Glibli
In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Benedetta se i tuoi amici di alto spessore sono solo clemmini al max avranno perso qualche euro e non si saranno svenati piu di tanto. Si qualche delusione ma passerà presto: un paio di messe la domenica, 2 confessioni et voilà tutto bianco pulito. Se sono referenti invece li metterei insieme a tutti gli altri di cui abbiam parlato fino adesso: se restano dentro vuol dire che hanno molta sete! E fanno danni tirando dentro altri. Speriamo, se sono referenti, paghino sonoramente il danno morale causato in solidale con sua santità.io non la penso così. Il gruppo dei miei amici che si è formato consta di persone con laurea, interessi culturali brillanti e persone che lavorano. Credo che qualora venisse fuori che è tutta una truffa ci rimarrebbero male. Non ho parlato ancora a fondo con loro, e voglio farlo nei tempi necessari anche a me per saperne di più. Se lo facessi adesso sono certa che li perderei.
Poi si, se rileggi i miei post, soprattutto le persone ai vertici non mi piacciono per niente, non sono nelle mie corde, basta andare a vedere i loro post e profili... Reputazione digitale che la dice lunga.