Vuoi vedere che non esiste nessun accordo.nessuna società.ma il dilemma e propio questo siamo sicuri che esiste latto nei prossimi giorni sapremo vi voglio ricordare che cq24 e stato pagato con 10 euro a testa dei clemmini .........cosi mi anno detto sempre rc pentito
Le incoerenze,la censura,le bugie non posono continuare per sempre,le parole così cristalline di questo capitano dimostrano che prima o poi ci si ribella a tutto questo.Spero possa essere d'esempio anche per altri,d'altronde non dubito che in tanti abbiano aderito al coemm oltre che per il quid,con la vera convinzione di poter cambiare il mondo.
Ma non sarebbe per loro più produttivo invece di censurare il dissenso provare in qualche modo a smontarne le teorie?Se censuri sempre e non concedi un minimo spazio di critica anche "controllata" i dubbi aumentano invece di diminuire tra chi ne fa parte,non è una soluzione intelligente a lungo termine.
Penso che tutto ciò serve solo in questione politica. Loro vice Alessandro Bacchin nel 2008 era in lista di candidati al sindaco del partito la destra fiamma ELEZIONI 2008: LE LISTE PER LA CORSA A SINDACO DI TREVISO
Ciao @felicità, condivido quasi in toto!
Non credo che di Galloni sia proprio tutto da buttare. La sua proposta per la Sicilia, .......................
Riguardo lo Scec è solo un buono sconto, e lo dicono anche loro Come funziona lo scec
"E’ una percentuale del prezzo di beni e servizi scelta liberamente da chi vende. Lo ŠCEC rappresenta uno sconto che però passa di mano in mano e può essere riutilizzato all’infinito (Solidarietà ChE Cammina). E’ distribuito gratuitamente per cui è un’integrazione del reddito per chi lo usa e chi lo accetta lo riutilizza a sua volta in altre attività del circuito facendo circolare e mantenendo nel territorio la ricchezza. "
Io li ho avuti e potevo prendermi un gelato risparmiando 15 centesimi o farmi fare un massaggio risparmiando due euro: non so cosa se ne facesse il gelataio o il fisioterapista.
Ciao @anonimo X , tutto giusto e condivisibile, ma qua dentro NON tutti hanno fatto parte del Clemm.
Con tutte le firme e documenti che si è consegnato , dubito fortemente che passi per regalo., donazione, beneficenza , o come volete chiamarla. Io ho una teoria spero di sbagliarmi. Con tutti gli eurini che iincassa , ha messo su una finanziaria che funzionerà come tutte le altre , adesso si è costruito il capitale , poi farà le donazioni da restituire con gli interessi.
Ciao @Petrus, premesso che anche uno che crede all'acqua pionica, alle macchine bioquantiche e agli ufo può essere contro il Coemm (e che non vorrei si aprisse qui una discussione pro o contro i vaccini) purtroppo non tutte le cose da te elencate sono balle. Riporto un commento da https://www.nextquotidiano....
Otto Semplici - 30 luglio 2017 at 18:31
[...]Già esiste la WALVAX 2 (http://www.sigmaaldrich.com... prodotta recentemente in Cina. Da feto selezionato. Il tutto in nome della scienza e senza alcun rimorso di coscienza.
certo ma sarebbe un altro buco nell acqua....chi gli rende i soldi?? sono li tutti ad apettarli in regalo...vero che con quello che ha accumulato potrebbe essere lui la finaziaria.....ma sarebbero troppi quelli che non possono pagare....no non credo rischi il suo capitale...ci deve essere qualche cosa di piu raffinato nel suo intento...Per donazioni era sotto inteso che siano dei veri e propri prestiti . Come tutte le altre finanziarie. .