clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Pirodistilgasogeno
Ho molti dubbi che abbia emissioni pressochè nulle....
E in ogni caso ,la quantità di energia per disgregare a livello molecolare i rifiuti è molto alto rispetto all'energia che si produce
Sono anche molto scettico sul fatto che,a loro dire,non si produrrebbero le diossine ,cancerogene...molto scettico
Dunque ,se tutto fosse vero,sarebbe adatto per il riciclo dei rifiuti ,NON tanto per la produzione di energia (termica ed elettrica) e per un uso industriale
NON certo per un uso domestico....
Ci vuole un tecnico competente per discutere l'argomento. Comunque non è certo una produzione coemm, anzi questo modo di segretare le info anziché divulgare a tutti fa male al combustore stesso e al mondo che non è certo dei clemmini

La cosa da far notare cmq... e' che NON L'HA INVENTATO/SCOPERTO IL COEMM ne tanto meno Sarlo...
Il COEMM e' una sorta di CONTENITORE DI PUBBLICITA' (PROGRESSO?)
Ovviamente chi calca i suoi palchi sono due tipologie differenti... CHI PAGA PER ESSERE ASCOTATO... e CHI VIENE PAGATO PER PARLARE ;)

PIU' SONO ALTISONANTI I NOMI DI CHI PARLA...
PIU' ''TRAFFICO'' C'E' E PIU' CHI VUOLE PRESENTARE I SUOI PRODOTTI PAGA...

Si infatti contava di avere un testimonial famoso del mondo del calcio. Ma mi sa che l'obolo è troppo basso:mmmm:

Si infatti contava di avere un testimonial famoso del mondo del calcio. Ma mi sa che l'obolo è troppo basso:mmmm:
Sei s.r.l
inizio attività 11/09/2017
Oggetto sociale: la ricerca, acquisizione , sviluppo, progettazione e gestione di BREVETTI in Italia e all'estero in ogni settore ecc. ecc. ecc.
Soci: SARLO PASQUALINO
tipo di diritto: proprietà (70%)

COMITATO ORGANIZZATORE E-CHAMPION PER UN MONDO MIGLIORE
tipo di diritto: proprietà (30%)

Vi dice niente questo?????????????? :capo:

AVVISO DI AZIONE IN CORSO

A chi è presente in QUESTA lista sarà inviata seguente comunicazione (alle aziende per PEC e ai privati per posta cartacea), ancora allo stato di bozza.

Qualora non ne sia già al corrente, La informiamo che la documentazione da Lei inviata al fine di iscriversi alla piattaforma NoiSi Group risultava fino al 15 dicembre 2017 di pubblico dominio, con semplice accesso all’indirizzo web noisigroup.com/uploadtmp

Detto indirizzo è stato poi oscurato dal Garante della Privacy su segnalazione da parte del gestore del sito www.attivissimo.net, a sua volta allertato da noi.

A dimostrazione di quanto sopra è fornibile ampio riscontro a richiesta.

Poiché la nostra associazione ritiene che l’accaduto costituisca minaccia ad interessi collettivi, oltre ad ovvia lesione alla riservatezza dei Suoi dati personali, a chiedere se di Suo interesse conferirci procura a rappresentarLa nelle azioni di tutela che stiamo per intraprendere.

Non è richiesto alcun compenso a nostro favore.

E’ sufficiente contattarci informalmente per ottenere informazioni attinenti al conferimento della procura o comunque su come seguire in tempo reale lo stato della procedura.

Ogni suggerimento sensato è ben accetto

AVVISO DI AZIONE IN CORSO

A chi è presente in QUESTA lista sarà inviata seguente comunicazione (alle aziende per PEC e ai privati per posta cartacea), ancora allo stato di bozza.

Qualora non ne sia già al corrente, La informiamo che la documentazione da Lei inviata al fine di iscriversi alla piattaforma NoiSi Group risultava fino al 15 dicembre 2017 di pubblico dominio, con semplice accesso all’indirizzo web noisigroup.com/uploadtmp

Detto indirizzo è stato poi oscurato dal Garante della Privacy su segnalazione da parte del gestore del sito www.attivissimo.net, a sua volta allertato da noi.

A dimostrazione di quanto sopra è fornibile ampio riscontro a richiesta.

Poiché la nostra associazione ritiene che l’accaduto costituisca minaccia ad interessi collettivi, oltre ad ovvia lesione alla riservatezza dei Suoi dati personali, a chiedere se di Suo interesse conferirci procura a rappresentarLa nelle azioni di tutela che stiamo per intraprendere.

Non è richiesto alcun compenso a nostro favore.

E’ sufficiente contattarci informalmente per ottenere informazioni attinenti al conferimento della procura o comunque su come seguire in tempo reale lo stato della procedura.

Ogni suggerimento sensato è ben accetto

METTI UNA MAIL DOVE POTER CONTATTARE CHI PROPONE QUESTA INIZIATIVA

In questo momento chiedo specificamente qui solo suggerimenti/consigli su come rivolgersi ai danneggiati, che sono tali perché io possiedo i loro dati sensibili, come potrebbe averli chiunque altro a seguito della nota "falla".

Non sono/siamo in grado di dire o fare nulla di utile a chi NON è in tale lista in nostro possesso quindi, sempre per il momento, non posso inserire una mail cui indirizzare richieste al riguardo.

PEC e lettere partiranno la prossima settimana: i destinatari, se vorranno, mi/ci contatteranno e ne verrà reso conto nella lista, in forma criptata ma ben chiara a livello statistico per capire in quanti vogliono procedere e quanti no.

Prevedo maggioranza bulgara d'indifferenti, vediamo se ci azzecco.

Poveri noi....se questi sono i veri problemi a cui dobbiamo pensare oggi....
Una volta ho chiesto ad un amico che tornava dalla missione africana se fosse stato utile affiancare un programma di addestramento sportivo, avremmo io e altri fornito materiale e altro. Mi rispose : magari! Sarebbe molto apprezzato ma dopo lo sport viene tanta fame e le famiglie non hanno risorse.

In questo momento chiedo specificamente qui solo suggerimenti/consigli su come rivolgersi ai danneggiati, che sono tali perché io possiedo i loro dati sensibili, come potrebbe averli chiunque altro a seguito della nota "falla".

Non sono/siamo in grado di dire o fare nulla di utile a chi NON è in tale lista in nostro possesso quindi, sempre per il momento, non posso inserire una mail cui indirizzare richieste al riguardo.

PEC e lettere partiranno la prossima settimana: i destinatari, se vorranno, mi/ci contatteranno e ne verrà reso conto nella lista, in forma criptata ma ben chiara a livello statistico per capire in quanti vogliono procedere e quanti no.

Prevedo maggioranza bulgara d'indifferenti, vediamo se ci azzecco.

Trovo utilissima questa iniziativa...
ma la renderei piu' raggiungibile inserendo una mail...
ad esempio ora ci sono 10 utenti e 42 ospiti... gli ospiti per poterti contattare dovrebbero prima registrarsi al forum... e magari per diffidenza non lo fanno... se interessati scriveranno una mail... sia chi e' in quella lista... sia chi ha il ''dubbio'' di essere nel resto della lista... e ti chiederanno se la loro attivita' compare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto