Lerus
Forumer storico
Benvenuto tra noiGrazie dell'accoglienza, spero di poter dare un contributo a questa storia
Benvenuto tra noiGrazie dell'accoglienza, spero di poter dare un contributo a questa storia
Lanciato il sasso e nascosta la mano.Perfetto!... complimenti @Sissa
per la cronaca... e' entrato ha sparato la cazz@ta ed e' uscito
Vedi l'allegato 448326
Bravissima, ricordiamocelo sempre.
Uno dei grandi difetti che abbiamo è quello di additare sempre “gli altri” come causa di tutti i mali.
Dimenticandoci come siamo arrivati qui.
Forse chi oggi si indigna non ha l’eta (e secondo me questo è un dato fondamentale) per ricordare il percorso fatto dalla politica dal dopogeurra ad oggi, forse chi oggi si indigna non riesce a mettere insieme una serie di
Forse uno studio e un’analisi scevra di preconcetti su “poteri forti”, “cattivi occulti” che vede la finanza e la politica sempre la colpa di tutto, aiuterebbe gli indignati a farsi prima di tutto una chiarezza nella loro mente, partendo poi da li per riuscire a capire diversi aspetti.
Comunque brava, la tua frase è molto importante per me.
Il coemm tende a disprezzare questo genere di persone,troppo mentalmente libere per farsi assoggettare dalla loro bieca e meschina propagandanel forum intervengono persone intelligenti, acute e capaci che il Coemm può solo invidiare
Il coemm tende a disprezzare questo genere di persone,troppo mentalmente libere per farsi assoggettare dalla loro bieca e meschina propaganda
Per me la libertà è preziosa in ogni sua forma,@Ellis e quindi condivido i principi da te espressi,dall'altro lato però sono favorevole a leggi,presenti in varie democrazie del mondo e limitate in Italia solo a certi ambiti,che salvaguardino le minoranze maggiormente soggete ad attacchi discriminatori,a quello che sempre piu frequentemente viene definito incitamento all'odio.Al di là del fatto che sia un'appartenente ai Clemm e dunque dovrebbe preoccuparsi in primis delle limitazioni alla libertà che il Coemm propone ed impone.....Condivido invece la preoccupazione e vorrei che non fosse considerato reato.
Come denuncia Antonio Masoni- attualmente assistiamo a una situazione molto fragile di tanta popolazione italiana che esprime il suo disagio affidandosi a guru e partiti dallo sfondo dittatoriale.
Collegandolo al discorso di cui sopra
In Italia esiste una legge che condanna x islamofobia. Più persone -anche studiosi italiani a difesa dell' islam- sono stati condannati x una o quell'altra frase somigliante a una critica.
Esiste infatti una sorta comitato islamico che si occupa di censire qualsiasi cosa scritta in merito, poi denunciano. Già solo nominare la parola islam x iscritto se non per giustificare o elogiare fa paura.
Non è tranqullizzante per la libertà di opinione e parola, secondo me.
"La mia aspirazione è e resta la libertà "
Condivido queste parole di Antonio Masoni e dunque condivido le preoccupazioni - da qualsiasi parte vengano - riguardo gruppi/partiti/ideologie che potrebbero sopprimere la libertà di opinione e parola, realtà non lontane da noi nel passato, tuttora visibili e presenti in molti paesi e realtà che potrebbero proporsi anche nel nostro paese come derive o gradualmente.
Perciò a me importa.
Rivendico la libertà di pensare, avere le mie idee per esorimerle con rispetto e pubblicamente. Rivendico la libertà di preoccuparmi e anche avere paura non di ciò che non conosco (come pretestuosamente si argomenta per ridicolizzare neutralizzare la preoccupazione) ma proprio di ciò che conosco e vedo applicato in altri paesi.
Rivendico la libertà di contribuire con le mie idee e con la mia formazione, disponibilità al paese in cui vivo e in generale all'umanita cui appartengo. Rifiuto e rigetto ogni forma di imposizione, soppressione, limitazione del pensieroe della dignità umana.
Qualsiasi maschera assuma Che si chiami Coemm o altro.
Massimo rispetto invece per tutto ciò che si proponr e resta in ambito di leggi democratiche senza manipolazioni, giustificazioni ideologiche pet l'eliminazione del pensiero critico altrui.
I CARE
Gli Italiani sono sempre stati dei campioni nel dissimulare,nel nascondere la polvere sotto al tappeto.La società in cui viviamo è il nostro specchio,non siamo riflessi in quello altrui e se determinate idee attecchiscono qui meno che altrove la colpa è nostra come società.Bravissima, ricordiamocelo sempre.
Uno dei grandi difetti che abbiamo è quello di additare sempre “gli altri” come causa di tutti i mali.
Dimenticandoci come siamo arrivati qui.
Forse chi oggi si indigna non ha l’eta (e secondo me questo è un dato fondamentale) per ricordare il percorso fatto dalla politica dal dopogeurra ad oggi, forse chi oggi si indigna non riesce a mettere insieme una serie di ricerche storiche su come siamo arrivati qui.
Forse uno studio e un’analisi scevra di preconcetti su “poteri forti”, “cattivi occulti” che vede la finanza e la politica sempre la colpa di tutto, aiuterebbe gli indignati a farsi prima di tutto una chiarezza nella loro mente, partendo poi da li per riuscire a capire diversi aspetti.
Comunque brava, la tua frase è molto importante per me.
SEMPRE PER IL FUTURO...
Abemus....il Tris...
La splendida partita COEMM & CLEMM, a cui tutti stiamo partecipando, è sempre più foriera di indicazioni strategiche sul successo finale...
È la partita della vita. Della vita, che deve essere in pace e prospera, per tutti i giocatori in campo: sia noi (quelli vincenti), sia gli altri (quelli non ancora oggi pronti a riconoscere una nostra gigante supremazia di positivo sul negativo).
Ci tocca anche constatare che, malgrado "tentativi di fallo in perfetta entrata a gamba tesa", ci scansiamo e dribbli-amo in modo smarcante...in modo unico, amorevole al punto che, l'avversario, rimane stordito, lasciando la sua porta vuota, per goal che facciamo a ripetizione.
Credetemi, malgrado un generale allineamento lento (vengo chiamato da Capitani di tanti Regioni con rimostranze di uno contro l'altro; dove l'altro è sempre peggiore del l'uno; malgrado, anche nel mese di settembre, l'allineamento sia aumentato solo dal 40 al 57% circa del complessivo richiesto), chi ha la mia esperienza VEDE che tutto sta andando nella forma del successo finale.
Con la Quarta Regola inizieremo presto a comunicare all'esterno del nostro Gruppo Chiuso. E lo faremo con una eleganza ed una forza disarmanti.
Per quanti "falli" e scorrettezze che cercano e cercheranno di farci, questa magnifica Squadra ha la sua forza nei Giocatori cardine. Sempre più numerosi, sia come PLINTI che come COLONNE portanti. Questi, iniziano a capire cosa significa coerenza e dignità del progetto verso Partner Internazionali che hanno già dimostrato concretamente il loro credo sul Progetto COEMM.
Ci hanno già messo a disposizione la ragguardevole somma di 2 miliardi e 700 milioni di dollari. E, secondo la mia umile e determinata visione di gioco, questa cifra andrà sempre più crescendo nei prossimi due mesi.
Chiedere di farla entrare in campo oggi sarebbe il più grande autogol che potrei commettere.
Immaginate cosa vorrebbe dire tradire la coerenza iniziale e dare 1.500 euro a 1000 o 2000 Persone che si coalizzano per trovare la via negativa e farci fallire nella vittoria finale.
No amiche ed amici. A chi mi chiede di rischiare ed iniziare prima dell'allineamento concordato, sappiate che ripeterò sempre, con un sorriso amorevole, il mio diniego.
Benché, ad una prima e sommaria analisi, specie per ignoranze letali, so che questa mia prudenza potrebbe essere scambiata per una volontà di posticipare nel tempo il momento topico e..."fuggire con la cassa"...
A questi amici rispondo:
1) ma per andare dove?
2) si pensa davvero che uno possa "scappare con la cassa" di pochi spiccioli, quando il "campo" è già evidente e ricco, di ogni risorsa economica ed umana?
3) possibile non aver compreso il patto indelebile che io ho fatto con la mia miglior coscienza? Il rispetto che devo a tutti e, ovviamente, in primis, a mia Moglie e mia Figlia?
Questo bel Progetto sta cambiando moltissimi in meglio. Me per primo.
Io lo vedo più di altri...ma anche questo è ben comprensibile.
Nel TRIS annunciato in testa al titolo, posso dirvi che, presto (prima di quanto immaginiate) tutto sarà comunicato attraverso:
A) un quotidiano on line (www.corrierequotidiano.it);
B) un giornale mensile on line (www.ilgiornaledellebuonenotizie.it);
C) un nostro canale TV interattivo (con il suo TG COEMM e molto altro)
Attraverso questi strumenti interattivi, faremo formazione sempre più mirata e lanceremo le tante liete sorprese che abbiamo annunciate nei mesi scorsi.
Sembriamo assieme da secoli...ma che tutti vadano a fare un esamino di coscienza....vedrete che il tempo dedicato a MIGLIORARE IL MONDO è stato davvero risicato...
È vero, tutti sappiamo che fuori dal nostro ideale progetto è tutta una tragedia. Specie di valori e prospettive.
Ma è proprio per questo che NON C'E' ALTERNATIVA: solo il PROGETTO COEMM & CLEMM è come una folgorante "Stella Cometa"!
Sempre più luminosa e ammaliante. Perché è una ideale luce di positività. Consapevole di dover "illuminare" buoni e cattivi. I secondi li modifichi in meglio solo se, i primi, iniziano a giocare di fino...e fare assist a ripetizione...
M.S.
Ma questa ha il cervello collegato mette sullo stesso piano il termine buono con il termine buonismo . Mi sembra che sono due termini molto diversi tra di loro. Poi il termine coerenza 'principio in cui si basa il coemm' forse non ha io letto bene dal vocabolario cosa significa. Coerenza e mantenere le promesse fatte, 1500 euro dove sono ? Coerenza per me è quello di credere alle persone che mantengono in pieno alle promesse. Poi se avessero trovato degli investitori che regalano 150 milioni al mese che bisogno hanno di ricevere 100 mila al mese come ricevono oggi dai Clemmini esentasse. Poi la cosa + grave e di non dire che fine fanno i soldi ricevuti. Ma con tutti i Pm che abbiamo in Italia possibile che nessuno ci mette il naso su questa faccendaLA COERENZA...
INDOTTRINAMENTO...
GUARDATELOOO SENTITELOOOO E' TERRIBILEEE!!!
Vedi l'allegato 448324