clemm coemm (5 lettori)

tontolone

il mio avater?maurissio pres
eh si siamo proprio poco intelligenti! con il quid in arrivo.. perchè lavorare! il mondo è buono e giusto tanto amore per coloro che credono alle persone buone e giuiste

tontolone

@arph non hanno brevettato nulla.. che cosa hanno depositato? dove lo hai letto?? o intendi tutta la macchina da guerra?
quella è propietà dei avatar come il mio!

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
vorrei sapere se si conoscono i brevetti che coemm o clem dicono di aver depositato..grazie
Avranno depositato il brevetto del 'dammi 1E che te ne rendo 1500E' in formato piramidale.
Come quello che su ebay vendeva a pochi euro il segreto per far tanti soldi: a chi gli dava i soldi per comprare il suo segreto questo rispondeva: FAI COME ME.:abbocca:
O forse hanno depositato brevetti per villaggi idemm? acqua ponica? acqua ionizzata? Potrebbero essere questi i brevetti.
Cmq quando depositi un brevetto ti rilasciano una ricevuta, anche perche' si paga per mantenere il brevetto e costa in base agli anni che vuoi mantenere tale esclusivita.
Per cui io penso che COEMM non abbia ALCUNA DIFFICOLTA' a mostrare ai suoi iscritti il documento dove attesta i brevetti depositati. O anche questo e' motivo di riservatezza?

tontolone

@Glibli condivido! non cè nessuna difficoltà tempo al tempo e la comunicazione efficace che ha permesso di arrivare ovunque farà il suo corso etich!
per ora siamo ancora nella fase della riservatezza riservata!

Users who are viewing this thread

Alto