Ad essere precisi quello è lo stato della societa al 30/11/16, non a partire da. Comunque un dato c'è, se era dormant al tempo non ha presumibilmente conseguito alcun profitto per attivita proprie almeno fino a quella data. Al 30/11/15 ci stava, ma nel 2016 no. Non è una prova sufficiente in quanto non esclude attività indiretta (magari di quei 400milioni di assets ci sono davvero partecipazioni immobilizzate in altre societa attive o chissaché) ad ogni modo merita una intervistina al riccia!
Si, la keynes ww corp e la camelot, entrambe capitale 1 milione di dollari, non è necessariamente strano comunque, se hanno assets sufficienti li possono conferire. Il problema è che alla wt risukterebbero 400milioni cash, è quello lo strano. Purtroppo non riuscimmo a verificare i bilanci delle americane in quanto erano su distretto di ny che non dava bilanci online ma solo cartacei via posta. Sta di fatto che appre che la wt non ha lavorato dal documento della company house. Ma occorre verificare direttamente anche in questo caso.Va ricordato che il capitale sociale di White Tiger sino alla data del 14/09/2016 era di 500.000 sterline (non 400.000.000.000).........i quattrocento milioni, appunto, sono arrivati il 14/09/2016 grazie all'apporto di capitale di due società californiane, ciascuna con un capitale sociale di 1.000.000.000 di dollari!!!...........moltiplicazione dei pani e dei pesci?
Pur con tutta la spregiudicatezza di cui sono capace e la mancanza di pregiudizi... mi par di osservare un manicomio, degli alienati...Sissa ha scritto: ↑
News :
Vedi l'allegato 443302
Vedi l'allegato 443303 Vedi l'allegato 443304
Vabbè gli danno na Mastercard ricaricabile o revolving per fare acquisti da negozi loro amici che gli girano delle provvigioni, costi di accesso al gruppo e magari un costo fisso mensile!
Di certo si sconfiggerà la povertà di tre o quattro dirigenti, ma durerà poco perché alla gente è stato detto: vi daremo 1500€.
mi sorge un dubbio: chi è in possesso di questa carta non può usarla nelle multinazionale, ma questi punti euro vengono accreditati a dei commercianti dei piccoli esercizi commerciali, che poi a loro volta dovranno usarli per acquistare le forniture. oppure il commerciante a sua volta del suo guadagno può farne quello che vuole. Non si è pensato che tale persone potrebbe usarli al di fuori del circuito o hanno pensato di controllare tutti gli italiani h24?
immaginiamo che questa fantomatica card arrivi ( fantasia pura) con la carta pago al commerciante, il commerciante poi di questi punti euro non può più farne uso se no nel circuito noisi. quindi se vuole acquistare in altri esercizi commerciali non può farlo. la merce che si acquista con quei punti euro non può essere riacquistata da aziende che non aderiscono al progetto . per farla più semplice : acquisto 100 euro con la carta , il commerciante ha un guadagno di 30 euro . ma deve rifornire la merce che ha venduto con la card. i 70 euro del costo della merce dove li può spendere?@titti 2017......... la carta noisì group sarà sicuramente una carta sconti e potrà essere utilizzata unicamente nel circuito noisì. Ammesso e non concesso che si tratti di una carta di credito tipo postepay evolution, se non la ricarichi tu con euro veri, i punti non ti serviranno a niente...........questa è la card noisì group.............ti sembra abbia la foggia di una carta di credito? la card aderisce a quel circuito ed è scritto bello chiaro in basso a destra......da nessuna parte troverai scritto mastercard, visa........ Vedi l'allegato 443371