clemm coemm (6 lettori)

tontolone

il mio avater?maurissio pres
i vertici sono pieni di solidarietà e voglia di vivere con il sorriso! possono non piacere ma sanno aprire chiudere come niente fosse
non sono tutti formati come loro sul campo etico .
infatti ci sono membri di tutte le estrazioni sociali una bella squadra vedremo chi si merita il quid e chi no professore od operaio che sia

Benedetta

Forumer attivo
Biembe, se ci sei ancora dentro e con tè altre decine di migliaia di persone questo non eleva la caratura di coemm e Clemm, identifica purtroppo solo una maggior gravità della situazione, e aggiungo, porta alla luce un potenziale problema a livello sociale
Allora il discorso è più ampio.
Si parla di 90.000 persone, una piccola città di provincia.

Uno qualunque

Nuovo forumer
io non la penso così. Il gruppo dei miei amici che si è formato consta di persone con laurea, interessi culturali brillanti e persone che lavorano. Credo che qualora venisse fuori che è tutta una truffa ci rimarrebbero male. Non ho parlato ancora a fondo con loro, e voglio farlo nei tempi necessari anche a me per saperne di più. Se lo facessi adesso sono certa che li perderei.
Poi si, se rileggi i miei post, soprattutto le persone ai vertici non mi piacciono per niente, non sono nelle mie corde, basta andare a vedere i loro post e profili... Reputazione digitale che la dice lunga.
Ci sono moltissime persone con la terza media che sono decisamente più sveglie di tanti laureati (quanti anni fuori corso ?), io ho un istruzione media diciamo, ma mi piace tenermi informato, mi sono bastati 10' di comizio per capire di cosa si trattasse ed ho espresso apertamente la mia opinione direttamente agli interessati; se c'è gente che dopo mesi stá ancora lì dopo aver ascoltato quella gente diverse volte, e con la possibilità al giorno d'oggi di informarsi nella rete, beh non so cosa pensare, mi viene in mente una citazione di un mio prof:"braccia rubate all'agricoltura" con tutto il rispetto per un lavoro pieno di dignità come l'agricoltore.

Confermo ciò che ha detto qualcuno prima di mé sulla caratura dei vari RR e RP, il mio RP non sapeva nemmeno parlare decentemente, a parte che cadenzava la voce come un prete, ma mi stridevano le orecchie per certi orrori grammaticali nel parlato (probabilmente parlava più spesso il dialetto e faticava in italiano) da uno che deve vendere qualcosa mi aspettavo una dialettica di tutt'altro livello, ma la cosa che mi stupiva di più è l'applauso accorato in occasione delle pause, questo aspetto è stato il più triste in assoluto.

Ultima modifica:
Leggendo i vari post percepisco una grande preoccupazione verso gli eventuali partecipanti al progetto coemm, ma quello che mi preoccupa di più è l' accanimento verso l' ideatore del progetto, un accanimento fuori luogo, quando si dovrebbe pensare al fatto che noi italiani siamo vittime di un governo ladro che da anni ci deruba di tutto,anche della nostra dignità. Una persona che ritiene di donare un euro mensile ad un organizzazione che promette di costruire un mondo migliore ritengo che abbia lo stesso diritto di quelle persone che buttano quotidianamente i loro soldi nei vari gratta e vinci ( truffa bella grossa) slot machine etc etc.....Per cui è inutile che vi accanite cosi morbosamente perchè se quello che dite è vero verrà dimostrato dal tempo.......E oltretutto ci sono molte cose inesatte in quello che viene affermato in questo forum......
Un saluto a tutti dal cuore......

biembe

Nuovo forumer
Biembe, se ci sei ancora dentro e con tè altre decine di migliaia di persone questo non eleva la caratura di coemm e Clemm, identifica purtroppo solo una maggior gravità della situazione, e aggiungo, porta alla luce un potenziale problema a livello sociale
Io non ho scritto che la caratura si eleva perché ci sono tante persone, ma che giudicarle tutte quante di basso livello mi sembra a dir poco superficiale e scorretto. Ci sono persone di tutti ceti sociali, e te lo dico con cognizione di causa. Dovresti spiegarmi quale sarebbe il potenziale problema a livello sociale......

HarryBurns

Nuovo forumer
Dato che la maggioranza degli indizi porterebbe a concludere che si tratta o di truffa o di fuffa, il fatto che ci siano "cascati" in molti, fra cui anche gente con un livello di istruzione medio-alto, aggrava, in qualche modo, la situazione. È un campanello d'allarme sociale, perche vuol dire che la preparazione scolastica, l'erudione (la cultura è altro) non è in grado di mettere in guardia le persone.
Ad ogni buon conto, l'istruzione vuol dire molto ma non tutto. Se anche uno fosse un docente universitario, ma girasse con il portafoglio bene in vista in metropolitana, in quella circostanza sarebbe un idiota, commettendo un'imprudenza che magari non commetterebbe mai nemmeno un vecchio contadino con la quinta elementare.

camallobello

Nuovo forumer
@camallobello anche tu sei del progetto? sei solidale ed etico?riservato? ci sono occhi e orecchie ovunque eh si il quid si avvicina..

@Glibli quid quid @Snooper tutti in coro per il quid
@mari80 non sei stata solidale per te niente euri!

ci sono membri non colonne non ancora che hanno lasciato il lavoro sicuro per il quid trovo molta speranza qualcuno crede ciecamente altri mento
il mese di novembre si avvicina! gli amici champions e boxtv faranno partire le isole felici e collegheranno il nostro paese con le ambasciate sparse per il mondo
felice!

ps ci sono stati tanti quote impazziti la discussione è poco leggibile! nottturni mod ?
Ma scusate il quid di avvicina?mah

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Biembe non è nuovo e soprattutto non è molesto come tanti altri che passano di qua a creare caos.
Mi pare che faccia le sue obiezioni più o meno condivisibili, ma nei termini di un dibattito che può talvolta accendersi un po'.
E mi pare uno di quelli che è lì perché gli piace il progetto, proprio come i nostri amici o parenti che ci hanno contattati per farci entrare e che, almeno nel mio caso, non è gente sprovveduta o fuori dai coppi.

Mica come nonnetta o nipotina, che passano nel week end, ci cagano in testa come i piccioni, sporcano ovunque e volano via sulla grondaia.
Ma infatti io non ho detto quelle cose a biembe ma a camallo che è entrato di recente. Non si capisce cosa dice, cosa vuole, non sa fare i reply e crea confusione. Biembe è entrato ed ha commentato ed io gli ho fatto notare che la maggiorparte di quelli che entrano a piè teso solo per scoreggiare e andarsene dimostrano un esatto grado culturale che si sposa perfettamente con il grande progetto EPOCALE. E aggancio anche il progetto dei villaggi dive dicono che a scuola non verrà piu bocciato nessuno. Il risultato sarà questo: che è peggio di quel che già c è. Facciamoli anzi studiare di meno, asiniamoli di più, devono credere nei maghi, nel lupo cattivo, nelle streghe etc etc etc. Storia insegna: chi voleva mantenere il potere doveva tenere il popolo sottoacculturato. Un popolo intelligente si rivolta e reagisce, un popolo con poca e minima cultura resterà sempre succube e schiavo.

Non è ignorante colui che non sa, è ignorante colui che non sa di non sapere.

Users who are viewing this thread

Alto