clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Bravissima, ricordiamocelo sempre.
Uno dei grandi difetti che abbiamo è quello di additare sempre “gli altri” come causa di tutti i mali.
Dimenticandoci come siamo arrivati qui.
Forse chi oggi si indigna non ha l’eta (e secondo me questo è un dato fondamentale) per ricordare il percorso fatto dalla politica dal dopogeurra ad oggi, forse chi oggi si indigna non riesce a mettere insieme una serie di
Forse uno studio e un’analisi scevra di preconcetti su “poteri forti”, “cattivi occulti” che vede la finanza e la politica sempre la colpa di tutto, aiuterebbe gli indignati a farsi prima di tutto una chiarezza nella loro mente, partendo poi da li per riuscire a capire diversi aspetti.
Comunque brava, la tua frase è molto importante per me.

Si perchè vedi Pioneer, ora la direttiva è sparare su chi hanno preso come esempio. Una direttiva pilotata dal vertice. Dovrebbero farsi altre domande
upload_2017-10-14_9-37-19.png
 
Il coemm tende a disprezzare questo genere di persone,troppo mentalmente libere per farsi assoggettare dalla loro bieca e meschina propaganda

Secondo me, fin dall'inizio, Mau & C. non si sono mai rivolti alla categoria "menti pensanti", lo dimostra la dichiarata intenzione di portare a votare la categoria dei non votanti, cioè persone disinteressate alla partecipazione attiva (persone che non usano gli strumenti democratici e poi si lamentano delle dittature) che però convinci a farlo promettendo denaro. Ma lo scoglio è un movimento esistente che pare stia diventando il primo partito nel paese e dal quale hanno attinto modalità e programmi. C'è un altro problema ed è il gabbiotto elettorale, dove uno da il consenso segreto a chi gli pare ed è forse per questo che si tira avanti con la storia del quid, lo daranno solo ai meritevoli, alle colonne, cioè solo a quelli che "sicuramente" li voteranno (si chiama voto di scambio), mica a tutti, tantomeno ai poveri. Le APS sono uno strumento di misura, hanno bisogno di persone che investano e ricordiamoci anche che hanno i dati sensibili degli iscritti, un bel catalogo informativo.
 
Al di là del fatto che sia un'appartenente ai Clemm e dunque dovrebbe preoccuparsi in primis delle limitazioni alla libertà che il Coemm propone ed impone.....Condivido invece la preoccupazione e vorrei che non fosse considerato reato.
Come denuncia Antonio Masoni- attualmente assistiamo a una situazione molto fragile di tanta popolazione italiana che esprime il suo disagio affidandosi a guru e partiti dallo sfondo dittatoriale.
Collegandolo al discorso di cui sopra
In Italia esiste una legge che condanna x islamofobia. Più persone -anche studiosi italiani a difesa dell' islam- sono stati condannati x una o quell'altra frase somigliante a una critica.
Esiste infatti una sorta comitato islamico che si occupa di censire qualsiasi cosa scritta in merito, poi denunciano. Già solo nominare la parola islam x iscritto se non per giustificare o elogiare fa paura.
Non è tranqullizzante per la libertà di opinione e parola, secondo me.

"La mia aspirazione è e resta la libertà "
Condivido queste parole di Antonio Masoni e dunque condivido le preoccupazioni - da qualsiasi parte vengano - riguardo gruppi/partiti/ideologie che potrebbero sopprimere la libertà di opinione e parola, realtà non lontane da noi nel passato, tuttora visibili e presenti in molti paesi e realtà che potrebbero proporsi anche nel nostro paese come derive o gradualmente.
Perciò a me importa.
Rivendico la libertà di pensare, avere le mie idee per esorimerle con rispetto e pubblicamente. Rivendico la libertà di preoccuparmi e anche avere paura non di ciò che non conosco (come pretestuosamente si argomenta per ridicolizzare neutralizzare la preoccupazione) ma proprio di ciò che conosco e vedo applicato in altri paesi.
Rivendico la libertà di contribuire con le mie idee e con la mia formazione, disponibilità al paese in cui vivo e in generale all'umanita cui appartengo. Rifiuto e rigetto ogni forma di imposizione, soppressione, limitazione del pensieroe della dignità umana.
Qualsiasi maschera assuma Che si chiami Coemm o altro.
Massimo rispetto invece per tutto ciò che si proponr e resta in ambito di leggi democratiche senza manipolazioni, giustificazioni ideologiche pet l'eliminazione del pensiero critico altrui.

I CARE
Per me la libertà è preziosa in ogni sua forma,@Ellis e quindi condivido i principi da te espressi,dall'altro lato però sono favorevole a leggi,presenti in varie democrazie del mondo e limitate in Italia solo a certi ambiti,che salvaguardino le minoranze maggiormente soggete ad attacchi discriminatori,a quello che sempre piu frequentemente viene definito incitamento all'odio.
Dobbiamo fare una distinzione secondo me,tra chi alimenta le paure per propri interessi,diffondendo fake news e causando determinate reazioni da parte della popolazione (caso coemm ed altri)e chi invece si fa portatore di un dissenso,pacato,rispettoso,e documentato.
Quanto da me espresso riguarda tutti gli ambiti e non specificatamente la religione da te citata o altre.
Sono una fervente sostenitrice della laicità dello stato in ogni sua forma.
Rispetto ogni religione e la spiritualità di ogni singola persona ma loro devono rispettare me, sono contraria e anzi combatto l'uso delle stesse o di parti specifiche delle loro dottrine come arma per attaccare gli altri.
Scusate per l'eventuale ot ma i due ambiti da te citati religione,liberta con salvagurdia/limiti del dissenso mi toccano da vicino
 
Bravissima, ricordiamocelo sempre.
Uno dei grandi difetti che abbiamo è quello di additare sempre “gli altri” come causa di tutti i mali.
Dimenticandoci come siamo arrivati qui.

Forse chi oggi si indigna non ha l’eta (e secondo me questo è un dato fondamentale) per ricordare il percorso fatto dalla politica dal dopogeurra ad oggi, forse chi oggi si indigna non riesce a mettere insieme una serie di ricerche storiche su come siamo arrivati qui.

Forse uno studio e un’analisi scevra di preconcetti su “poteri forti”, “cattivi occulti” che vede la finanza e la politica sempre la colpa di tutto, aiuterebbe gli indignati a farsi prima di tutto una chiarezza nella loro mente, partendo poi da li per riuscire a capire diversi aspetti.

Comunque brava, la tua frase è molto importante per me.
Gli Italiani sono sempre stati dei campioni nel dissimulare,nel nascondere la polvere sotto al tappeto.La società in cui viviamo è il nostro specchio,non siamo riflessi in quello altrui e se determinate idee attecchiscono qui meno che altrove la colpa è nostra come società.
Avremmo dovuto affrontare certi mostri del passato,assumendoci le dovute responsabilita,nasconderli nell'armadio sotto certi aspetti permesso loro di venir fuori.
 
ESATTAMENTE UN ANNO FA...

SEMPRE PER IL FUTURO...
Abemus....il Tris...
La splendida partita COEMM & CLEMM, a cui tutti stiamo partecipando, è sempre più foriera di indicazioni strategiche sul successo finale...
È la partita della vita. Della vita, che deve essere in pace e prospera, per tutti i giocatori in campo: sia noi (quelli vincenti), sia gli altri (quelli non ancora oggi pronti a riconoscere una nostra gigante supremazia di positivo sul negativo).
Ci tocca anche constatare che, malgrado "tentativi di fallo in perfetta entrata a gamba tesa", ci scansiamo e dribbli-amo in modo smarcante...in modo unico, amorevole al punto che, l'avversario, rimane stordito, lasciando la sua porta vuota, per goal che facciamo a ripetizione.
Credetemi, malgrado un generale allineamento lento (vengo chiamato da Capitani di tanti Regioni con rimostranze di uno contro l'altro; dove l'altro è sempre peggiore del l'uno; malgrado, anche nel mese di settembre, l'allineamento sia aumentato solo dal 40 al 57% circa del complessivo richiesto), chi ha la mia esperienza VEDE che tutto sta andando nella forma del successo finale.
Con la Quarta Regola inizieremo presto a comunicare all'esterno del nostro Gruppo Chiuso. E lo faremo con una eleganza ed una forza disarmanti.
Per quanti "falli" e scorrettezze che cercano e cercheranno di farci, questa magnifica Squadra ha la sua forza nei Giocatori cardine. Sempre più numerosi, sia come PLINTI che come COLONNE portanti. Questi, iniziano a capire cosa significa coerenza e dignità del progetto verso Partner Internazionali che hanno già dimostrato concretamente il loro credo sul Progetto COEMM.
Ci hanno già messo a disposizione la ragguardevole somma di 2 miliardi e 700 milioni di dollari. E, secondo la mia umile e determinata visione di gioco, questa cifra andrà sempre più crescendo nei prossimi due mesi.
Chiedere di farla entrare in campo oggi sarebbe il più grande autogol che potrei commettere.
Immaginate cosa vorrebbe dire tradire la coerenza iniziale e dare 1.500 euro a 1000 o 2000 Persone che si coalizzano per trovare la via negativa e farci fallire nella vittoria finale.

No amiche ed amici. A chi mi chiede di rischiare ed iniziare prima dell'allineamento concordato, sappiate che ripeterò sempre, con un sorriso amorevole, il mio diniego.
Benché, ad una prima e sommaria analisi, specie per ignoranze letali, so che questa mia prudenza potrebbe essere scambiata per una volontà di posticipare nel tempo il momento topico e..."fuggire con la cassa"...
A questi amici rispondo:
1) ma per andare dove?
2) si pensa davvero che uno possa "scappare con la cassa" di pochi spiccioli, quando il "campo" è già evidente e ricco, di ogni risorsa economica ed umana?
3) possibile non aver compreso il patto indelebile che io ho fatto con la mia miglior coscienza? Il rispetto che devo a tutti e, ovviamente, in primis, a mia Moglie e mia Figlia?
Questo bel Progetto sta cambiando moltissimi in meglio. Me per primo.
Io lo vedo più di altri...ma anche questo è ben comprensibile.
Nel TRIS annunciato in testa al titolo, posso dirvi che, presto (prima di quanto immaginiate) tutto sarà comunicato attraverso:
A) un quotidiano on line (www.corrierequotidiano.it);
B) un giornale mensile on line (www.ilgiornaledellebuonenotizie.it);
C) un nostro canale TV interattivo (con il suo TG COEMM e molto altro)
Attraverso questi strumenti interattivi, faremo formazione sempre più mirata e lanceremo le tante liete sorprese che abbiamo annunciate nei mesi scorsi.
Sembriamo assieme da secoli...ma che tutti vadano a fare un esamino di coscienza....vedrete che il tempo dedicato a MIGLIORARE IL MONDO è stato davvero risicato...
È vero, tutti sappiamo che fuori dal nostro ideale progetto è tutta una tragedia. Specie di valori e prospettive.
Ma è proprio per questo che NON C'E' ALTERNATIVA: solo il PROGETTO COEMM & CLEMM è come una folgorante "Stella Cometa"!
Sempre più luminosa e ammaliante. Perché è una ideale luce di positività. Consapevole di dover "illuminare" buoni e cattivi. I secondi li modifichi in meglio solo se, i primi, iniziano a giocare di fino...e fare assist a ripetizione...
M.S.

Leggete bene il testo... le cose VE LE DICE!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
LA COERENZA... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
INDOTTRINAMENTO...
GUARDATELOOO SENTITELOOOO E' TERRIBILEEE!!!


Vedi l'allegato 448324
Ma questa ha il cervello collegato mette sullo stesso piano il termine buono con il termine buonismo . Mi sembra che sono due termini molto diversi tra di loro. Poi il termine coerenza 'principio in cui si basa il coemm' forse non ha io letto bene dal vocabolario cosa significa. Coerenza e mantenere le promesse fatte, 1500 euro dove sono ? Coerenza per me è quello di credere alle persone che mantengono in pieno alle promesse. Poi se avessero trovato degli investitori che regalano 150 milioni al mese che bisogno hanno di ricevere 100 mila al mese come ricevono oggi dai Clemmini esentasse. Poi la cosa + grave e di non dire che fine fanno i soldi ricevuti. Ma con tutti i Pm che abbiamo in Italia possibile che nessuno ci mette il naso su questa faccenda
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto