clemm coemm (6 lettori)

Cacasenno 2

Nuovo forumer
Se quattro parole quattro di senso compiuto e comune in questo spazio web sono state interpretate come minacce (mentre invece erano solo un monito a non intestardirsi di voler avere ragione), allora comprendo come sempre qui si pretenda di avere spiegazioni da un ente che spaccia aria fritta low cost.
Magari anche le istruzioni su come aprire la scatoletta che la contiene e sniffarne meglio la fragranza....

Tradotto: la maggioranza dei partecipanti a questo forum non è migliore del suo bersaglio
 

kok90

o COSì...o POMì
VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!
"per questo natale vorrei un lavoro e un po di pace e serenita'.....o la forza di farla finita"


0001 December 06, 2017 19.10.48.jpg
 

Cacasenno 2

Nuovo forumer
KOK90,

lei si sdegna con uguale veemenza, buttiamola lì, contro la fabbrica d'armi Beretta?
Sa, c'è un po' di gente nel mondo che ha perso un affetto a causa degli articoli da essa prodotti.

Sarlo fa il suo sporco business ma mica va per le case ad alleggerire le tasche.
Oppure a sfrattare vedove con figli minori invalidi (c'è qualcuno che lo fa ma stranamente non è così criticato).

Lei invece si candida quale novella Madre Teresa di Calcutta?
Ieri, prima che su Sua gentile indicazione i gestori del sito mi bandissero, avevo giusto accennato a queste velate similitudini tra Lei e Lui.
 

lucamax

Forumer storico
@ Cacasenno la vendetta
Senta un po' ,ma la vuole finire di rompere i maroni ?
Qui si discute sulla TRUFFA della COEMM
Cosa c'entrano le armi Beretta ? E i massimi sistemi ?
Veramente ci dia un taglio perchè è fastidioso
Vuole parlare della Coemm ?
Bene ,qui è il posto giusto e ci fa piacere leggerla se darà un contributo all'argomento
Vuole snervare le persone con discorsi astrusi che non c'entrano nulla con il TOPIC ?
Allora nessuno da questo momento le risponderà più
care cose
 

Oneglia

Forumer attivo
VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!
"per questo natale vorrei un lavoro e un po di pace e serenita'.....o la forza di farla finita"


Vedi l'allegato 455291
Ho messo " mi piace", ma è terribile..................... Nessuno si fila queste persone. E che gli si puo' dire? Suvvia a Natale ci aspetta un Grasso Cenone? Bravi bravi, pur di stare dietro al Tarlo e alla sua amorevole parolaia. Se non state già mangiando in Coemm, non mangerete più. Mica c' è cibo per tutti!
 

Cacasenno 2

Nuovo forumer
Qui si è imbastito un processo degno di miglior causa ad un geniale (lo reputo tale, crocifiggetemi pure ma così è) e fortunato spacciatore di aria fritta low cost.

Seguendo lo stesso parametro, buttiamo uno scippatore con un masso al collo in mezzo al mare.

Cioé, c'è un briciolo di sensatezza in tutto ciò?

Non ne dimostra chi ripone fiducia in un assoluto sconosciuto, andando contro i più elementari parametri di sana diffidenza.
E non ne dimostra chi lo demonizza ad oltranza, caso mai gli renderà la pariglia qualcuno con cui ha determinati rapporti.
 

Users who are viewing this thread

Alto