clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Lucamax,

Senza volere ho fatto emergere la Sua vera natura.
Cosa posso dire? Nulla
Solo pregare che il Suo isterismo lasci in pace Lei e, di riflesso, noi.
Agitandosi in modo inconsulto fa solo un favore ai veri nemici.

Lasciare in pace VOI ?
Adesso fa anche il portavoce non richiesto ?
VOI chi sareste ?
Continua ad insultare .: isterismo,cane rabbioso,mia vera natura,modo incosulto
Lo capisce che diventa difficile capire da che parte sta ?
Ma poi a lei chi l'ha MAI interpellata ? Ha iniziato con messaggi minatori giovedì appena si è iscritto
Mi ha mandato anche un messaggio privato pieno di rancore nei miei confronti
ma che cosa vuole ?
Il suo scopo è provocare in modo da far chiudere questo thread ?

Pubblichi pure il messaggio privato che Le ho mandato, se vuole.

Per "noi" intendo me e gli altri utenti del forum: qui mi sono espresso involontariamente in modo ambiguo, lo ammetto.

Le card sono uno strumento in più . . .omississ. . .
Per questi motivi spingeremo il più possibile affinché il nostro programma politico venga ben accolto dall'opinione pubblica (sarete anche voi stufi presumo dei soliti partiti), e l'integrazione economica diventerà la ciliegina sulla torna, il coronamento dei nostri sforzi, non sarà quindi il risultato, ma la naturale conseguenza.
Scusa ali baba, (Pasqualino?) ma come pensi di finanziare una campagna elettorale a livello nazionale e che ti assicuri i voti di oltre TRENTAMILIONI di elettori italiani pari al 60%?
Con l'eurino dei Clemini ?
Il Capitano Valoroso , nelle liste "Fermiamo le Banche " Quanti voti di preferenza ha raccimolato compreso quelli di moglie e figlia ?
Saprai rispondere ?
Mi fermo quì perchè siamo già OT.
Non è un sito di politica.

al concetto di famiglia grazie al ridimensionamento complessivo della filosofia "gender", centralità essenziale alla religione cristiana come perno importante su cui si deve porre in essere il nuovo Stato, scoraggiando così il fanatismo religioso e l'appropriarsi di messaggi di fede personali che nulla hanno a che vedere con la tradizione secolare che anni addietro ci permise di diventare uno degli imperi più imponenti del mondo. .

Essai il vostro razzismo è dilagante, quindi niente più gay?? Niente unioni civili immagino. E la laicità dello stato?? E cmq l'impero romano era PAGANO non cristiano!

Ho sopportato abbastanza l'arroganza di Lei, Lucamax, KOK90 & c. ed ora replico.

1) se non sapete leggere quel che scrivo e riuscite solo a stravolgerlo in modo così eclatante da farlo sembrare addirittura voluto, è meglio riporre tastiere e/o manuali di volo e riprendere in mano la sana vecchia grammatica oppure ammettere a se stessi che se non esistesse un Sarlo da attaccare non esistereste neanche Voi che qui sfogate la bile in modo inconsulto e pure ridicolo, ostacolando così chi vuole davvero combattere il COEMM;
2) mentre alcuni di Voi giustificano la propria esistenza qui sbraitando come cani rabbiosi, altri scrivono poco e hanno iniziato ad agire in concerto tra loro.

E nessuno confida le proprie azioni e intenzioni a un cane rabbioso, si limita a informarlo che non è tutto fermo come lui suppone.

(scrivo minuscolo prima che si capisca che sto urlando) :rolleyes:

Allora... per Livio Fabris... alias Caccasenno 1 2 3 etc... hai quasi rotto i cosi' detti zebedei... siccome NOI sappiamo chi sei e cosa vuoi...
perche' non entri con il tuo nik originale... e presenti la tua ASSOCIAZIONE NOSTRA FIDUCIA... poi... dopo aver raccattato utenti che magari sono interessati a fare una denuncia... te li porti sul tuo blog... e la finisci di rompere qui?
Dopo di che saranno loro a valutare se quello che dici (ed eventualmente il costo) vale...
Non ho capito a che gioco stai giocando... forse perche' gia' l'anno passato nessuno ti ha considerato in questo forum... e... il tuo e' stato disertato e il nostro invece funziona?...
se volevi fare pubblicita'... ti ho aiutato io... contento??...
Ora cortesemente... leggi pure il forum...
e quando intravedi qualcuno che vuole fare una vertenza...
contattalo in privato e dagli indicazioni...
nessuno te lo vieta in privato...
SE QUESTA E' LA TUA MISSION
INVECE A ME SEMBRA CHE TU ABBIA QUALCOSA DI INCOMPIUTO CON NOI E IL NOSTRO FORUM...
VIENI QUI PER DESTABILIZZARE... E NON TE LO PERMETTEREMO SAPPILO

E SE NON TI PIACE...
COME DICO SEMPRE... LA PORTA E' IN FONDO A DESTRA... DOVE NOTORIAMENTE C'E' IL CESSO!

Per i vari invasati dalla ''BUONA COMUNICAZIONE'' dico che
venire qui e scrivere sermoni asettici di mera propaganda politica
non VI (TI) servira' a nulla--- se non ad annoiare chi gia' avete annoiato con i VOSTRI sermoni

Avete riempito pagine e pagine di CQ24... migliaia di post sui social... migliaia di proclami etc...
La solfa la sappiamo gia' sai?
Il vostro progetto lo sappiamo a memoria...
il repetita iuvant con noi non attacca... non siamo psicologicamente malleabili ne fragili...
RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA... CHE IDEALMENTE IL PROGETTO E' IDENTICO A CENTINAIA DI ALTRI...
e a noi non avrebbe assolutamente creato nessun problema...
se non che avete utilizzato e usato l'ESCA DEI 1500 EURO...!
QUESTO CONTESTIAMO!
CONTESTIAMO I MODI NON I FINI...
ANCORA NON LO AVETE CAPITO?

Vi siete pagati con l'euro la campagna politica... e non vado oltre
state USANDO I BISOGNI DELLA POVERA GENTE E LE LORO ASPETTATIVE IN EURO
E QUESTO E' ALQUANTO DISDICEVOLE...

senza poi parlare delle strumentalizzazioni che nel corso del tempo avete fatto
con i 100 MILIONI AD AMATRICE... il RIDARE LA VISTA AI CIECHI... etc etc
Ma per quanto ancora andrete avanti??
come gia' fatto piu' volte... la domanda e' sempre la stessa...
QUANDO DARETE I 1500 EURO??
li avete promessi due anni fa... e state prendendo per il culo la gente rimandando di 3 mesi in 3 mesi...
trovando SCUSE...
INVECE DI SCUSE... DOVRESTE CHIEDERE SCUSA!

CHIEDENDO SCUSA E RITIRANDO LA PAROLA DEL QUID... SARESTI SICURI CHE IL 100% DELLE PERSONE CHE VI SEGUE E' PER GLI IDEALI!
QUINDI PERCHE' NON FARLO?... A PENSAR MALE :rolleyes:

Il nulla cosmico, predicate il nulla cosmico, non esiste nessun progetto, niente di niente, promettete un paradiso che non esiste , non è mai esistito e non esisterà MAI, chiaro?Sembrate quei dottori che promettono alle persone di guarire dal cancro con nuove scoperte che la scienza non capisce, attaccandosi a teorie strampalate che non portano a NIENTE.Certo poveracci, che ci credono , è fisiologico che ci siano....poverini,per il resto......13 milioni di persone vanno dai cartomanti , occultisti ecc. ecc. e chissà in quanti credono e leggono l'oroscopo. credono alla jella , agli influssi astrali, all'astrologia, a tutte le minchiate per scaricare agli altri i nostri fallimenti, accidenti a non esserci le caste chiuse come in India!

Users who are viewing this thread

Back
Alto