clemm coemm (11 lettori)

Sissa

Forumer storico
In questo momento chiedo specificamente qui solo suggerimenti/consigli su come rivolgersi ai danneggiati, che sono tali perché io possiedo i loro dati sensibili, come potrebbe averli chiunque altro a seguito della nota "falla".

Non sono/siamo in grado di dire o fare nulla di utile a chi NON è in tale lista in nostro possesso quindi, sempre per il momento, non posso inserire una mail cui indirizzare richieste al riguardo.

PEC e lettere partiranno la prossima settimana: i destinatari, se vorranno, mi/ci contatteranno e ne verrà reso conto nella lista, in forma criptata ma ben chiara a livello statistico per capire in quanti vogliono procedere e quanti no.

Prevedo maggioranza bulgara d'indifferenti, vediamo se ci azzecco.

A me sembra molto chiara cosí com'è. Presumo che alcuni non lo sappiano ma bisogna tener presente che moltissime attività aderenti al noi si, sono dei clemmini stessi
 

kok90

o COSì...o POMì
DALLA 2A TV SU CANALE 68

CIT.

''Aveva capito quello perché magari era il telefonino mentre gli raccontavano la storia questa metafora ci spiega che nei salotti che non sta attento Perché ha tante cose da fare non può prendere fischi per fiaschi perché poi noi abbiamo avuto siamo così gli attacchi di Ben 30 puntate di Striscia la Notizia Eppure sottoscritto che dice sempre come la bisnonna di un certo presentatore male non fare paura non avere paura non ne ha di Striscia la Notizia perché quello che stiamo dicendo è l'esatta verità di una ed è una fotografia del disequilibrio che purtroppo danneggia la maggioranza delle persone e il coraggio di dire perché succede tutto questo lo abbiamo preso in mano e sopportiamo perché sappiamo che è così dobbiamo sopportare il peso di chi ha qualche interesse forte per denigrarli e voi dovete sapere come dico spesso che dietro Striscia la Notizia c'è un produttore che si chiama Antonio Ricci Antonio Ricci e Beppe Grillo erano e sono amicissimi i testi di Beppe Grillo li faceva anche Antonio Ricci all'inizio della carriera di Beppe Grillo strano essendo noi coloro i quali nelle conferenze nei nostri post su Facebook Diciamo che il peggio che avanza sta proprio nel l'ipocrisia di chi si declina o conclama come il salvatore del futuro Noi abbiamo visto che al vertice del MoVimento 5 Stelle che ha grande consenso di pubblico ci sono delle verità verso la pancia delle persone si parla di sprechi. nelle auto blu o sprechi legati alle pensioni d'oro si sono stretti Ma non è quello il vero problema e non è neanche il fatto che servono due legislature e poi a casa perché io Aldo Moro non gli faccio fare due legislature lo mando a casa Mandela non gli faccio fare due legislature lo mando a casa perché forse dietro questa idea di mandare a casa qualcuno che non capisce dopo la prima legislatura Perché appena appena si comincia a capire come complicato lo Stato può essere guidato da qualcuno che ci sta dietro che pur non essendo e sedendo in Parlamento conta più di quello che si va a sedere in Parlamento Allora attenzione a quelli che parlano alla pancia perché ne abbiamo visti tanti specialmente quando dicono che il mondo del giornalismo e fa schifo perché qualcuno non parla di te specialmente quando dicono che bisogna al prima e alla prima indagine che viene fatta su di te mandare a casa la persona da quel posto pubblico strano un po' anche quando è toccato ai 5 Stelle siano ancora tutti da Belli i saldi della prof della propria poltroncina perché parli male del 5 Stelle perché non ho paura di nessuno dico quello che vedo e bisogna dire con realtà quello che si vede bisogna avere il coraggio di farlo perché stai Stai dietro e poi ti lamenti del burrone nel quale sei caduto non è giusto che lo fai la colpa della bolletta che non c'è da pagare non è di Maurizio Sarlo non è delle persone che hanno creato il con la colpa del burrone nel quale Siamo caduti e di tutti noi forse io o meno colpa di tutti ma non per questo non mi metto anch'io in prima linea e metto la mia faccia perché è giusto che sia così però so che pur non avendo giornalistiche dopo aver creato il 70% in Italia dei comuni con un circolo che si ritrova a parlare di queste tematiche non si sia venuti a parlare con il sottoscritto ma ci sia solo presa Ad esempio la voce del denigratore fosse molto interessato a non far crollare la propria idea per gettare fango si mette qualche''
 

kok90

o COSì...o POMì
DALLA 2A TV SU CANALE 68

(trascrizione non corretta e riveduta eh... in tempo reale ) :)

CIT.

"...Progetto stessa maniera privata ma è possibilissimo permettere che 11 per 8000 sono circa 250000 persone possano avere questa carta servizi che a livello circolare come abbiamo spiegato qui a livello circolare creino economia nel paese perché con quelle €1500 che si devono spendere entro la fine del mese uno va a comprare quei prodotti i servizi Che inevitabilmente producono lavoro perché se io ho un potere di spesa inevitabilmente a chi mi dà il prodotto deve poter avere dei dipendenti o fare l'imprenditore insieme a dei dipendenti quindi siamo convintissimi che questo sia un qualche cosa che venga sia possibile raggiungere perché noi come Coem oltre ad aver creato il compatto classico e il comparto dedicato del Popolo Plan tra virgolette abbiamo creata i presupposti sono stati al creato una fondazione in Svizzera che si chiama ceida e con questa fondazione ceida raggiungiamo 354 milioni di persone che sono Come mai si è scritto così male ogni tanto il computer fa le bizze 354 milioni di persone che sono africani che sono fuoriusciti dai Paesi dell'Africa 54 stati e sono nella diaspora diciamo così scontenti dei loro rispettivi paesi sono abitano tutte le parti del mondo è il fondatore di questa fondazione hanno deciso di aiutarci e di chiedere a ciascuno di questi 354 milioni quelle uno che è già in tutta Italia ci viene dato da le persone che partecipano al progetto 354 milioni di persone che in anticipo ci dovessero dare €12 uno al mese perché è ovvio che dal Canada dagli Stati Uniti e dalla Germania eccetera non ci posso mandare €1 €12 per 354 persone sono 4 miliardi e mezzo 4 mesi e mezzo che noi distribuiremo tra coloro i quali sono inseriti nel patrimonio culturale di questo progetto e in maniera allineata Che significa che abbiano ben compreso perché è possibile che in forma privata Silvia a fino a un massimo di un milione di persone perché appena partirà la carta da ricoperto tutti i comuni italiani sarà facile che ognuno di quelli lunghi quelli 11 e con questa carta servizi acquisisca inevitabilmente il desiderio di altri amici di entrare in questo percorso è con noi più di un milione di persone da livello privato non possiamo fare pensiamo che il resto lo faccia il chi deve essere deputato a cambiare le regole della vita politica del paese quindi lo faccia il partito in questo caso ho il PVU un partito del valore umano o chiunque altro noi peraltro in questa ottica che non è un ottica semplice non si possono spiegare queste cose con una battuta non si possono spiegare progetti di così facile è così difficile attuazione in un mese piuttosto che un giorno bisognava creare un passaparola che fosse davvero Pronto come plinti e Colonne a ricevere gli attacchi che vengono da chi non ha capito E da chi pensa che tu vuoi in qualche modo sfruttare una situazione per altri scopi rispetti rispetto quelli che vai a promuovere Noi invece pensiamo e mi accomodo pensiamo sia arrivato il momento....."

"Possibile con il maggior beneficio possibile con il minor costo possibile quindi l'augurio di buon natale che noi gli facciamo io per primo e lascio la parola a Maura e al maestro Moccia è quello di trovare la serenità nel cuore la serenità che è una serenità che da la vera capacità di poter vivere una vita felice essere troppo eccitati per la vita felice significa come ci dicono gli scienziati dover poi scadere di tono e quindi scendere su quell'equilibrio che invece deve essere legato alla serenità nel cuore Grazie a tutti voi per essere stati con noi e passo la parola a Maura luperto e insieme al maestro mossa perché anche voi possiate chiudere con il nostro augurio di buon natale a tutti"
 
Ultima modifica:
Io sono ancora allibita dal fatto che Sarlo sia tra i dirigenti di questa "Università popolare di Milano", dove lui si occupa della Facoltà di Economia e Business. Andiamo bene!
Tra l'altro, pare che nella stanza al piano terra in cui l' "università" aveva sede ("sede" si fa per dire) ora ci sia scritto AFFITTASI.
Ma che bella università, più tarocca di così non si può.
 

Ellis

Forumer attivo
TRASCRIZIONE :" 354 milioni di persone che sono Come mai si è scritto così male ogni tanto il computer fa le bizze 354 milioni di persone che sono africani che sono fuoriusciti dai
Adesso sono tornati ad essere 354 dopo che ne aveva enunciati ad Assisi 534 ... lo dicevo che era un errore, ma nessuno del pubblico aveva esposto il minimo dubbio. Spirito di osservazione Zero. Poteva dire anche 752 milioni che sarebbe stato lo stesso. Milione più, milione meno...
 

Ellis

Forumer attivo
TRASCRIZIONE canale 68 "peraltro in questa ottica che non è un ottica semplice non si possono spiegare queste cose con una battuta non si possono spiegare progetti di così facile è così difficile attuazione in un mese piuttosto che un giorno bisognava creare un passaparola che fosse davvero Pronto come plinti e Colonne a ricevere gli attacchi che vengono da chi non ha capito

Da Trascrizione incontro Regionali : " ..ma non siamo noi idonei a capire ea comprendere che cosa c'è dietro la parte finanziaria perché Maurizio ha studiato 30 anni perché noi non abbiamo studiato trent'anni

A chi chiede chiarezza viene risposto che non è possibile spiegare il progetto, non che sia difficile e basta, non si può.
Inoltre non siamo idonei a capire. Non abbiamo studiato trent'anni per capirlo.
Però poi in più occasioni ci si scaglia nei confronti di " chi non ha capito" il progetto o presunto tale ( ...dopo due anni non avete ancora capito, quelli che non hanno capito a differenza di plinti e colonne, chi vuole il quid non ha capito il progetto..) senza contare che - come dice sopra- "gli attacchi vengono da chi non ha capito".
Quindi: non si è messi nelle condizioni di capire il progetto perché troppo difficile da spiegare e le persone non idonee a capire..
Tuttavia : chi critica il progetto è perché non ha capito. Chi esce dal progetto non ha capito. Chi chiede ragione del quid è perché non ha capito. Chi esprime dubbi è perché non ha capito.
Conclusione logica (secondo la logica Coemm ) : dopo due anni di salotti e conferenze e tour per l' Italia non avete ancora capito ? Vergogna!
 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
Dunque il sarlo continua a ribadire il concetto che a 354 milioni o 545 milioni o 500 miliardi di miliardi :D di africani ,attraverso questa pseudo fondazione Ceida , verrà chiesto di dare 1 euro al mese ai clemmioti per permettere di mantenerli a 1500 euro al mese
Questo è fuori come un video citofono....
Ma è solo l'ennesima sparata per prolungare la truffa...nulla di più
Tra qualche mese dirà : mi dispiace ma gli africani sparsi per il mondo non hanno capito il nostro epocale progetto ,non possiamo dare i 1500 euro ...
Tanti saluti ,bacini bacini cuoricini cuoricini
 

Users who are viewing this thread

Alto