clemm coemm (2 lettori)

suvira65

Forumer attivo
di fatto un vecchio proverbio dice "dimmi con chi vai e ti diro' chi sei"....perchè il gregge che lo segue ti sembrano persone coerenti???.....dopo tutte le cose che il bugiardo seriale ha raccontato ancora gli danno retta.. .ma poi chissa' perchè se ti trovi a parlare con uno di loro ti rispondono che nessuno è li per il quid...dunque perchè preoccuparsi?....si vede che la maggior parte ( beati loro) campa di rendita...io farei un altra domanda a costoro.....ma la dignita' dovè.???...si riduce solo a 1500 euro /punti o chiamateli come vi pare....
Non tutti dicono che aderiscono allo sprogetto perché condividono le finalità. Una mia cara amica he purtroppo ha seri problemi sia di salute che monetari mi ha detto che non le importa più nulla dello stato delle agevolazioni , perché il 18 settembre arriverà il quid e tutti i suoi problemi si risolveranno....
 

suvira65

Forumer attivo
Non tutti dicono che aderiscono allo sprogetto perché condividono le finalità. Una mia cara amica he purtroppo ha seri problemi sia di salute che monetari mi ha detto che non le importa più nulla dello stato delle agevolazioni , perché il 18 settembre arriverà il quid e tutti i suoi problemi si risolveranno....
Lo so....chi è causa del suo mal pianga se stesso....ma non riesco ad essere indifferente....vorrei tanto incontrare di persona questo grande "maestro" che si arricchisce sulla pelle di persone disperate...!!!
 

pioneer68

Arconte
Non tutti dicono che aderiscono allo sprogetto perché condividono le finalità. Una mia cara amica he purtroppo ha seri problemi sia di salute che monetari mi ha detto che non le importa più nulla dello stato delle agevolazioni , perché il 18 settembre arriverà il quid e tutti i suoi problemi si risolveranno....

Povera disgraziata.

Spero per lei che riesca a uscirne prima possibile.

Sono queste le persone più fragili da proteggere.
 

willyVM

Forumer storico
dai sapete che mi è passato in mente oggi? la canzone di Modugno " la lontananza " in questo caso " la risonanza sai è come il vento " :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dai Titty ! Questa è molto bella. Accettata come suggerimento per il tema del prox mese :

La lontananza , La risonanza , il vento .

La lontananza dal quid che si allontana sempre +.

La risonanza dei cuori che elevano la vibrazione della terra da 4Hz a 32 Hz

Il vento , che porta via i cattivi pensieri del quid


Messia , visto che ogni tanto ci leggi , che te ne pare?
 

Users who are viewing this thread

Alto