clemm coemm (19 lettori)

lorenzotbl

Forumer attivo
Ciao Lerus, posso dirti invece che per quanto riguarda la comunicazione ci sanno proprio fare. Il problema è cosa devono comunicare, e sono costretti a fare i salti mortali per dare una qualche consistenza al nulla. Nel farlo si dimostrano dei bravi professionisti.
(Poi possiamo pure dire che anche i killer sono dei professionisti o che i free-lance sono come le puttane, vanno con chi li paga.)

Sul rebirthing... se ci mettiamo ad esaminare la miriade di corsi e seminari presenti nel sottobosco new-age non basta una vita. Come in tutte le cose c’è del buono e c’è del marcio, e all’interno della stessa disciplina ci sono cialtroni e persone preparate. Infine, quello che mi è piaciuto e ha fatto bene a me non è detto che funzioni con altri.
Comunque (a differenza di chi pensa che in fondo i 1500 euro siano un aspetto marginale rispetto alle cose propagandate da Sarlo) considero questo un aspetto secondario. Ad esempio io detesto la ******, anzi penso sia una specie di magia nera ma chi la pratica e la insegna fa il suo (per me) brutto mestiere e glielo lascio fare in pace. Sarlo invece fa il seduttore fedifrago e anche se promuovesse cose da me tutte condivisibili tale rimarrebbe.

Sulla mortadella
ECCO QUI I 10 PEGGIORI ALIMENTI DA EVITARE
Sulle tecniche olistiche che liberano l'uomo ho imparato una cosa: Tutti i conduttori sono fondamentalmente dei materialisti che predicano bene e razzolano male. Tutti e molto difficile trovare delle eccezzioni. ....chissà perchè....
 

Lerus

Forumer storico
Ma sono tutti uguali! corsi e seminari sul nulla, e la gente paga ed è felice di ritrovare se stessi nel nulla! Respiro circolare, corsi quantici che non hanno nulla della meccanica quantistica, energia, vibrazioni e altre cretinate varie per fare soldi a palate e non pagare le tasse.
Di sicuro stanno per avvicinare il loro portafogli al vuoto quantistico
 

Lerus

Forumer storico
FANTASTICAAA... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:



VITTIME DE CHE??... VITTIME DI SE STESSI E DELLA PROPRIA IGNORANZA....
GUARDA PER ESPERIENZA PERSONALE IO HO PARENTI COI QUALI NON PARLO PIU' PERCHE' ''NON CAPISCO''
DETTO QUESTO DETTO TUTTO!
e attendo eh... attendo... perche' prima o poi finira'... e vediamo se dopo il primo manrovescio mi porge l'altra guancia :)
Non ho mai voluto affermare il contrario credimi.
 

Lerus

Forumer storico
Ciao Pioneer, mi sembrano cose diverse.
I vari clemm dovevano ciascuno costituire un’associazione per la distribuzione delle carte, adesso invitano ciascun aderente ad aprire un’attività.
Sappiamo che si sta parlando sulla base di informazioni imprecise e incomplete, e credo che neppure lassù sappiano di preciso come muoversi.
La mia opinione è che stava andando tutto a catafascio e per loro fortuna è arrivato Galloni con la sua proposta che (come ha detto esplicitamente in Sardegna) non è quella di Sarlo. Adesso però, con il pressante invito ad aprire delle attività che producano ricchezza, sembra che propendano per Galloni: il quid, i punti, sarebbero una moneta parallela emessa come anticipo di futuri ricavi.
La stessa cosa Galloni la propone in Sicilia: la regione attualizza le future entrate emettendo una moneta parallela con la quale finanziare il restauro di monumenti musei ecc. Per farla breve, il problema è che mentre la regione potrebbe ri-convertire in euro le nuove monete, non si capisce chi tramuterà in moneta sonante i miei quid con i quali mi interessa pagare le bollette e non comprare massaggi o quinoa.
Ma l'eventuale tasso di cambio come verrà stabilito?Lo faranno fluttuare?Prenderanno in considerazione l'inflazione che in futuro potrebbe verificarsi?
 

Lerus

Forumer storico
Sulle tecniche olistiche che liberano l'uomo ho imparato una cosa: Tutti i conduttori sono fondamentalmente dei materialisti che predicano bene e razzolano male. Tutti e molto difficile trovare delle eccezzioni. ....chissà perchè....
Quasi tutte le volte che mi hanno proposto cose simili, a cui ho replicato semplicemente domandando se esistessero delle prove scientificamente valide,mi sono sentita rispondere con affermazioni complottiste o molto vaghe.Per le altre volte aspetto ancora risposta....
 

Lerus

Forumer storico
Sul rebirthing... se ci mettiamo ad esaminare la miriade di corsi e seminari presenti nel sottobosco new-age non basta una vita. Come in tutte le cose c’è del buono e c’è del marcio, e all’interno della stessa disciplina ci sono cialtroni e persone preparate. Infine, quello che mi è piaciuto e ha fatto bene a me non è detto che funzioni con altri.
Ho solo riportato una voce enciclopedica con citazione della fonte per permettere a chi lo desidera di farsi un opinione.Semplicemente io come Lerus tendo a non dare credito a "terapie"o quant'altro la scienza non riconosce o giudica pericolose.
 

Users who are viewing this thread

Alto