clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il coemm non pùò chiedere "ricavi" alle future APS.
Ma Ricavi de chè se non deve esserci lucro?
E finanziamenti da parte di chi?
Ma sapete quanto è difficile ottenere finanziamenti pubblici per una nuova APS?
Il meccanismo che possono adottare l'ho già spiegato.
E comunque sono puri esercizi di stile a fronte della motivazioni mancanti, dei tempi lunghi per l'iter
e le ingenti spese che ci sarebbero. sarlo fin che discutiamo di questa cosa cambia altre 5 volte tutto lo sprogetto
Sempre ammesso che queste fantomatiche aps vedano la luce e non cambino idea nuovamente, vista la burocrazia ma soprattutto i costi
 
Buonasera a tutti




Cusano Milanino


LA VERA RIVOLUZIONE
AuthornadiamariasilvaPosted on3 ottobre 2017


Anche il nostro Comune , come ormai moltissimi altri in Italia, potrà avvalersi di uno strumento di informazione etico, libero , non asservito ai giochi di potere del sistema. Si tratta di uno spazio virtuale di comunicazione, interattivo, in cui potranno essere pubblicate notizie reali, non modificate o filtrate, riguardanti diversi argomenti.
Cq24blog vuole essere luogo di confronto, dialogo, denuncia attraverso cui ogni cittadino italiano potrà far sentire la propria voce senza condizionamenti.
La prima “lieta notizia “che intendo divulgare riguarda il CAMBIAMENTO. Quel cambiamento che tutti in cuor nostro desideriamo per la nostra vita e per quella dei nostri cari , per la nostra società, per il nostro pianeta, e che ormai troppo spesso disperiamo possa avvenire.
Tale è l’abitudine all’inganno, al latrocinio e alle bugie delle classi dirigenti, che davvero ci sentiamo deprivati di ogni dignità e speranza. Tale è l’abitudine a notizie ed immagini di efferata violenza dell’essere umano nei confronti del suo simile e di Madre Natura, da averci reso saturi di sentimenti di indignazione, dolore, rabbia e paura , uniti a un senso di impotenza.
Di chi potremo ancora fidarci dunque ? in che modo il popolo potrà rialzare la testa ed uscire da questa esasperante situazione che lo ha ridotto in tale schiavitù finanziaria e povertà umana ?
E’ tempo di RIVOLUZIONE ! una rivoluzione profondamente diversa da quelle che sinora la storia ci ha consegnato e che non hanno portato ad una reale soluzione ma unicamente al ripetersi di cicli e ricicli di violenze e soprusi . E’ una rivoluzione che parte dal Cuore e dalla nostra personale integrità, e che , fondandosi sull’ Amore, ci ricompone nell’unità originaria con l’altro e con il Creato.
Da un paio d’anni è in atto in Italia un progetto che , partendo da tale fondamento, ha l ‘ ambizione di cambiare l’Italia per poi cambiare il mondo. E’ il progetto COEMM ( comitato organizzativo etico mondo migliore ) fondato da Maurizio Sarlo , un uomo come altri che con immenso coraggio ha scelto di seguire il suo cuore e il suo sogno : abbattere la povertà in Italia e nel mondo. A questo ha dedicato la sua vita con studi, approfondite ricerche in svariati ambiti ed entrando nei “salotti che contano”, si è reso conto dei reali motivi di tanto decadimento.
Il progetto si sviluppa dunque per perseguire ricchezza e abbondanza non solo dal punto di vista monetario ma in ogni ambito in cui si muove l’umana esistenza : la salute fisica e psicologica, l’arte e la bellezza, la ricerca scientifica , le tecnologie, lo sviluppo dei talenti personali … insomma in tutto ciò che segna un passo evolutivo per l’essere umano .
Per questo si può definire un progetto culturale –socio-politico, finanziario. Seguirlo, ci ha in primo luogo reso consapevoli dei motivi delle ripetute e cicliche crisi di povertà.
Persone altamente competenti ci guidano nel portare avanti metodi innovativi per una sana agricoltura , priva dei veleni che minano inesorabilmente la nostra salute, per un’edilizia sostenibile , per un ‘energia gratuita e non inquinante , per offrire un’ampia possibilità di scelta nella cura della salute.
Si sta costituendo una rete d’acquisto che favorirà il commercio di prodotti etici , favorendo il risollevarsi della micro-piccola e media impresa , i veri pilastri dell’economia italiana.
Le persone aderenti al progetto coemm , riceveranno a breve un “ reddito di dignità” di 1500 euro, una sorta di moneta complementare che farà ripartire l’economia nazionale e che vuole sollecitare ed ispirare un programma politico destinato a risollevare le sorti del nostro paese.
Non si tratta di rovesciare il sistema ma di operare con “sana furbizia “ all’interno di esso , minando quelle radici di schiavismo e schiacciamento in cui riversiamo. Si tratta di mantenersi “dritti in mezzo alle rovine “, incorruttibili , privi di paura e di odio ,per essere artefici di un Cambiamento epocale.
Più che mai è il momento di avere reale conoscenza di ciò che accade , diventando consapevoli di quanto questo pianeta sia solidamente nelle mani di qualcuno che vuole un’umanità asservita, malata fisicamente e succube psicologicamente.
Gli ultimi accadimenti relativi all’obbligo vaccinale , ci stanno risvegliando ampiamente a questa realtà e all’urgenza di compiere una scelta: occorre avere il coraggio di osare, abbandonare la rabbia e smetterla di crogiolarci nel senso di ingiustizia. Urge l’impegno di ognuno affinchè dal popolo italiano , ( popolo dotato di grande cuore ed eccellenti talenti ) parta il Nuovo Umanesimo che il fondatore del progetto ci sta guidando a perseguire con lungimiranza e lucidità di pensiero.
Risolleviamo dunque lo sguardo e recuperiamo fiducia in noi stessi, nella bellezza che siamo e nelle infinite potenzialità del nostro essere . Basta prender contatto con il nostro cuore , come dicevo all’inizio , e tradurre in opere i suoi profondi desideri : pace, amore, felicità, il “paradiso in terra “ che siamo chiamati a creare, dentro e fuori di noi.
Non siamo soli , siamo sempre profondamente amati e seguiti dall’Energia Divina e siamo uniti a migliaia di persone ( più di 100mila attualmente gli aderenti al progetto ) presenti in ogni comune italiano , il cui cuore vibra con uguale frequenza ,con uguale passione .
Ecco perché è impossibile non diffondere l’immensa opportunità , unica oggi i Italia , che il progetto contempla. Questo mio scritto è solo un ‘introduzione. Molto , molto altro ci sarà ancora da dire….
( visita www.coemm.net o scarica app mondo migliore)

FacebookTwitterGoogle+Condividi
Lascia un commento
2 commenti
 
Risolleviamo dunque lo sguardo e recuperiamo fiducia in noi stessi, nella bellezza che siamo e nelle infinite potenzialità del nostro essere . Basta prender contatto con il nostro cuore , come dicevo all’inizio , e tradurre in opere i suoi profondi desideri : pace, amore, felicità, il “paradiso in terra “ che siamo chiamati a creare, dentro e fuori di noi.
Non siamo soli , siamo sempre profondamente amati e seguiti dall’Energia Divina e siamo uniti a migliaia di persone ( più di 100mila attualmente gli aderenti al progetto ) presenti in ogni comune italiano , il cui cuore vibra con uguale frequenza ,con uguale passione .
State messi veramente male.
L'homo sapiens ridotto a questo,che misera fine
 
Certo, anche a me piacerebbe che 60000000 di italiani avessero un aiuto per i loro problemi. Maurizio aveva chiesto di donare solo un euro. Ed e' quasi tutto saltato (perché' il rischio c'era) grazie al menefreghismo di una persona su due in Coemm.
Anche io sono sempre stato allineato, (come capitano) , ciò non toglie che se il progetto fosse saltato per i "soliti" furbi, voglio vedere cosa avreste scritto qui in Facebook. Siamo tutti contro il "solito" buonismo, sulla pelle della povera gente, della politica. Come pensate di cambiare questo paese se tollerate i furbi anche in Coemm?
Rimarra' tutto uguale se non si comincia a cambiare gli atteggiamenti anche e soprattutto in Coemm. Etica, buona comunicazione, altruismo e riservatezza.
C'e' forse chi non ha ben capito la differenza tra chi ritiene che anche i "furbi" che hanno i morti nel salotto ricevano il quid, quelli che non ci credono ma restano in coemm anche venendo qui a frignare, quelli che non hanno voluto (non potuto, perché' un euro se non ce l'hai c'e' sempre qualcuno che te lo presta, magari come spesso avviene il tuo stesso capitano, anche se e' proprio capitano che non ha fatto la donazione, perché' il PO non può' fare nessuna donazione e chi non ritiene che sia proprio corretto.

Ma abbiamo realmente compreso il vero sforzo dietro al progetto di Maurizio Sarlo?

L'allineamento serviva a dimostrare che dietro al progetto c'era sostanza.
Il 16 di settembre in realtà' la sostanza non c'era, il 50% di chi e' in coemm, solo per il quid o meno, non ha neanche donato un euro per il progetto.

1 su due di noi, non ha voluto donare un euro.

Non ne posso più' di leggere che qualcuno non ha POTUTO versare l'euro.

Ogni salotto ha 10 persone ospiti più' un capitano, quale di queste undici persone non aveva 10 euro da donare per tenere allineato il proprio salotto?

Le entita' finanziarie dietro al progetto chiedevano il 100% di allineamento, 100.000 persone che ci credevano talmente da riuscire a donare 1 euro per dimostrare il loro VERO interesse.

Questo non e' stato compreso da tanti, che evidentemente se ne sono fregati, rischiando di danneggiare Maurizio Sarlo e tutti quelli di noi che invece ci credevano.

Cosa sono 100.000 euro per una struttura che si compone di 100.000 persone? nulla, anche perché' in realtà' erano 50.000 euro. E tutto per ottenere 1 MILIARDO E 800 MILIONI l'anno per rilanciare l'economia di questo paese, per rilanciare l'occupazione, per aiutare chi non ce la fa.

E siamo solo in 100.000, a fronte di 9 milioni di poveri.

Che ne sarebbe stato per gli 8 milioni e 900 mila meno fortunati di noi?

Il finto buonismo e' quello di chi dice di non fare scelte del tipo "tu si tu no" invece di iincavolarsi con chi fa il furbo. E siccome siamo solo all'inizio del progetto, e il secondo step e' la politica, come pensiamo di presentarci all'Italia se già' adesso giustifichiamo i furbi?

Il problema probabilmente e' la buona comunicazione o l'ignoranza di chi ha semplificato il tutto solo pensando al quid e alla bolletta scaduta e non che senza il quid la bolletta restava comunque scaduta.

Sveglia gente, bisogna cambiare schema di comunicazione. Basta giustificare, io ero incavolatissimo il 16, ma non con Sarlo, ma con quel 50% che ci sta mettendo il bastone fra le ruote, e non mi riferisco al quid, ma alla reale opportunità' di un cambiamento, di un mondo migliore.

buona serata.
 
INTERVENTO MAURA LUPERTO... (trascrizione):eek:

...allora questo mese ho pensato al burrone al famoso salto di un centimetro in quel burrone che maurizio ci raccontava ci invitava a fare due anni fa all'inizio del nostro avventuroso viaggio verso il mondo migliore questo salto in quel burrone un burrone che rappresenta tantissime cose soprattutto il coraggio di spiccare un volo che è un volo di riconoscenza un volo di qualità un voto un volo di soprattutto d'amore ed è un volo che non è facile fare lo stiamo vedendo abbiamo fatto una fatica terribile ad arrivare su quella cima e ad affacciarsi su quel ciglio del precipizio è stata è stata una salita piena di ostacoli due passi avanti tre passi indietro tre passi avanti e uno indietro insomma alla fine siamo arrivati siamo lì tutti quanti c'è qualcosa ancora qualcuno che deve arrampicarsi però la maggior parte siamo la che cosa vogliamo fare vogliamo rimanere fermi e aspettare che la paura ci blocchi o invece avere il coraggio veramente di buttarsi in volo e non c'è da avere paura perché se siamo tutti quanti uniti immaginate che spiegamento dall immenso che possiamo avere però bisogna avere volare bisogna volare sulle ali della conoscenza il progetto come ma questo che porta principalmente no oltre a quel famoso quiz che sta per arrivare porta alla conoscenza ma la conoscenza si trasmette con l'esempio noi come popolo come dobbiamo essere esempio per il resto del mondo vi racconto una brevissima storiella proprio molto breve è quella che racconta così c'è una signora anziana che porta il suo nipotino che soffriva diciamo così di una golosità eccessiva da un signore molto saggio un maestro e gli chiede di spiegare al bambino perché fa male mangiare così tanti dolci allora il saggio dice dopo che ascolta la storia dice beh torna tra 15 giorni la signora col suo nipotino fa così va via dopo 15 giorni ritorna al suo ritorno il maestro saggio saggio dice il bambino non devi mangiare i dolci perché i dolci fanno male i dolci a lungo andare provocano delle malattie quindi evita di mangiarle sarai certamente meglio allora la signora dice ma scusa ma c'era bisogno di farmi tornare dopo 15 giorni per sentirmi dire per perché tu mi dicesse queste cose e lui risponde sì perché 15 giorni fa anch'io ero un goloso mangiavo dolce e quindi ho dovuto aspettare 15 giorni per sperimentare come non mangiare dolci per poter trasmettere questa cosa al bambino il bambino alla recepita anche lui ha preso come esempio il maestro e non gli ha più mangiati allora il succo di questa storia è questo cioè noi riceviamo no ma non è facile subito mettere in pratica le cose che dobbiamo sperimentare quindi sperimentate la conoscenza quello che vi viene raccontato su questi palchi dovete sperimentarlo per poi trasmettere agli altri questo vi fara diventare l'esempio che il mondo migliore vuole da noi e da voi...
 
INTERVENTO ANTONINO GALLONI (lo sapevo che avrebbero cavalcato l'onda della catalonia) :rolleyes:
(trascrizione)
...oggi vorrei cominciare prima di tutto parlando della catalogna per quattro ragioni ragioni la prima è che vorrei sottolineare come la polizia locale polizia catalana i mossos d'esquadra abbiano fatto l'azione giusta cioè abbiano disobbedito ad ordini legittimi legittimo deriva la legge ma tante volte noi funzionari pubblici ci troviamo a dover affrontare il problema di un conflitto fra la legge e il diritto in genere si sceglie la legge e quindi l'obbedienza per non avere ritorsioni e quant'altro però non è giusto quando c'è un conflitto fra legge diritto un uomo vero che per uomo intendo uomo e donna ovviamente scegliere il diritto...

...mossos d'esquadra loro avevano l'ordine di contribuire insieme alla guardia civile a non far effettuare il referendum però hanno capito una cosa fondamentale è una polizia per i compiti che ha non si può mettere contro il popolo non si può mettere contro la gente sicuramente stiamo andando incontro ad una stagione di cambiamenti in italia in europa e dappertutto e quindi sarà importante avere dalla nostra parte le forze dell'ordine che capiscano fino in fondo questa lezione fondamentale certo la guardia civile si è comportata da polizia da esercito straniero anche noi potremmo avere questo problema perchè voi sapete che a livello europeo c'è un progetto di una polizia non nazionale che possa essere utilizzata per motivi di ordine pubblico e quant'altro nel caso in cui la polizia locale faccia comunella con la gente che l'ha espressa quindi questa è la prima cosa che dobbiamo considerare in un conflitto fra legge diritto bisogna che tutti quanti siamo pronti a qualunque sacrificio a qualunque rischio per difendere il diritto anche se può sembrare non legittimo disobbedire a un ordine io stesso tante volte nella mia esperienza di alto funzionario dello stato mi sono trovato in questa situazione e ho potuto scegliere di difendere il diritto per la semplicissima ragione che sentivo che avevo copertura politica quando ho perso copertura politica ho perso anche l'incarico il mostro 7 squadra hanno sentito che avevano una copertura politica non solo della municipalità di barcellona eccetera ma anche del popolo stesso e questo è molto importante ed era la prima cosa...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto