clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Salve amici, dopo 6 mesi sono tornato qui con una sola idea: mauriccio.
Mi è mancato molto sto forum, ho letto le ultime notizie. Bene. Molto bene.
Quindi il 18 settembre 2017 è una data epocale!!!!!
Nel frattempo vi informo che al mio paese si sono quadruplicati i clemm!!!! E che i 10 euro hanno sostituito l'euro mensile.
Una fuga si prepara in gran stile.
Io gli ritirerei il passaporto.
Non è per sfiducia ma ancora oggi mi chiedo: come fa una capra simile a convincere tanta gente? E tralasciando le sue colonne (gente di marketing piramidale etc) come cavolo convince, sposta, prende in giro, nomina, promuove, boccia, predica, farlocca, ruba, scippa, muove.... come si fa???? Girando x Viterbo ho incontrato clemmini vari, tutti pienamente convinti di tale data. E tutti coi 10 euro in mano da maggio.
Qualcuno più sincero mi ha detto che se x tale data non vedrà i soldi promessi smetterà di pagare i 10 euro. Ma non uscirà dal clemm xkè non si sa mai. Mha....

dove puoi trovare tutto ciò?? nei soldi che ti versano ogni mese

sarlo immagine ahahah.jpg

Salve amici, dopo 6 mesi sono tornato qui con una sola idea: mauriccio.
Mi è mancato molto sto forum, ho letto le ultime notizie. Bene. Molto bene.
Quindi il 18 settembre 2017 è una data epocale!!!!!
Nel frattempo vi informo che al mio paese si sono quadruplicati i clemm!!!! E che i 10 euro hanno sostituito l'euro mensile.
Una fuga si prepara in gran stile.
Io gli ritirerei il passaporto.
Non è per sfiducia ma ancora oggi mi chiedo: come fa una capra simile a convincere tanta gente? E tralasciando le sue colonne (gente di marketing piramidale etc) come cavolo convince, sposta, prende in giro, nomina, promuove, boccia, predica, farlocca, ruba, scippa, muove.... come si fa???? Girando x Viterbo ho incontrato clemmini vari, tutti pienamente convinti di tale data. E tutti coi 10 euro in mano da maggio.
Qualcuno più sincero mi ha detto che se x tale data non vedrà i soldi promessi smetterà di pagare i 10 euro. Ma non uscirà dal clemm xkè non si sa mai. Mha....

Ok, viterbo67, ma se uno per caso si ritrovasse con il passaporto svizzero che fai?
Ovvio, . . . era per modo di dire . . . :fiu:

In effetti è drammatico. Anche la voce che gira 1500 punti in cambio di 100 euro al
Mese. Prima 1, poi 10, poi 100....... e mai 1500 euro. Si parla di 1500 punti. Con una card che costa 100 euro al mese.

In effetti è drammatico. Anche la voce che gira 1500 punti in cambio di 100 euro al
Mese. Prima 1, poi 10, poi 100....... e mai 1500 euro. Si parla di 1500 punti. Con una card che costa 100 euro al mese.

ultimamente ne girano parecchie di voci......gira voce anche che per avere la card " famosa" bisogna versare un obolo di 30 euro....

Gliene chiederanno anche di più. Stanno mettendo in piedi un organismo parallelo all'attuale sistema e l'unico modo per farlo funzionare è chiedere una tassa, come funziona in tutti i sistemi. La sanità, la scuola, le strade, i servizi (e ce ne sono tantissimi), devono essere mantenuti dalla collettività, che si chiami Italia o che si chiami coemm. Anche la famosa moneta complementare non è a costo zero, il Mau stesso ha velocemente detto che girare per l'Italia costa, gli interventi dei "sapienti" costano, le sale delle conferenze costano, ecc. La cosa strana è che centomila abbiano davvero creduto che esiste un sistema che regala soldi, finiranno per pagare due sistemi, quello statale e quello di Noale

Gliene chiederanno anche di più. Stanno mettendo in piedi un organismo parallelo all'attuale sistema e l'unico modo per farlo funzionare è chiedere una tassa, come funziona in tutti i sistemi. La sanità, la scuola, le strade, i servizi (e ce ne sono tantissimi), devono essere mantenuti dalla collettività, che si chiami Italia o che si chiami coemm. Anche la famosa moneta complementare non è a costo zero, il Mau stesso ha velocemente detto che girare per l'Italia costa, gli interventi dei "sapienti" costano, le sale delle conferenze costano, ecc. La cosa strana è che centomila abbiano davvero creduto che esiste un sistema che regala soldi, finiranno per pagare due sistemi, quello statale e quello di Noale[/QUOTE

spesso le sale conferenze sono gratis....girava in rete anche un articolo a riguardo che è stata data una sala solo in cambio della pulizia....cio' che fanno nei vari oratori anche li è valida l offerta...e ce ne sono diversi ....casualita' le scatole delle scarpe all ingresso ci sono sempre!...ma per un mondo migliore naturalmente..ma si sa la jaguard e ristoranti a 5 stelle costano...

Users who are viewing this thread

Back
Alto