Buonasera a tutti

Cusano Milanino
LA VERA RIVOLUZIONE
Author
nadiamariasilvaPosted on
3 ottobre 2017
Anche il nostro Comune , come ormai moltissimi altri in Italia, potrà avvalersi di uno strumento di informazione etico, libero , non asservito ai giochi di potere del sistema. Si tratta di uno spazio virtuale di comunicazione, interattivo, in cui potranno essere pubblicate notizie reali, non modificate o filtrate, riguardanti diversi argomenti.
Cq24blog vuole essere luogo di confronto, dialogo, denuncia attraverso cui ogni cittadino italiano potrà far sentire la propria voce senza condizionamenti.
La prima “lieta notizia “che intendo divulgare riguarda il CAMBIAMENTO. Quel cambiamento che tutti in cuor nostro desideriamo per la nostra vita e per quella dei nostri cari , per la nostra società, per il nostro pianeta, e che ormai troppo spesso disperiamo possa avvenire.
Tale è l’abitudine all’inganno, al latrocinio e alle bugie delle classi dirigenti, che davvero ci sentiamo deprivati di ogni dignità e speranza. Tale è l’abitudine a notizie ed immagini di efferata violenza dell’essere umano nei confronti del suo simile e di Madre Natura, da averci reso saturi di sentimenti di indignazione, dolore, rabbia e paura , uniti a un senso di impotenza.
Di chi potremo ancora fidarci dunque ? in che modo il popolo potrà rialzare la testa ed uscire da questa esasperante situazione che lo ha ridotto in tale schiavitù finanziaria e povertà umana ?
E’ tempo di RIVOLUZIONE ! una rivoluzione profondamente diversa da quelle che sinora la storia ci ha consegnato e che non hanno portato ad una reale soluzione ma unicamente al ripetersi di cicli e ricicli di violenze e soprusi . E’ una rivoluzione che parte dal Cuore e dalla nostra personale integrità, e che , fondandosi sull’ Amore, ci ricompone nell’unità originaria con l’altro e con il Creato.
Da un paio d’anni è in atto in Italia un progetto che , partendo da tale fondamento, ha l ‘ ambizione di cambiare l’Italia per poi cambiare il mondo. E’ il progetto COEMM ( comitato organizzativo etico mondo migliore ) fondato da Maurizio Sarlo , un uomo come altri che con immenso coraggio ha scelto di seguire il suo cuore e il suo sogno : abbattere la povertà in Italia e nel mondo. A questo ha dedicato la sua vita con studi, approfondite ricerche in svariati ambiti ed entrando nei “salotti che contano”, si è reso conto dei reali motivi di tanto decadimento.
Il progetto si sviluppa dunque per perseguire ricchezza e abbondanza non solo dal punto di vista monetario ma in ogni ambito in cui si muove l’umana esistenza : la salute fisica e psicologica, l’arte e la bellezza, la ricerca scientifica , le tecnologie, lo sviluppo dei talenti personali … insomma in tutto ciò che segna un passo evolutivo per l’essere umano .
Per questo si può definire un progetto culturale –socio-politico, finanziario. Seguirlo, ci ha in primo luogo reso consapevoli dei motivi delle ripetute e cicliche crisi di povertà.
Persone altamente competenti ci guidano nel portare avanti metodi innovativi per una sana agricoltura , priva dei veleni che minano inesorabilmente la nostra salute, per un’edilizia sostenibile , per un ‘energia gratuita e non inquinante , per offrire un’ampia possibilità di scelta nella cura della salute.
Si sta costituendo una rete d’acquisto che favorirà il commercio di prodotti etici , favorendo il risollevarsi della micro-piccola e media impresa , i veri pilastri dell’economia italiana.
Le persone aderenti al progetto coemm , riceveranno a breve un “ reddito di dignità” di 1500 euro, una sorta di moneta complementare che farà ripartire l’economia nazionale e che vuole sollecitare ed ispirare un programma politico destinato a risollevare le sorti del nostro paese.
Non si tratta di rovesciare il sistema ma di operare con “sana furbizia “ all’interno di esso , minando quelle radici di schiavismo e schiacciamento in cui riversiamo. Si tratta di mantenersi “dritti in mezzo alle rovine “, incorruttibili , privi di paura e di odio ,per essere artefici di un Cambiamento epocale.
Più che mai è il momento di avere reale conoscenza di ciò che accade , diventando consapevoli di quanto questo pianeta sia solidamente nelle mani di qualcuno che vuole un’umanità asservita, malata fisicamente e succube psicologicamente.
Gli ultimi accadimenti relativi all’obbligo vaccinale , ci stanno risvegliando ampiamente a questa realtà e all’urgenza di compiere una scelta: occorre avere il coraggio di osare, abbandonare la rabbia e smetterla di crogiolarci nel senso di ingiustizia. Urge l’impegno di ognuno affinchè dal popolo italiano , ( popolo dotato di grande cuore ed eccellenti talenti ) parta il Nuovo Umanesimo che il fondatore del progetto ci sta guidando a perseguire con lungimiranza e lucidità di pensiero.
Risolleviamo dunque lo sguardo e recuperiamo fiducia in noi stessi, nella bellezza che siamo e nelle infinite potenzialità del nostro essere . Basta prender contatto con il nostro cuore , come dicevo all’inizio , e tradurre in opere i suoi profondi desideri : pace, amore, felicità, il “paradiso in terra “ che siamo chiamati a creare, dentro e fuori di noi.
Non siamo soli , siamo sempre profondamente amati e seguiti dall’Energia Divina e siamo uniti a migliaia di persone ( più di 100mila attualmente gli aderenti al progetto ) presenti in ogni comune italiano , il cui cuore vibra con uguale frequenza ,con uguale passione .
Ecco perché è impossibile non diffondere l’immensa opportunità , unica oggi i Italia , che il progetto contempla. Questo mio scritto è solo un ‘introduzione. Molto , molto altro ci sarà ancora da dire….
( visita
www.coemm.net o scarica app mondo migliore)
FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia un commento
2 commenti