemmini spuntano come i funghi. Questa mattina mi sono recato ad Asti per commissioni. Ad un certo punto mi sento chiamare, mi giro e vedo una signora che si avvicina. Era una mia conoscente che non vedevo da circa 2/3 anni. Ci salutiamo calorosamente (non potrebbe essere diversamente in questo periodo !!), e lei che fa ? Inizia a parlarmi del Coemm. Io fingo di cadere dalle nuvole, e mi dice che se mi iscrivo anch'io, dal prossimo mese mi arriveranno 1500 euro attraverso una apposita card. Chiedo cosa bisogna fare in cambio di 1500 € al mese, e lei, più infervorata che mai, mi dice che l'unico impegno è trovarsi una volta al mese per discutere di problemi importanti, ma non sa dirmi quali. Alla mia domanda da dove arrivano questi soldi, la signora ci pensa un po' e poi mi dice che non sono problemi che possono interessare gli aderenti....Ma vi rendete conto a che livello di manipolazione mentale siamo arrivati ? E pensare che fino a quel momento credevo fosse una persona intelligente..ma niente d fare, voleva a tutti i costi che mi iscrivessi al suo clemm, poi una telefonata provvidenziale mi ha permesso di andarmene, mi ha chiesto il n. di telefono e io, naturalmente, le ho dettato un numero...sbagliato ! Che sbadato che sono !!!! Ciao a tutti.

Salve a tutto il forum,
nonostante il caldo i clemmini spuntano come i funghi. Questa mattina mi sono recato ad Asti per commissioni. Ad un certo punto mi sento chiamare, mi giro e vedo una signora che si avvicina. Era una mia conoscente che non vedevo da circa 2/3 anni. Ci salutiamo calorosamente (non potrebbe essere diversamente in questo periodo !!), e lei che fa ? Inizia a parlarmi del Coemm. Io fingo di cadere dalle nuvole, e mi dice che se mi iscrivo anch'io, dal prossimo mese mi arriveranno 1500 euro attraverso una apposita card. Chiedo cosa bisogna fare in cambio di 1500 € al mese, e lei, più infervorata che mai, mi dice che l'unico impegno è trovarsi una volta al mese per discutere di problemi importanti, ma non sa dirmi quali. Alla mia domanda da dove arrivano questi soldi, la signora ci pensa un po' e poi mi dice che non sono problemi che possono interessare gli aderenti....Ma vi rendete conto a che livello di manipolazione mentale siamo arrivati ? E pensare che fino a quel momento credevo fosse una persona intelligente..ma niente d fare, voleva a tutti i costi che mi iscrivessi al suo clemm, poi una telefonata provvidenziale mi ha permesso di andarmene, mi ha chiesto il n. di telefono e io, naturalmente, le ho dettato un numero...sbagliato ! Che sbadato che sono !!!! Ciao a tutti.

Orlis52, se a settembre non arriva il quid - come sembra logico che sia- a questi il Messia può raccontare loro qualsiasi ca**ata che tanto nemmeno se ne accorgono che IL MONDO MIGLIORE l'ha raggiunto solo uno con i loro contributi volontari.
Una cosa fa riflettere...
Uno obbliga a ritrovarsi una volta al mese nei salotti ed a versare volontariamente un obolo , un altro passato poi piazzale Loreto a Milano obbligava a ritrovarsi il sabato... per poi chiedere gli ori di famiglia...... Come e' strana la storia....

Users who are viewing this thread

Back
Alto