clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Coloro che non hanno ancora avuto modo di verificare che cos’è il Progetto Coemm, si limitano a definirlo una truffa, e decidono di starne alla larga, prestando magari ascolto alle varie chat che lo contrastano e lo diffamano, evitando chi, magari nella cerchia delle loro amicizie, potrebbe dare qualche informazione più approfondita, visto che stanno vivendo il progetto personalmente da più tempo……ma è meglio evitare di poter venire convinti e trascinati in questo pericoloso campo, perché re pericoloso!

Veramente e' il contrario... sono amici e parenti ad essere stati ELIMINATI da chi e' dentro COEMM :rolleyes:

Quello che si sa di coemm non ci piace, mille i motivi, aspettiamo che qualcuno spieghi quello che non si sa. Il finanziatore ad esempio: banca o africani?

Cosa e' la ghiandola pineale? Mi sa tanto di una cosa che e' nel di dietro.... :bannato:

vedo che sei un po' indietro con le mincXiate del coemm
:D
Per le filosofie orientali la ghiandola pineale o epifisi sarebbe il terzo occhio o sesto Chakra
In antichità si riteneva fosse il luogo dove risiede l'anima
per la scienza ,cioè per la realtà delle cose,è la ghiandola che secerne la melatonina per la regolazione del ritmo veglia sonno
Il coemm fa sue tutte le più strampalate teorie ,senza avere una che sia una prova scientifica e utilizza queste credenze promettendo di ridare la vista ai ciechi proprio rafforzando i poteri di questa ghiandola,che a loro dire,cesserebbero con l'età adulta
In realtà ,come tutte le cose che provengo dal coemm e da sarlo,sono tutte pataccate senza fondamenti scientifici

Pirodistilgasogeno
Ho molti dubbi che abbia emissioni pressochè nulle....
E in ogni caso ,la quantità di energia per disgregare a livello molecolare i rifiuti è molto alto rispetto all'energia che si produce
Sono anche molto scettico sul fatto che,a loro dire,non si produrrebbero le diossine ,cancerogene...molto scettico
Dunque ,se tutto fosse vero,sarebbe adatto per il riciclo dei rifiuti ,NON tanto per la produzione di energia (termica ed elettrica) e per un uso industriale
NON certo per un uso domestico....

Mi duole smentirti @titti 2017. Si è persa l'indole alla curiosità, alla ricerca di informazioni, al porre domande che ci possono far sembrare stupidi.
Credere in un Quid regalo di €1500 al mese
stando seduti sulla poltrona del proprio salotto
indipendentemente da chi te lo propone
senza porSi domande
senza fare proprie ricerche
fingendo di non sapere che se non sono soldi dichiarati si inganna il fisco e si chiama fessi quelli che pagano le tasse " lavorando".
Ricordo a chi non lo sapesse
che il reddito da lavoro è tassato 4, ripeto 4 volte di più dei soldi ottenuti speculando in investimenti finanziari.
Ho letto tutte le 2800 pagine.

@Turk98, il presidente del CONI Malago' ha dichiarato che in 15 anni
non avendo approvato lo ius soli
abbiamo perso 4 MILIONI di atleti
ed è chiaro a tutti che gli africani sono costituzionalmente ottimi atleti.
E a Sarlo lo sport piace parecchio!!!
Secondo me vi divertite molto qui.
Quelli da salvare sono rari
Da compatire
nessuno

Ultima modifica:
Questa,come tutte le altre invenzioni "epocali"fin qui mostrate,andrebbero testate in laboratorio in modo del tutto indipendente.
Bell'argomento ma purtroppo siamo OT OT OT
Se a qualcuno interessasse qui il brevetto Espacenet Informazioni bibliografiche

SI Lerus
però ,a mio parere,non siamo OT
Perchè il sarlo è almeno un anno che promette il combustore domestico in ogni casa
Dunque ,sempre secondo me ,sbugiardare anche questa ennesima bufala, o per lo meno mezza bufala,serve al Forum e per sbugiardare sarlo
Sempre però a discrezione del Forum
Vedo sul web ,che da quasi 2 anni che ne parlano,sono persino andati in America per presentarlo,ma mi pare che non sia stato fatto nulla di concreto
Secondo me,se questo apparecchio facesse quello che decantano gli inventori ,il brevetto sarebbe stato già venduto in tutto il mondo ,e l'azienda che lo costruisce sarebbe già multi miliardaria
Invece qui ,come scrivi tu,c'è solo la loro voce e NON di laboratori indipendenti
Mi viene in mente la bufala della fusione fredda di alcuni anni fa e dell' E-CAT ....tutto finito nel nulla più totale
Ripeto : se sono OT elimino il post

Ripeto : se sono OT elimino il post
Per me non sei OT,dopo i post del moderatore i miei sono scrupoli ,forse un po troppo esagerati, per evitare altri richiami,in merito al combustore non posso esprimermi senza una documentazione completa,rischierei di sbagliarmi.
In merito ai brevetti,beh in linea teorica hai ragione,ma ci sono tante realtà e tanti ricercatori,anche in ambito pubblico,che depositano brevetti di prodotti assolutamente funzionanti,ma il mercato e la concorrenza fanno da padrone.
Potrei brevettare un qualcosa di assolutamente funzionante e rivoluzionario,ma se i costi e l'economia di scala lo rendessero piu caro rispetto ai prodotti della concorrenza che giungono a pari risultati,beh..il risultato sarebbe quello.

Per me non sei OT,dopo i post del moderatore i miei sono scrupoli ,forse un po troppo esagerati, per evitare altri richiami,in merito al combustore non posso esprimermi senza una documentazione completa,rischierei di sbagliarmi.
In merito ai brevetti,beh in linea teorica hai ragione,ma ci sono tante realtà e tanti ricercatori,anche in ambito pubblico,che depositano brevetti di prodotti assolutamente funzionanti,ma il mercato e la concorrenza fanno da padrone.
Potrei brevettare un qualcosa di assolutamente funzionante e rivoluzionario,ma se i costi e l'economia di scala lo rendessero piu caro rispetto ai prodotti della concorrenza che giungono a pari risultati,beh..il risultato sarebbe quello.
La cosa da far notare cmq... e' che NON L'HA INVENTATO/SCOPERTO IL COEMM ne tanto meno Sarlo...
Il COEMM e' una sorta di CONTENITORE DI PUBBLICITA' (PROGRESSO?)
Ovviamente chi calca i suoi palchi sono due tipologie differenti... CHI PAGA PER ESSERE ASCOTATO... e CHI VIENE PAGATO PER PARLARE ;)

PIU' SONO ALTISONANTI I NOMI DI CHI PARLA...
PIU' ''TRAFFICO'' C'E' E PIU' CHI VUOLE PRESENTARE I SUOI PRODOTTI PAGA...

Users who are viewing this thread

Back
Alto