clemm coemm (2 lettori)

pioneer68

Arconte
è stato sempre detto che qualsiasi cosa facciamo possono scoprirlo, sia su web sia sulla realtà

Minacciano pure?

A fronte di affermazioni come questa ricordiamo sempre che dare i documenti in mano a degli sconosciuti e firmare liberatorie di autorizzazioni all'uso dei dati personali non è mai un bene comunque.

Potete sempre chiedere al gestore dei dati (penso sia il vostro capitano) di cancellarli

Cosa è il diritto alla protezione dei dati personali? - Garante Privacy
 

carl

Forumer attivo
io mi sono resa conto , sono quegli illusi che non si rendono conto. poi avere il timore perenne di essere sotto controllo non mi piace proprio . è stato sempre detto che qualsiasi cosa facciamo possono scoprirlo , sia su web sia sulla realtà. roba da matti .

sempre fatto....alcuni siti o pagine come questa sono off limit per loro....in quanto volute dai panta stellati a detta del guru per screditare il progetto....tanto è vero che se i "segugi "ti trovano su una di queste pagine o gruppi facebook a parere contrario sei fuori....
 

Titty 2017

Forumer attivo
esatto. come ha detto carl è proprio cosi , non si può curiosare nemmeno nel gruppi fb . pena la squalifica . il tutto per la buona comunicazione , l'etica , l'altruismo e per un mondo migliore . e dopo questa vado a ridere per il resto della serata ..
 

Fox1

Nuovo forumer
Per rimanere in tema..
Scritto dal sarluzzo in persona.

_20170825_135603.JPG
 

Titty 2017

Forumer attivo
io ricordo che aveva detto che si poteva scrivere nelle informazioni di fb " aderente al coemm clemm." ma questo è contro la buona comunicazione , non corrisponde a ciò che aveva detto . ma ultimamente scopro che ciò che si dice oggi si cambia domani. la coerenza dov'è?
 

carl

Forumer attivo
io ricordo che aveva detto che si poteva scrivere nelle informazioni di fb " aderente al coemm clemm." ma questo è contro la buona comunicazione , non corrisponde a ciò che aveva detto . ma ultimamente scopro che ciò che si dice oggi si cambia domani. la coerenza dov'è?
di fatto un vecchio proverbio dice "dimmi con chi vai e ti diro' chi sei"....perchè il gregge che lo segue ti sembrano persone coerenti???.....dopo tutte le cose che il bugiardo seriale ha raccontato ancora gli danno retta.. .ma poi chissa' perchè se ti trovi a parlare con uno di loro ti rispondono che nessuno è li per il quid...dunque perchè preoccuparsi?....si vede che la maggior parte ( beati loro) campa di rendita...io farei un altra domanda a costoro.....ma la dignita' dovè.???...si riduce solo a 1500 euro /punti o chiamateli come vi pare....
 

Users who are viewing this thread

Alto