clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Perché mi fido di Maurizio? (MesagneCq24)
Author Luigi Perez
Posted on 6 dicembre 2017
[...]
Da quando ho sentito parlare del MONDO MIGLIORE e di Maurizio Sarlo, la cosa che più mi è piaciuta, è la sua estrema vicinanza agli insegnamenti e comportamenti di Gesù Cristo.
Penso che perfino lo stesso Sarlo si vergogni di una tale piaggeria.
Al sig. Luigi Perez posso solo augurare sinceramente di vergognarsene quanto prima possibile.

E' sempre stato detto che l'euro donato non è collegato all'ottenimento dei 1500, e che questo budget serve in chiave altruistica e per far crescere i piccoli negozi. Che ogni aderente è libero di stare dentro o no al progetto, e mai gli è stato dato a intendere di abbandonare il suo lavoro e le sue attività personali perché gli sarebbe stato erogato il quid. Obiettivamente e spassionatamente, sin dall'inizio è stato fatto presente che questo può arrivare dopo aver coperto tutta la penisola, e dopo che ogni singolo aderente abbia raggiunto la piena consapevolezza dei meccanismi, delle regole e dei contenuti progettuali, che sia anche in grado naturalmente di replicare e adeguatamente rappresentare (capisco che sia difficile e complicato realizzare tutto ciò, ma non è nemmeno facile pescare il gratta e vinci vincente).
Il lavoro e la strada percorsa sino ad oggi sono come un allenamento preparatorio, gli stessi chilometri macinati da un maratoneta prima di arrivare al giorno della gara. Dieci milioni di persone che voteranno per la svolta epocale, questo è l'obiettivo: e chi parla di dittature, di sette, di persone indotte senza una libera scelta, di furberie varie e raggiri (mai dimostrati) sappia che tutto questo lo stiamo vivendo con questo governo e con le persone che attualmente stabiliscono le regole del nostro vivere quotidiano. Cerchiamo di svegliarci e di unirci perché se ognuno vive con la paura di essere fregato, finisce per essere fregato davvero (da se stesso).

Il mio benvenuto sul forum oltre a farti notare che nella tua esposizione ha tralasciato qualche particolare. Fin dall'inizio il tuo capitano aveva promesso ben €3.000 di cui 1500 avrebbero dovuto essere restituiti in apposita Postepay. Il quid l'ha promesso almeno 6 o 7 volte !
Bada, sempre lo stesso !
Per quanto riguarda i 10.000.000 voti , e credo tu ti riferisca al PVC , per usare un tuo eufemismo "Cerchiamo di Svegliarci . . . ." eventualmente sarà 0.00000000000,1% ! ! !
Per cortesia , mi sapresti indicare quanti voti di preferenza prese il Sarlo nella lista con Marra Fermiamo le Banche? Grazie.

Lucamax,

La mia sgradita presenza qui è dovuta solo al panico che provo nel vedere tante persone che giocano alla roulette russa diffamando (perché questo è quando si afferma che qualcuno sta truffando senza che ciò sia avvalorato da un qualsiasi atto giudiziario) soggetti che non penso proprio staranno sempre sulle perse come Maurizio Sarlo & soci.

Come voi cercate di mettere sull'avviso chi sta sostenendo il COEMM, io metto sull'avviso voi che credete di poter giocare con le parole: anche Sarlo ci gioca ma, mi consenta, in modo più furbo e soprattutto più redditizio di voi.

Ma le è forse l'avvocato di Sarlo?

Visti i nuovi interessanti arrivi all'interno del forum,avrei due domande
1)il quid è ereditabile?Perchè visti i tempi di attesa,uno si organizza per le prossime 1-2 generazioni.
2)Se qualcuno decidesse di fondare un clemm di taccagni che decidono di allinearsi a tutti i punti del regolamento ad eccezione delle donazioni,ignorando pedissequamente tutti i richiami,quali sarebbero i rischi,le sanzioni?
Cioè qual'è la differenza tra chi dona e chi non dona? fermo restando l'adesione a tutti gli altri punti del regolamento?

Il Quid è solo un efficace e originale slogan funzionale allo spaccio di aria fritta low cost.
L'unico discorso che si può fare al riguardo in questa sede è sul suo eventuale valore economico in qualità di marchio

Lo scopo del mio intervento sarebbe spostare l'attenzione sulle caratteristiche di coloro che attendono i benefici derivanti dal sostenere Sarlo, tecnicamente detti PO e volgarmente "clemmini".
Personalmente nutro scarsa stima nei loro confronti, per motivi oggettivi.

E' sempre stato detto che .............. ................ ...................................... Dieci milioni di persone che voteranno per la svolta epocale, questo è l'obiettivo: ......................

. Cerchiamo di svegliarci e di unirci perché se ognuno vive con la paura di essere fregato, finisce per essere fregato davvero (da se stesso).
Ma a chi parli? Al forum o ai Clemmini che leggono?....... E poi sempre con sti nomi bizzarri ...... Allibratore75...... Pensa un po', avevo letto ALLIGATORE75, cioè letto male. .................Gli allibratori tengono il registro delle scommesse. ... Interessante!..........................,......................................................,........ Caro mio, l' esperienza insegna e deve insegnare! Non bisogna temere i truffatori, bisogna imparare a riconoscerli!

Users who are viewing this thread

Back
Alto