clemm coemm (19 lettori)

Expert

Forumer attivo
Album - Post di Maurizio Sarlo - Novembre 2017

COEMM INT'L Mondo Migliore added a new photo.
6 hrs ·
-Post di Maurizio Sarlo - Fondatore #COEMM International e Segretario Generale.
Novembre 2017
Date storiche...
Mercoledì 08/11/2017 ore 15:28 ...ecco un'altra data che rimarrà nella bella Storia del Mondo.
Avremo modo di spiegarne i dettagli nella Conferenza di Sabato 11/11/ a Grado (PN - Friluli).

Una conferenza, quella di Grado, importantissima per contenuti che saranno toccati. Compresi quelli legati alla libertà di scelta sui vaccini obbligatori!
Gli Amici del Friuli mi dicono che si sta facendo fatica a riempire i 1000 posti della Sala...Mi chiedono di fare un invito all'affluenza!
Io l'invito lo faccio. Volentieri.
So, però, che per molti può essere un sacrifico.
Per altri, un pomeriggio sprecato.

Per quelli che ci saranno, invece, sarà un pomeriggio di intensa gioia.
Che saremo in 300 o 1000, tutti i presenti avranno la netta sensazione di aver fatta la scelta giusta; saranno fieri di essere parte integrante del cambiamento epocale che il Progetto #COEMM ha preso ad indicare a tutti.

Oltre ai temi, di vero approfondimento scientifico, sulle pericolosità dei vaccini, si spiegheranno i passi compiuti con il Progetto #COEMM e le grandi novità che stiamo portando in campo! Sono goal a ripetizione!
Malgrado "resistenti e forti difese contrarie", con "Giocatori" che entrano a "gamba tesa"), Noi abbiamo preso a vincere su tutti i fronti e in tutti campi!

Continuiamo a crescere, perché siamo coerenti e innovativi. Chi ha aperto il suo cuore, sa che, oramai, vinciamo facile!

Noi Si!
Maurizio Sarlo

WOOOOOWWW.......GOALS A RIPETIZIONE..!!!!!!!!!!

IN FIN DEI CONTI LUI HA PERFETTAMENTE RAGIONE....FA GOAL OGNI MESE AI CLEMMINI, FACENDOSI FORAGGIARE CON DECINE E DECINE DI MIGLIAIA DI EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Expert

Forumer attivo

Aniello Guido sei ignorante (= persona che ignora...cioè non conosce).

La "moneta parallela", la "flat tax" ed il "reddito di dignità" sono argomenti che esistono e sono discussi da qualche decennio!!!!!!!!
NON LE HA CERTO INVENTATE IL VOSTRO GURU (IL BUGIARDONE DI NOALE) E NON E' CERTO PROPRIETA' DELLA BUFFONATA CHIAMATA COEMM.

Vergognatevi, non conoscete nemmeno le basi della storia e dell'economia. RIDICOLI.
 

kok90

o COSì...o POMì
Coemm & Clemm Quid L'ha Visto?
ECCO DA DOVE SCATURISCE LA RISPOSTA PACATA E RAGIONATA CHE GIRA SU FB :rolleyes:

Eccoci qui. Sempre con rispetto e serenità. Il rispetto, però, solo per chi lo merita. La mia serenità è invece indirizzata verso coloro i quali si lamentano delle mie "parole". A tutti, sempre con molta serenità, consiglio di riflettere su quanto segue:
Risposte per chi ha cuore sincero e positivo:
A) nel caso non fosse iniziata l'avventura promossa dal progetto COEMM a cosa è a chi ti saresti appellato/a per cambiare?
B) non pensi che, i disastri economico/sociali, siano ben individuabili in azioni di cui il COEMM non ha alcuna colpa?
C) quale è stato il rischio che hai avuto per conoscere le verità che il COEMM ha ben evidenziato e che mai prima erano state così ben circostanziate? Sono stati forse un sacrificio i 24 euro (donati da chi segue il progetto da 24 mesi)? Sai quante azioni positive è stato possibile fare con un solo euro al mese da parte di molti? Ah, naturalmente, solo di quelli che lo hanno liberamente donato e non dei tanti che, ogni mese, hanno solo fatto finta.
D) il "QUID" arriva, eccome! Solo per chi lo merita. E Molto prima di quanto possano ipotizzare detrattori e scettici.
Vedremo presto tanti sorrisi...



Risposte per chi è un infiltrato o uno scettico:
A) ho spiegato bene, sin dal primo giorno che, in una prima fase, non ci saremmo interessati di detrattori e scettici. Dovendo cercare di essere più furbi del serpente. Si metta il cuore in pace, chi pensa di scalfire questo Progetto epocale fino a distruggerlo. In un campionato epocale, perdere una partita è messo in preventivo. L'importante ê la vittoria finale. Noi abbiamo già vinto. Mettetevi il cuore in pace.
B) dopo le elezioni politiche del 2018 sarete accontentati anche voi. Nel caso vinca il Partito che vorrà proporre il nostro programma culturale, sociale e politico. Fino ad allora, dovrete rimanere ad ammirare i vantaggi acquisiti da quelli che avranno la carta servizi proposta dal COEMM. Quando? Beh, a voi che importa saperlo? Visto che sostenete che non arriverà, vi lasciamo alle vostre convinzioni.


Notte

23434909_317937685353534_5606133980887720174_n.jpg

23380154_317937818686854_5123807491913207876_n.jpg
 

Petrus

Forumer storico
La cosa che maggiormente irrita ad ogni sproloquio di Sarlo è la supponenza.......che infame!..............Ormai siamo al dunque; o rispetta a breve gli impegni assunti o troverà sicuramente qualcuno che gli liscerà il pelo in senso proprio, e non saranno carezze amorevoli...............
 

lorenzos

Forumer attivo
Le associazioni di promozione sociale, sono associazioni aventi personalità giuridica di diritto privato. Se fossero di diritto pubblico dovrebbero interfacciarsi con lo stato o con un Ente Statale
Ciao @Oneglia Le associazioni di promozione sociale possono avere la personalità giuridica (ovviamente di diritto privato).
Riguardo gli organismi didiritto pubblico non è proprio come dici, se vuoi puoi leggere Gli enti pubblici "europei": organismo di diritto pubblico, impresa pubblica e soggetto in house | Salvis Juribus
 

Expert

Forumer attivo
ECCO DA DOVE SCATURISCE LA RISPOSTA PACATA E RAGIONATA CHE GIRA SU FB :rolleyes:

Eccoci qui. Sempre con rispetto e serenità. Il rispetto, però, solo per chi lo merita. La mia serenità è invece indirizzata verso coloro i quali si lamentano delle mie "parole". A tutti, sempre con molta serenità, consiglio di riflettere su quanto segue:
Risposte per chi ha cuore sincero e positivo:
A) nel caso non fosse iniziata l'avventura promossa dal progetto COEMM a cosa è a chi ti saresti appellato/a per cambiare?
B) non pensi che, i disastri economico/sociali, siano ben individuabili in azioni di cui il COEMM non ha alcuna colpa?
C) quale è stato il rischio che hai avuto per conoscere le verità che il COEMM ha ben evidenziato e che mai prima erano state così ben circostanziate? Sono stati forse un sacrificio i 24 euro (donati da chi segue il progetto da 24 mesi)? Sai quante azioni positive è stato possibile fare con un solo euro al mese da parte di molti? Ah, naturalmente, solo di quelli che lo hanno liberamente donato e non dei tanti che, ogni mese, hanno solo fatto finta.
D) il "QUID" arriva, eccome! Solo per chi lo merita. E Molto prima di quanto possano ipotizzare detrattori e scettici.
Vedremo presto tanti sorrisi...



Risposte per chi è un infiltrato o uno scettico:
A) ho spiegato bene, sin dal primo giorno che, in una prima fase, non ci saremmo interessati di detrattori e scettici. Dovendo cercare di essere più furbi del serpente. Si metta il cuore in pace, chi pensa di scalfire questo Progetto epocale fino a distruggerlo. In un campionato epocale, perdere una partita è messo in preventivo. L'importante ê la vittoria finale. Noi abbiamo già vinto. Mettetevi il cuore in pace.
B) dopo le elezioni politiche del 2018 sarete accontentati anche voi. Nel caso vinca il Partito che vorrà proporre il nostro programma culturale, sociale e politico. Fino ad allora, dovrete rimanere ad ammirare i vantaggi acquisiti da quelli che avranno la carta servizi proposta dal COEMM. Quando? Beh, a voi che importa saperlo? Visto che sostenete che non arriverà, vi lasciamo alle vostre convinzioni.


Notte
Ecco...tutto lo scambio di messaggi che grazie a @kok90 abbiamo potuto leggere, è la dimostrazione che il FURFANTE DI NOALE, oltre ad essere un disonesto ed un bugiardone, E' ANCHE UN GRAN CAFONE MALEDUCATO.

Vergognati Sarlo Maurizio. Ma ancora di più si vergognino quei leccapiedi clemmini che nemmeno di fonte ad un atteggiamento così VOLGARE e MAFIOSO (del resto....qualche amicizia "particolare" non gli è mancata...), non hanno nessun sussulto di dignità e lo continuano a difendere e a mandargli i cuoricini.

CHE SCHIFO.
 

willyVM

Forumer storico
WOOOOOWWW.......GOALS A RIPETIZIONE..!!!!!!!!!!

IN FIN DEI CONTI LUI HA PERFETTAMENTE RAGIONE....FA GOAL OGNI MESE AI CLEMMINI, FACENDOSI FORAGGIARE CON DECINE E DECINE DI MIGLIAIA DI EURO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarlo se la frase è la tua si spiegano tutti, i tuoi 30anni di studio:

"Avremo modo di spiegarne i dettagli nella Conferenza di Sabato 11/11/ a Grado (PN - Friluli). "

  • Grado non è in provincia di Pordenone
  • Grado non è in Friuli
  • Grado fa parte eventualmente della cessata Provincia di GORIZIA
  • Grado fa parte della Venezia Giulia
  • nella regione FVG non esistono più le provincie
  • eventualmente i territori sono ipoteticamente suddivisi come da immagine






images
La parte di Venezia Giulia rimasta all'Italia a seguito dei trattati di pace di Parigi del 1947 e del Memorandum di Londra del 1954 costituisce, insieme al Friuli, la regione autonoma del Friuli-Venezia Giulia.

Venezia Giulia - Wikipedia
 

Petrus

Forumer storico
Se io e te facciamo un'associazione e organizziamo, mettiamo, una conferenza: avremo delle spese e magari faremo anche dei debiti (siamo megalomani, affittiamo uno stadio e chiamiamo dei grandi artisti che si fanno pagare caro). Purtroppo all'evento non partecipa quasi nessuno (chissà cosa abbiamo sbagliato, forse quel giorno c'era la partita della nazionale, boh): i debiiti li dobbiamo pagare coi nostri soldi.
Se l'associazione ha personalità giuridica, come una srl o spa, il patrimonio dell'associazione è separato da quello dei soci: il debito lo ha contratto l'associazione, i soci non ne rispondono col loro patrimonio personale.


Non si capisce bene cosavuoi dire con la frase che ho evidenziato.
C'è il riconoscimento della personalità giuridica e c'è il riconoscimento come onlus, per avere il quale è condizione preliminare avere la personalità giuridica.
La differenza tra società di capitali e società di persone non consiste nel volume di affari: spesso per una snc è più grande che per una srl.


Assolutamente no.

Grazie per le precisazioni @lorenzos .................
 
Buongiorno a tutti i forumisti. Sono venuta a conoscenza del programma Coemm Clemm di recente, perché un conoscente, il quale fa parte di un salotto, voleva coinvolgermi. Mi ha descritto il programma, del quale è entusiasta. Inutile dirvi che non mi ha convinto per nulla, ho subito subodorato ogni aspetto ingannevole del sistema, ben congegnato e fondato assolutamente sulla totale ingenuità e buona fede degli aderenti. Ho comunque cercato informazioni sul web, con il classico motore di ricerca, e non ho trovato una sola pagina ufficiale dell'associazione. Al contrario ne ho trovate decine "contro" e critiche (e chi aveva dubbi a proposito?). Il sistema non presenta a prima vista appigli per eventuali azioni legali, ma le persone con un po' di buon senso si accorgono immediatamente di essere alla presenza di venditori di fumo, mentre quelle più fiduciose vanno giustamente informate e messe in guardia, quindi avete il mio apprezzamento per quanto state facendo.
 

Users who are viewing this thread

Alto