clemm coemm (19 lettori)

viterbo67

Forumer attivo
Salve amici, dopo 6 mesi sono tornato qui con una sola idea: mauriccio.
Mi è mancato molto sto forum, ho letto le ultime notizie. Bene. Molto bene.
Quindi il 18 settembre 2017 è una data epocale!!!!!
Nel frattempo vi informo che al mio paese si sono quadruplicati i clemm!!!! E che i 10 euro hanno sostituito l'euro mensile.
Una fuga si prepara in gran stile.
Io gli ritirerei il passaporto.
Non è per sfiducia ma ancora oggi mi chiedo: come fa una capra simile a convincere tanta gente? E tralasciando le sue colonne (gente di marketing piramidale etc) come cavolo convince, sposta, prende in giro, nomina, promuove, boccia, predica, farlocca, ruba, scippa, muove.... come si fa???? Girando x Viterbo ho incontrato clemmini vari, tutti pienamente convinti di tale data. E tutti coi 10 euro in mano da maggio.
Qualcuno più sincero mi ha detto che se x tale data non vedrà i soldi promessi smetterà di pagare i 10 euro. Ma non uscirà dal clemm xkè non si sa mai. Mha....
 

Titty 2017

Forumer attivo
dove puoi trovare tutto ciò?? nei soldi che ti versano ogni mese

sarlo immagine ahahah.jpg
 

willyVM

Forumer storico
Salve amici, dopo 6 mesi sono tornato qui con una sola idea: mauriccio.
Mi è mancato molto sto forum, ho letto le ultime notizie. Bene. Molto bene.
Quindi il 18 settembre 2017 è una data epocale!!!!!
Nel frattempo vi informo che al mio paese si sono quadruplicati i clemm!!!! E che i 10 euro hanno sostituito l'euro mensile.
Una fuga si prepara in gran stile.
Io gli ritirerei il passaporto.
Non è per sfiducia ma ancora oggi mi chiedo: come fa una capra simile a convincere tanta gente? E tralasciando le sue colonne (gente di marketing piramidale etc) come cavolo convince, sposta, prende in giro, nomina, promuove, boccia, predica, farlocca, ruba, scippa, muove.... come si fa???? Girando x Viterbo ho incontrato clemmini vari, tutti pienamente convinti di tale data. E tutti coi 10 euro in mano da maggio.
Qualcuno più sincero mi ha detto che se x tale data non vedrà i soldi promessi smetterà di pagare i 10 euro. Ma non uscirà dal clemm xkè non si sa mai. Mha....

Ok, viterbo67, ma se uno per caso si ritrovasse con il passaporto svizzero che fai?
Ovvio, . . . era per modo di dire . . . :fiu:
 

viterbo67

Forumer attivo
In effetti è drammatico. Anche la voce che gira 1500 punti in cambio di 100 euro al
Mese. Prima 1, poi 10, poi 100....... e mai 1500 euro. Si parla di 1500 punti. Con una card che costa 100 euro al mese.
 

carl

Forumer attivo
In effetti è drammatico. Anche la voce che gira 1500 punti in cambio di 100 euro al
Mese. Prima 1, poi 10, poi 100....... e mai 1500 euro. Si parla di 1500 punti. Con una card che costa 100 euro al mese.

ultimamente ne girano parecchie di voci......gira voce anche che per avere la card " famosa" bisogna versare un obolo di 30 euro....
 

Sissa

Forumer storico
Gliene chiederanno anche di più. Stanno mettendo in piedi un organismo parallelo all'attuale sistema e l'unico modo per farlo funzionare è chiedere una tassa, come funziona in tutti i sistemi. La sanità, la scuola, le strade, i servizi (e ce ne sono tantissimi), devono essere mantenuti dalla collettività, che si chiami Italia o che si chiami coemm. Anche la famosa moneta complementare non è a costo zero, il Mau stesso ha velocemente detto che girare per l'Italia costa, gli interventi dei "sapienti" costano, le sale delle conferenze costano, ecc. La cosa strana è che centomila abbiano davvero creduto che esiste un sistema che regala soldi, finiranno per pagare due sistemi, quello statale e quello di Noale
 

carl

Forumer attivo
Gliene chiederanno anche di più. Stanno mettendo in piedi un organismo parallelo all'attuale sistema e l'unico modo per farlo funzionare è chiedere una tassa, come funziona in tutti i sistemi. La sanità, la scuola, le strade, i servizi (e ce ne sono tantissimi), devono essere mantenuti dalla collettività, che si chiami Italia o che si chiami coemm. Anche la famosa moneta complementare non è a costo zero, il Mau stesso ha velocemente detto che girare per l'Italia costa, gli interventi dei "sapienti" costano, le sale delle conferenze costano, ecc. La cosa strana è che centomila abbiano davvero creduto che esiste un sistema che regala soldi, finiranno per pagare due sistemi, quello statale e quello di Noale[/QUOTE

spesso le sale conferenze sono gratis....girava in rete anche un articolo a riguardo che è stata data una sala solo in cambio della pulizia....cio' che fanno nei vari oratori anche li è valida l offerta...e ce ne sono diversi ....casualita' le scatole delle scarpe all ingresso ci sono sempre!...ma per un mondo migliore naturalmente..ma si sa la jaguard e ristoranti a 5 stelle costano...
 

Users who are viewing this thread

Alto