clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il motivo che li spinge a richiedere la copia del documento d'identità non sono del tutto chiari.
Legalmente,non vedo che obblighi possano dover assolvere tramite questa richiesta,potrei pensare che serva per l'emissione della card e antiriciclaggio,ma essendo una carta punti non vedo la necessità.
Personalmente la vedo più strettamente alla costituzione e presentazione di un pertito. E' una mia stretta impressione. Sia nei discorsi che su internet è un tema sempre più frequente.

Canale Eventi Veneto:
1f340.png
1f33c.png
Buongiorno a tutti
1f33c.png
1f340.png

Il momento di agire è adesso. Siamo giunti al punto in cui è inutile procrastinare ulteriormente. Chi vuole davvero cambiare il mondo e renderlo migliore, per se stessi, i propri figli e le persone che ama, deve fare ora una scelta. I vostri cuori sanno già cosa vogliono davvero. Perciò, aspettare un momento più propizio è inutile oltre che dannoso. È solo qui e ora che dovete decidere il destino del futuro. La procrastinazione è la madre della distruzione.
Voglio guerrieri della luce che portino avanti col cuore quanto finora rimasto solo a parole. Ci vuole il coraggio di agire adesso. Io mi metto in prima linea, come i veri guerrieri. Aspetto accanto a me chi ama il Mondo Migliore.
Per tutti i CLEMM d’Italia:
Riprendo il mio trono e governo il mio Regno!

In linea con il regolamento 2.0 di Coemm Int’l, metto a disposizione il mio talento, la mia passione e il mio tempo per tutti gli aderenti ai CLEMM che decidono qui ed ora di portare avanti il progetto per un Mondo Migliore.
Due volte al mese, una sera e un sabato mattina, per un totale di minimo 4 ore (2h + 2h) organizzo corsi di COMUNICAZIONE EFFICACE E VIBRAZIONALE.
Si tratta di comprendere le basi della comunicazione verbale e scritta che si ripercuotono nella comunicazione paraverbale e non verbale, di conseguenza.
Le parole creano la nostra realtà; quando comprendiamo l’etimologia e il valore vibrazionale :eek: di ogni parola riusciamo a comprendere come arrivare al cuore delle persone e far fare loro azione in direzione di un obiettivo o di uno scopo, piuttosto che di andare alla ricerca di una scusa o di un motivo.
Significa smettere di agire perché è sempre stato così e generare un flusso di eventi che ci conducono attraverso l’azione mirata al traguardo che ognuno di noi vuole: un Mondo Meraviglioso.
La mia prestazione è totalmente gratuita. Richiedo solo il contributo spese sala e organizzazione, che possono variare di volta in volta a seconda della location in cui si svolge il corso.
Abbiamo l’onore di essere i primi a portare avanti un progetto di svolta epocale così unico ed importante. Ed è questo che ci rende unici nel nostro genere. Attendo le iscrizioni dei guerrieri di luce.:eek::eek::eek:
…and now, let’s begin!

0001 November 11, 2017 23.15.56.jpg

0001 November 11, 2017 23.02.48.jpg

Lerus ha scritto:
Il motivo che li spinge a richiedere la copia del documento d'identità non sono del tutto chiari.
Legalmente,non vedo che obblighi possano dover assolvere tramite questa richiesta,potrei pensare che serva per l'emissione della card e antiriciclaggio,ma essendo una carta punti non vedo la necessità.
Appunto @Lerus, ai fini dell'emissione della carta punti la cosa non avrebbe senso..............il fine è decisamente e sicuramente un'altro, sicuramente truffaldino........tale documento potrebbe essere allegato a qualsiasi cosa..........
Penso che usare i dati per fare firme false sarebbe troppo rischioso, non credo lo farebbero.
Secondo me, siccome quando si inviano alle amministrazioni pubbliche le (vere) autocerficazioni è richiesto di allegare fotocopia di un documento d'identità hanno pensato di farlo anche loro.
Ad ogni modo, per autotutelarsi, il coemm avrebbe dovuto far dichiarar ai clemmini:
- di aver compreso che fare il compitino mensile e mandare la foto del salotto non dà automaticamente diritto ad avere la Carta Servizi;
- di aver compreso che essere allineati non dà automaticamente diritto ad avere la Carta Servizi;-
- di aver compreso senza ombra di dubbio che la Carta Servizi arriverà solo quando il sig. Sarlo troverà un'istituzione finanziaria disposta a regalare 150.000.000 centocinquantamilioni di euro al mese, cioè MAI.

Penso che usare i dati per fare firme false sarebbe troppo rischioso, non credo lo farebbero.
Secondo me, siccome quando si inviano alle amministrazioni pubbliche le (vere) autocerficazioni è richiesto di allegare fotocopia di un documento d'identità hanno pensato di farlo anche loro.
Ad ogni modo, per autotutelarsi, il coemm avrebbe dovuto far dichiarar ai clemmini:
- di aver compreso che fare il compitino mensile e mandare la foto del salotto non dà automaticamente diritto ad avere la Carta Servizi;
- di aver compreso che essere allineati non dà automaticamente diritto ad avere la Carta Servizi;-
- di aver compreso senza ombra di dubbio che la Carta Servizi arriverà solo quando il sig. Sarlo troverà un'istituzione finanziaria disposta a regalare 150.000.000 centocinquantamilioni di euro al mese, cioè MAI.
:accordo::accordo::accordo::accordo:

......hahahahhahhaha si si.....ma sino a che credono alla barzelletta che cè gente che gioca in borsa per regalare soldi....sai comè...il grano...il petrolio....portano forti guadagni per finanziare il progetto regalando soldi....ci sono gia accordi non lo sapete?? finanziatore di cui non è dato sapere il nome per la riservatezza...che fa sempre a botte con la buona comunicazione....sto ridendo ancora adesso...me l hanno raccontata 3 ore fa!....

Users who are viewing this thread

Back
Alto