clemm coemm (10 lettori)

Sissa

Forumer storico
Non tutti dicono che aderiscono allo sprogetto perché condividono le finalità. Una mia cara amica he purtroppo ha seri problemi sia di salute che monetari mi ha detto che non le importa più nulla dello stato delle agevolazioni , perché il 18 settembre arriverà il quid e tutti i suoi problemi si risolveranno....

Ma ragazzi e ragazze, il Mau ha promesso il quid? E' suo preciso dovere darlo, punto! In quanto alle regole dell'allineamento mutevoli come il vento, esorto i clemmini ad incazzarsi di brutto se esibite come scusa per non elargire a tutti il quid. Altro che scuse!! :clava::clava:
 

Sissa

Forumer storico
non oso immaginare cosa potrà succedere se il famoso quid quò quà non arriva . questi vanno in depressione in massa . cosa molto probabile.

E'stata data una importante risposta alla questione "durata del quid" direttamente dal Mau: dice che il quid dovrà darlo lo stato, il coemm propone un esempio pilota che per sconfiggere la povertà dovrà essere adottato dalle istituzioni. Se lo stato non provvederà può darsi che possa essere possibile continuare all'interno di coemm, naturalmente continuando ad applicare le regole ferree dell'allineamento. Come dire: se non mi votate e non divento lo stato saranno cavoli vostri, colpa vostra. Concetto chiarissimo!
 

Sissa

Forumer storico
Gli africani risolveranno la povertà degli italiani donando un euro a testa e sono 354 milioni.........ma siamo proprio dei poveracci!!!

sarlo26-08-1.JPG
sarlo26-08-2.JPG


casapassiva.JPG
A titolo informativo, la casa passiva non è merito di coemm ed esiste da tempo
 

Sissa

Forumer storico
Dopo questa butade, ribadisco l'unico concetto ETICO: è stato detto che a tutti gli iscritti coemm sarebbero stati dati 1500/mese? Si, è stato detto e scritto! E' stato detto che l'avvio si sarebbe verificato al raggiungimento della massa critica di 100mila iscritti? Si, è stato detto proprio così. E' stato detto che la massa critica è stata raggiunta? Si, è stato detto pure questo. Allora ora si deve sganciare i soldini a TUTTI i clemmini. Se non accadrà, si darà evidenza (per usare le parole preferite dal Mau) al più grande raggiro degli ultimi tempi.
Esorto, inoltre, il coemm o chi per esso ad usare termini corretti nelle loro esposizioni; io, in possesso di cittadinanza italiana, non ho richiesto alcun contributo da parte degli africani, preferisco guadagnarmi dignitosamente quanto necessario al mio sostentamento. E' ora di finirla con questo linguaggio ambiguo come se coemm fosse autorizzato a parlare ed agire per tutti.
 

willyVM

Forumer storico
Non tutti dicono che aderiscono allo sprogetto perché condividono le finalità. Una mia cara amica he purtroppo ha seri problemi sia di salute che monetari mi ha detto che non le importa più nulla dello stato delle agevolazioni , perché il 18 settembre arriverà il quid e tutti i suoi problemi si risolveranno....
Farebbe meglio a nn rinunciare alle agevolazioni che le spettano!
Tradotto in italiano un vecchio adagio delle mie parti recita:
Chi lascia la strada vecchia per quella nuova. . .
mal pentito si ritrova !
 
Ultima modifica:

Titty 2017

Forumer attivo
Gli africani risolveranno la povertà degli italiani donando un euro a testa e sono 354 milioni.........ma siamo proprio dei poveracci!!!

Vedi l'allegato 442754 Vedi l'allegato 442753

Vedi l'allegato 442755 A titolo informativo, la casa passiva non è merito di coemm ed esiste da tempo
adesso deve fregare pure gli extracomunitari . cambia paese forse perchè ormai qui in Italia ha già fatto parecchi danni . se la da a gambe levate prima che sia troppo tardi .
 

Users who are viewing this thread

Alto