clemm coemm (4 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
io non la penso così. Il gruppo dei miei amici che si è formato consta di persone con laurea, interessi culturali brillanti e persone che lavorano. Credo che qualora venisse fuori che è tutta una truffa ci rimarrebbero male. Non ho parlato ancora a fondo con loro, e voglio farlo nei tempi necessari anche a me per saperne di più. Se lo facessi adesso sono certa che li perderei.
Poi si, se rileggi i miei post, soprattutto le persone ai vertici non mi piacciono per niente, non sono nelle mie corde, basta andare a vedere i loro post e profili... Reputazione digitale che la dice lunga.
Benedetta se i tuoi amici di alto spessore sono solo clemmini al max avranno perso qualche euro e non si saranno svenati piu di tanto. Si qualche delusione ma passerà presto: un paio di messe la domenica, 2 confessioni et voilà tutto bianco pulito. Se sono referenti invece li metterei insieme a tutti gli altri di cui abbiam parlato fino adesso: se restano dentro vuol dire che hanno molta sete! E fanno danni tirando dentro altri. Speriamo, se sono referenti, paghino sonoramente il danno morale causato in solidale con sua santità.

Glibli

Leggendo i vari post percepisco una grande preoccupazione verso gli eventuali partecipanti al progetto coemm, ma quello che mi preoccupa di più è l' accanimento verso l' ideatore del progetto, un accanimento fuori luogo, quando si dovrebbe pensare al fatto che noi italiani siamo vittime di un governo ladro che da anni ci deruba di tutto,anche della nostra dignità. Una persona che ritiene di donare un euro mensile ad un organizzazione che promette di costruire un mondo migliore ritengo che abbia lo stesso diritto di quelle persone che buttano quotidianamente i loro soldi nei vari gratta e vinci ( truffa bella grossa) slot machine etc etc.....Per cui è inutile che vi accanite cosi morbosamente perchè se quello che dite è vero verrà dimostrato dal tempo.......E oltretutto ci sono molte cose inesatte in quello che viene affermato in questo forum......
Un saluto a tutti dal cuore......
Eccolo qui...eccolo qui...ogni 2gg abbiamo lo spottino pubblicitario. Andate a vedervi documenti che vi abbiamo dato qui e non vi hanno dato i creatori del grande pogetto epocale. Partirei dal BUR comune di padova, passerei per le sedi coemm e atterrerei sugli statuti del coemm. Nel frattempo donazione di 1e e occhio al vs conto corrente xké i referenti sono solidali al piramidale. E panino con salame sempre in bella vista.

alexcross

Nuovo forumer
Leggendo i vari post percepisco una grande preoccupazione verso gli eventuali partecipanti al progetto coemm, ma quello che mi preoccupa di più è l' accanimento verso l' ideatore del progetto, un accanimento fuori luogo, quando si dovrebbe pensare al fatto che noi italiani siamo vittime di un governo ladro che da anni ci deruba di tutto,anche della nostra dignità. Una persona che ritiene di donare un euro mensile ad un organizzazione che promette di costruire un mondo migliore ritengo che abbia lo stesso diritto di quelle persone che buttano quotidianamente i loro soldi nei vari gratta e vinci ( truffa bella grossa) slot machine etc etc.....Per cui è inutile che vi accanite cosi morbosamente perchè se quello che dite è vero verrà dimostrato dal tempo.......E oltretutto ci sono molte cose inesatte in quello che viene affermato in questo forum......
Un saluto a tutti dal cuore......

Perdona la precisazione.......hai dimenticato: AMOREVOLMENTE!!!

Glibli

Biembe non è nuovo e soprattutto non è molesto come tanti altri che passano di qua a creare caos.
Mi pare che faccia le sue obiezioni più o meno condivisibili, ma nei termini di un dibattito che può talvolta accendersi un po'.
E mi pare uno di quelli che è lì perché gli piace il progetto, proprio come i nostri amici o parenti che ci hanno contattati per farci entrare e che, almeno nel mio caso, non è gente sprovveduta o fuori dai coppi.

Mica come nonnetta o nipotina, che passano nel week end, ci cagano in testa come i piccioni, sporcano ovunque e volano via sulla grondaia.

E mi riattacco al tuo msg. Tu piu volte hai difeso BIEMBE a fronte di nonnina e nipotina e company dicendo che e' diverso. Si per lo meno si esprime in modo differente ed e' capibile. Questo te ne do' atto, c'e' qualcosa almeno con cui si puo' ragionare e parlare. Ma io ho il sentore che lui non e' qui per capire, chiarirsi o sapere quel che dai piani alti non gli hanno detto. A lui gli frega una mazza che qui si cerchino documenti o prove pro/contro il progetto EPOCALE. Spiego perche': mi lascia un attimo perplesso quando OGNI VOLTA che entra una guardia giurata di coemm e clemm all'ultimo minuto e porge la scoreggia di rito per dire: vedrete! siete invidiosi! vi ricrederete! non sapete nulla! dite cose sbagliate (con le carte in mano documentate?) ecco mi viene da non darti piu ragione quando vedo che lui (cioe' BIEMBE) gli va subito a mettere il MI PIACE SOTTO per sponsorizzare il discorso piazzato li, per sponsorizzare il positivismo della scoreggia di turno. Poi lo stereotipo e' sempre lo stesso: entrano di botta, scoreggina di rito, saluto con tanto voler bene ed amorevolezza. Sono tutti uguali. E tra loro si mettono il MI PIACE. Boh io solo per sto motivo il BIEMBE lo metto con tutti gli altri, puo' continuare a dire quel che vuole ma per me lui e' un referente e gli frega proprio niente delle prove che sono state portate qui per gradi nel tempo. Il suo obiettivo di rimanere qui e' un altro.

Snooper

Guest
E mi riattacco al tuo msg. Tu piu volte hai difeso BIEMBE a fronte di nonnina e nipotina e company dicendo che e' diverso. Si per lo meno si esprime in modo differente ed e' capibile. Questo te ne do' atto, c'e' qualcosa almeno con cui si puo' ragionare e parlare. Ma io ho il sentore che lui non e' qui per capire, chiarirsi o sapere quel che dai piani alti non gli hanno detto. A lui gli frega una mazza che qui si cerchino documenti o prove pro/contro il progetto EPOCALE. Spiego perche': mi lascia un attimo perplesso quando OGNI VOLTA che entra una guardia giurata di coemm e clemm all'ultimo minuto e porge la scoreggia di rito per dire: vedrete! siete invidiosi! vi ricrederete! non sapete nulla! dite cose sbagliate (con le carte in mano documentate?) ecco mi viene da non darti piu ragione quando vedo che lui (cioe' BIEMBE) gli va subito a mettere il MI PIACE SOTTO per sponsorizzare il discorso piazzato li, per sponsorizzare il positivismo della scoreggia di turno. Poi lo stereotipo e' sempre lo stesso: entrano di botta, scoreggina di rito, saluto con tanto voler bene ed amorevolezza. Sono tutti uguali. E tra loro si mettono il MI PIACE. Boh io solo per sto motivo il BIEMBE lo metto con tutti gli altri, puo' continuare a dire quel che vuole ma per me lui e' un referente e gli frega proprio niente delle prove che sono state portate qui per gradi nel tempo. Il suo obiettivo di rimanere qui e' un altro.
Sai che forse hai ragione?

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@camallobello se ancora non si è capito (anche dalla mia firma) sto trolleggiando!
il quid arriverà?sarebbe bello io lo ritengo un sogno che per chi ci crede , sarà riservato, solidale ed etich arriverà!
@berilio da dove spunti fuori? sei un referente? o qualche figura in alto?
qui si cerca di esporre i fatti e le carte non si attaccano ne gli inconsapevoli ne le fette di salame (euri davanti agli occhi del altissimo)

Glibli

@camallobello se ancora non si è capito (anche dalla mia firma) sto trolleggiando!
il quid arriverà?sarebbe bello io lo ritengo un sogno che per chi ci crede , sarà riservato, solidale ed etich arriverà!
@berilio da dove spunti fuori? sei un referente? o qualche figura in alto?
qui si cerca di esporre i fatti e le carte non si attaccano ne gli inconsapevoli ne le fette di salame (euri davanti agli occhi del altissimo)
Lo avevano capito forse quasi tutti, sono le ultime 2 entry recenti con scoreggina di turno.
Belli gli occhiali a cuore dimostrano tanta amorevolezza... ma sbaglio o ha anche il rossetto?

Glibli

Ma scusate il quid di avvicina?mah
Metti il casco che sta arrivando, potrebbe esser pericolosa la caduta arrivando dal cielo divino: a mò di dove pijo, pijo e potrebbe far moooolto male....
Hanno iniziato a consegnare le tesserine e pare non siano ne visa ne mastercard, circuiti classici ordinari utilizzabili e spendibili.
Forse del circuito proprietario whitetiger? Dovrete andare tutti in thaiwan per spendere i 1500E nei negozi locali... quindi via viaggetto in aereo di quante? 15/18ore? di piu? quanti km? ecco.... andate la', fate la spesa locale con la tesserina e tornate a spesa fatta. Spese viaggio vs carico, ovviamente. :dietro:

P.S. Fonte da gruppo facebook ma non verificata, immagino probabile invenzione per temporeggiare e lasciare gli iscritti in standby col dubbio che qualcosa si muove.

Ultima modifica:

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@Glibli aahhaha! tanto amore e solidarietà etica non smetterò mai di ripeterlo!
sisi anche il rossetto nel comme non si guarda in faccia a nessuno belli brutti neri rossi poveri ricchi studenti e professori sindaci o nonne in pensione
il quid spetta a chi lo merita senza distinzioni alcune. è ovvio che le colonne avranno altro a cui pensare non cè solo il quid quo!
casco integrale e tuta da hockey il quid colpiraà amorevolmente tutti noi e potrebbe essere un colpo molto forte!
sempre negozietti locali che sia taiwan o machupiccu son sempre locali etici e solidali!
nel quid è compresa una tessera mille miglia più voli più guadagni con sponsor locali e internzionali,sopratutto acquistando decoder alla modica cifra di
300 euro! pace e amore i terribili non rovineranno ciò che abbiamo fatto di buono fin ora,le tigri son imbattibili siamo un grande SQUADRONE!

Glibli

Ma tanto noi il quid non lo prendiamo.. giusto inutile che aspettiamo. Aspettiamo semmai a vedere che LORO prendono il quid a fronte di 12E versati (gli ultimi). Noi il quid lo prendiamo a fine mese dopo che ci siam fatti su le maniche, alzati alle 5 del mattino... e tutto per guadagnarci la pagnotta e mantenere le ns famiglie. Infatti noi siamo i succubi della societa' e della politica, del sistema, gli asini insomma. Loro sono i furbi, quelli etici, quelli pro nuova società etica per un mondo migliore. Che serve andare a lavorare quando c'e' chi ti da il quid economico senza far nulla? Con 1500E al mese io ci vivrei, con attenzioni ma ci vivi o quantomeno sopravvivi senza sbatterti tanto. Se poi nella stessa famiglia iscritta nel clemm ci sono almeno 3 persone maggiorenni ossia marito moglie e figlio fanno la bellezza di 4500E mensili entranti e quasi 50.000e annuali. Ci sta anche una automobilina discretina di marchio prestigiosetto noooo? Ci stanno tre iphone7!!! E ci stanno molte altre cose!!! Noi plebaglia quei soldi ce li scordiamo, specie con l'unico dubbio su che parte del corpo grattare da mattina e sera. E che diamine! Lo ammetto siamo tonti. Qui a perder tempo a cercare documenti, a sapere se i 100milioni per amatrice sono veri... etc etc etc. bah!

Users who are viewing this thread

Alto