clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
"
Rifiuto e rigetto ogni forma di imposizione, soppressione, limitazione del pensieroe della dignità umana.
Qualsiasi maschera assuma Che si chiami Coemm o altro.
Massimo rispetto invece per tutto ciò che si proponr e resta in ambito di leggi democratiche senza manipolazioni, giustificazioni ideologiche pet l'eliminazione del pensiero critico altrui.

Mi pare che siano gli ideali di tutti quelli che sono approdati qui, salvo rarissime eccezioni.

Vedendo che mi hai citato, non so se ti riferivi alla mia osservazione sul partito Islamico.

La ribadisco: a me non interessa nulla del partito Islamico in rapporto al coemm, come la signora del post voleva far intendere, secondo la mia idea di libertà in uno stato democratico ogni partito ha diritto di nascere, crescere ed esprimersi, purché nel pieno rispetto di democrazia e delle persone.

La signora che scriveva, si indignava del fatto che potesse nascere un partito Islamico.

Se nasce un partito Islamico, nel rispetto delle regole, si confronterà con gli altri partiti e vedremo i risultati.

Per quanto riguarda l'attuale situazione politica/economica/sociale del paese, le ricordo che siamo stati tutti presenti mentre ciò accadeva, voi compresi

Bravissima, ricordiamocelo sempre.
Uno dei grandi difetti che abbiamo è quello di additare sempre “gli altri” come causa di tutti i mali.
Dimenticandoci come siamo arrivati qui.

Forse chi oggi si indigna non ha l’eta (e secondo me questo è un dato fondamentale) per ricordare il percorso fatto dalla politica dal dopogeurra ad oggi, forse chi oggi si indigna non riesce a mettere insieme una serie di ricerche storiche su come siamo arrivati qui.

Forse uno studio e un’analisi scevra di preconcetti su “poteri forti”, “cattivi occulti” che vede la finanza e la politica sempre la colpa di tutto, aiuterebbe gli indignati a farsi prima di tutto una chiarezza nella loro mente, partendo poi da li per riuscire a capire diversi aspetti.

Comunque brava, la tua frase è molto importante per me.

Vedendo che mi hai citato, non so se ti riferivi alla mia osservazione sul partito Islamico.

La ribadisco: a me non interessa nulla del partito Islamico in rapporto al coemm, come la signora del post voleva far intendere, secondo la mia idea di libertà in uno stato democratico ogni partito ha diritto di nascere, crescere ed esprimersi, purché nel pieno rispetto di democrazia e delle persone.

Grazie @Pioneer, apprezzo e condivido questo tuo pensiero.
Si, ti ho citato per il partito islamico. In realtà pensavo fosse una frase di Letus poi ricercando ho visto che citava te. Nel frattempo mi sono persa per così dire la citazione della signora che ricordo come un'esclamazione con faccine.
Diciamo che sono sensibile al tema conoscendo per tanti aspetti il background e che già abbinare un partito a una religione è secondo me di per sé fuorviante.
Ma giustamente non posso andare oltre per non andare fuori tema, OT.
Mi limito allora a dire, solo a titolo di conoscenza e per il fatto che qui come sottolinei tu, tante persone condividono gli ideali di libertà, che l'islam nella definizione che dà di sé nel testo sacro, non è una religione nel senso occidentale del termine, ma è uno stato con sistema sociale, giuridico, politico e religioso basati su leggi sacre.

Connessione con il tema del forum....
ovvero con il Coemm, al di là del tipo di connessione fatta dalla signora in questione.
Anche il Coemm prospetta uno stato etico, mescola elementi religiosi a aspirazioni politiche con una sorta di dottrina etica.
Il mix è micidiale e produce fanatici
Detto ciò concludo dicendo per buona par condicio che anche quando si è mescolato Chiesa e potere politico non si è andati bene, non possiamo vantarci affatto [ non volevo /vorrei innescare discussione OT dicendolo ma ora mi pare inevitabile ]
E che per me valgono le parole : "Date a Cesare..."(Jesus).

Ultima modifica:
@Ellis penso come te che connubi tra partiti e religioni possano essere fonte di situazioni dai molteplici aspetti.

Non ho pregiudizi, questo si è capito, nei confronti di alcuna religione, ideologia e pensiero politico ove questo si basi sul rispetto dei diritti umani e sulla libertà di pensiero.

Non ho seguito il percorso ideologico riguardo il possibile partito Islamico, non credo però, da quel poco che ho letto che sia creato per accogliere i fanatismi di una ideologia che secondo me con l’Islamismo c’entra poco.

Il Coemm, tornando in topic è invece molto pericoloso, perché annienta la persona fin nella radice, usando il denaro come amo a cui poi, una volta abboccato, lacera la persona.
Dal denaro usato come amo al lavaggio del cervello: oggi mi preoccupa solo questo.

Vero è come dice qualcuno che molti disperati erano li con la bocca aperta ad attendere l’esca, se ci fosse qualcuno che spero si possa salvare spero siano loro,

14/10/2017 Messaggio 6 per GLI OSPITI

LE INFEZIONI (LA CLEMMITE)

Quante volte, nel corso della vostra vita, vi siete ammalati..? un mal di gola, un'influenza, un ascesso dentale, una congiuntivite, una gastroenterite...
Beh in tutti questi casi l'infezione che vi ha provocato tutti i sintomi è partita da un virus (influenza stagionale, virus intestinale ecc) oppure da un batterio (stafilococco, pneumococco ecc). Eppure, se ci pensate bene, alla fine di ognuna di queste infezioni siete riusciti a guarire, in uno o più giorni.
Ebbene stamani parliamo di questa nuova infezione. Non si tratta della "Spagnola" o della "Koreana" bensi di una nuova influenza la CLEMMITE. Questa CLEMMITE sta colpendo da diversi anni dei poveri malcapitati. I sintomi sembrano essere gli stessi, stordimento, confusione mentale, visioni, fino ad arrivare a crisi isteriche e derealizzazione. PER FORTUNA come per ogni infezione l'organismo, dopo un po' di tempo, comincia a combattere per debellare l'indesiderato ospite. E anche tutto il popolo italiano (NOI E VOI) si sta comportando come un organismo attaccato da un ospite indesiderato. Le difese sono già scese in campo. Tanti di voi che se ne sono usciti (GLI ANTICORPI) stanno già diffondendo e moltiplicando le proprie sensazioni negative nei confronti dell'infezione (COEMM E CLEMM), i propri disappunti, i propri giudizi. In giro nel web cominciano a circolare sempre in maniera maggiore i vostri disappunti. Adesso l'infezione è già circoscritta, circondata, e manca solo il l'ultimo assalto per cacciarla via dal nostro organismo, OVVERO QUELLA DIGNITA' CHE L'INFEZIONE VOLEVA CALPESTARCI .
Quindi, il merito principale va a voi. Siete riusciti con le vostre forze a far si che l'infezione non progredisse. NOI siamo al vostro fianco. NOI siamo, come in un'infezione batterica, i vostri ANTIBIOTICI. Potete farne uso ogni qualsivolta ne abbiate bisogno. L'infezione è debellata anche se in qualche soggetto è attecchita bene, a causa della debolezza (mancanza di dignità). Rimarrà silente, pronta ad attaccarci di nuovo con nuove tattiche, ma noi come ogni organismo qnd viene attaccato per la prima volta ci siamo fatti gli anticorpi.
sono stracontento
CHE GIORNO DOPO GIORNO nuovi ospiti ci vengono a trovare e a condividere le nostre esperienze. Siamo contenti di conoscere nuovi partecipanti. CREDETEMI nel giro di poco tempo saremo più NOI che LORO... ma questo era un risultato scontato.
Un abbraccio

Non ho pregiudizi, questo si è capito, nei confronti di alcuna religione, ideologia e pensiero politico ove questo si basi sul rispetto dei diritti umani e sulla libertà di pensiero.

Traspare dai tuoi lucidi, arguti, bellissimi post e ti fa onore.

non credo però, da quel poco che ho letto che sia creato per accogliere i fanatismi di una ideologia che secondo me con l’Islamismo c’entra poco.

Purtroppo- esprimo solo il mio piccolo parere- giornalisti e anche esperti o pseudo-esperti occidentali hanno una mentalità così diversa che sono anni luce -salvo debite eccezioni- dal fare analisi corrette se non x alcuni aspetti. Basterebbe rileggersi a posteriori le interpretazioni x mesi e anni ad esempio delle primavere islamiche o di altre situazioni e confrontarle con i risultati reali. Per cui anche in questo caso sono molto ciechi.
Chiudo argomento.
Grazie delle precisazioni.

leccaculo-catena-126297_tn.jpg

UN SOGGETTO SENZA DIGNITA' SI RIDUCE A QUESTO

dignit%C3%A0-Falcone.jpg

UN SOGGETTO CON DIGNITA' SI RIBELLA

no @Titty 2017 se riesci ... se riuscite... dovete vederlo tutto... e' terribile... il lavaggio del cervello... si capiscono tante cose di come viene manipolata la persona sul progetto...
vi prego vedetelo!
Ho avuto modo di vedere gran parte del video,il problema in questo caso come in altri,consiste nella credibilità preventiva che viene accordata a queste persone.
I clemmini non la conoscono,eppure probabilmente si fidano delle sue parole senza averle verificate,senza sapere quali interessi porta avanti questa persona.Questo genere di comportamento,frequente nel clemmino medio,aumenta notevolmente i rischi di lavaggio del cervello.Se avete tempo cercate info sulla ragazza e vi rendete conto dell'attendibilità scientifica di quanto da lei divulgato

Users who are viewing this thread

Back
Alto