clemm coemm (4 lettori)

Sissa

Forumer storico
upload_2017-12-24_10-52-0.png
questo sig. Maurizio assicura al 100%. Significa che lui "sa" quello che altri non sanno o è una deformazione dovuta al nome?


upload_2017-12-24_10-59-36.png
Il Sig. Giancarlo ha ragione e propone una soluzione seria mentre il Maurizio che "sa" parla di "esperienza del vaglio" mmmmh, chissà cosa intende, una cosa inevitabile di cui non si parla mai :mmmm:
 

lucamax

Forumer storico
Ciao Sissa
Ho notato che nella conversazione da te riportata ,il sarlo nel rispondere alle domande legittime ,non li aggredisce più verbamente definendoli tumori
Cambio di strategia ? Vede il castello crollare e sta scendendo a più miti consigli ?
Insopportabile come sempre nel citare passi del Vangelo ,quasi a voler ammantare la sua persona di misticismo
In realtà è solo un poveretto che sta menando il can per l'aia.....altro che misticismo
 

lucamax

Forumer storico
A pasqualino sarlo ,con pacatezza e con serenità...
La trave ce l'avete VOI ,lei e i suoi amici di merende
Ed è una trave da 2 milioni di euro ,guadagnati con l'inganno e con le menzogne ,sfruttando la speranza di tanta gente in difficoltà
La finisca di chiedere soldi alla gente ,poi può continuare a promettere anche il paradiso in terra ,la Luna e tutte le stelle
Nessuno glielo vieta
 

Sissa

Forumer storico
No Lucamax il Maurizio delle risposte non è il sarlo ma un maurizio aderente che però sembra avere sicurezza al 100% di ciò che succederà. Mi chiedevo se alcuni hanno facoltà di sapere e altri no, o se è solo una convinzione personale che allora però non sarebbe onesto trasferire senza la minima prova
 

lucamax

Forumer storico
No Lucamax il Maurizio delle risposte non è il sarlo ma un maurizio aderente che però sembra avere sicurezza al 100% di ciò che succederà. Mi chiedevo se alcuni hanno facoltà di sapere e altri no, o se è solo una convinzione personale che allora però non sarebbe onesto trasferire senza la minima prova

ah,chiedo scusa
Mi sembrava troppo carino ed educato ,per essere sarlo
:rolleyes:
In realtà sono stato tradito dalla sicumera e dalla sicurezza tipiche di sarlo
Secondo me non sa niente nessuno,cercano solo di tranquillizzare
Anche perchè non c'è niente da sapere....
 

kok90

o COSì...o POMì
Dunque il sarlo continua a ribadire il concetto che a 354 milioni o 545 milioni o 500 miliardi di miliardi :D di africani ,attraverso questa pseudo fondazione Ceida , verrà chiesto di dare 1 euro al mese ai clemmioti per permettere di mantenerli a 1500 euro al mese
Questo è fuori come un video citofono....
Ma è solo l'ennesima sparata per prolungare la truffa...nulla di più
Tra qualche mese dirà : mi dispiace ma gli africani sparsi per il mondo non hanno capito il nostro epocale progetto ,non possiamo dare i 1500 euro ...
Tanti saluti ,bacini bacini cuoricini cuoricini

MA I FANTOMATICI SUPER FINANZIATORI????? NDO' STANNO?????
PIU' DI UNO EH!.... ARCIMILIARDARI EH!.....
DOVE SONO????????????????
QUELLI CHE SCOMMETTONO.... DOVE SONO?????

SCAPPATI??....
 

willyVM

Forumer storico
A chi chiede chiarezza viene risposto che non è possibile spiegare il progetto, non che sia difficile e basta, non si
. . . .
Non abbiamo studiato trent'anni per capirlo.
. . . . . .

dopo due anni di salotti e conferenze e tour per l' Italia non avete ancora capito ? Vergogna!
Ellis, quello che personalmente nn comprendo è che sento sempre ripetere di questi 30 anni di studio, ma nn è mai stato riportato quante volte sia stato promosso e/o quante volte respinto in questi famosi 30 anni. . .
 

Users who are viewing this thread

Alto