clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Consiglio per i Clemmini
Io sottoscritto xxxxxx xxxxxx del salotto di xxx prometto e giuro di versare il mio euro (eventualmente con gli arretrati), una volta che ho ricevuto il quid di 1500 euro promesso da M S. Quindi è una promessa per promessa, io mi fido delle promesse di M S e non vedo perché non dovrebbe fidarsi lui. Onestà per onestà una promessa è una promessa.

In fede

XXXXX XXXXXX
un messaggio del genere bisognerebbe farlo pervenire Morello per divulgarlo nei prossimi servizi di striscia la notizia alla comunità . Perseguendo il principio di fidarsi a vicenda, sempre nello spirito della coerenza e dell'amore per un mondo migliore

Buongiorno. Nuovo partito? Ecco adesso capisco perché certe persone che hannno tentato una scalata in politica non riuscendo , ora fanno parte del coemm .Forse vogliono provare con questo nuovo partito politico.

Sarà un nuovo vecchio partito se la lettera giunta in redazione è del Sig. Ettore Bonalberti:

bonalberti2.JPG

Mettiti in coda, altri partiti politici hanno questo in programma, si confronteranno al voto, con le regole della comunità Eurpoea, affronteranno i rischi, si faranno carico del dopo euro e se ne assumeranno la responsabilità totale.
Brexit docet!!Senza dimenticare che l'Italia fa parte dell'eurozona.Immaginate per un attimo Sarlo che negozia con la commissione europea,con la Merkel:rotfl: che rassicura i mercati finanziari:jack:

...Alessandro Govoni, CTU presso il tribunale di Cremona ed esperto di truffe finanziarie...

Che presenzia anche conferenze dei M5S ed è consulente dei M5S

"Derivati killer, con uscita euro Italia libera da controllo banche straniere" | Wall Street Italia

"Alessandro Govoni, CTU del Tribunale di Cremona in materia bancaria e finanziaria e consulente della Commissione Finanze del M5S di Roma"

Quindi a che gioco giochiamo?

Ma non avevano detto i M5S sono il male assoluto, che sono da rifuggire completamente?

Però chiamano un loro consulente a esporre le sue tesi (gratis? A pagamento? Mah.)

Aggiungendo la carica "esperto truffe finanziarie" (cosa assolutamente non riscontrabile)

Dettaglio CTU - GOVONI ALESSANDRO | Tribunale di Cremona

Per un mondo trasparente ed etico.

Lerus, ho trovato solo questo :

La tua ricerca non ha prodotto risultati
  • Controlla che il tuo spelling sia corretto.
  • Rimuovi le virgolette nelle frasi per far combaciare ogni singola parola: "blue smurf" avrà meno riscontri che blue smurf.
  • Considera la possibilità di estendere la tua ricerca con OR: blue smurf avrà meno riscontri che blue OR smurf.
Il link conduce alla pagina dell'ordine dei giornalisiti in cui sono presenti 3 file pdf con i nomi degli iscritti all'albo,a me il link funziona,vediamo se riesco a pubblicare uno screenshot della pagina

Users who are viewing this thread

Back
Alto