clemm coemm (11 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
NATALE 2017
Auguri di un sereno e Buon Natale 2017... A Tutti.
Da Maura Luperto, Presidente COEMM, a tutti i Soci del COEMM e sino all'ultima Persona Ospite dei Salotti Solidali CLEMM, il mio augurio vuole rendere omaggio al gran lavoro sociale che tutti state compiendo.

Un gran lavoro sociale, promosso attraverso un semplice ma efficace Pass Parola, per contribuire a migliorare le condizioni di una gran Maggioranza di Persone: siamo oltre 18 Milioni sulla soglia di povertà (dicono le statistiche europee) di questa meravigliosa e bistrattata Italia.

Io sono a letto con una influenza che mi è scoppiata di colpo nella giornata di ieri. Nottata tribolata. Mi avete riempito di messaggi augurali, dandomi davvero tanta gioia, malgrado il mal di gola e la febbre, Ma se devo fare un'analisi, anche di questo dico: 1) che è meglio mi sia venuta in questi pochi giorni di festività...così mi riposo e non perdo quelli preziosi da dedicare al Progetto COEMM; 2) che i vaccini "anti influenzali" del "Ministero della Malattia" Italiano, fosse per me, potrebbero andare letteralmente scaricati nel water (luogo ove finiranno le anime e le coscienze di chi promuove queste idiozie, che nulla prevengono in termini di salute, se non le casse di alcuni soliti pochi).

So per certo, che questo è l'ultimo Natale passato nell'angoscia e nella disperazione da troppa brava Gente. (NIENTE NON LA SMETTE DI FARE PROMESSE)
Gente a cui si toglie dignità staccandogli acqua, gas, energia elettrica; o addirittura mandandoli in strada solo perché, perdendo il lavoro, non hanno più la possibilità di pagare il mutuo dell'ormai perfido sistema Bancario (che dà ai pochi ricchi e toglie al Ceto medio).

Noi siamo scesi in campo per spiegare le vere cause che provocano le cicliche crisi e le povertà. E, sin dal primo giorno, abbiamo descritto come si deve fare per promuovere equilibrio fra i costi e i benefici di una Collettività.

Per fine anno lancerò il post di tutto quello che abbiamo fatto (ANCORA???? NOOOOOOOOO...AIUTOOOO) in queste due prime Fasi di soli due anni, con pochi mezzi e tutti i Mass Media "in silenzio" o addirittura contro. Era logico. Me lo avevano insegnato.

Poi, nella Fase 3.0 dei primi mesi del 2018 (anno 11, numero primo il 2. Quello che grandi filosofi, come Rudolf Stainer e Pietro Ubaldi, descrivono il numero della dualità: negativo e positivo. Una dualità che produce il "miracolo" se, al centro di essa, ci mettiamo la "Treità"... Ovvero la "scintilla di Dio") porteremo a compimento anche l'evidenza di quello che chiamiamo QUID!

Una Carta Servizi che i Plinti e le Colonne di questo Progetto COEMM, devono capire sino in fondo. Affinché non sia scambiata per "manna dal cielo", ma espressione di VALORE di distribuzione circolare e mensile, quale contributo sociale che permetta di creare lavoro, serenità e prosperità. E, soprattutto, permetta di farlo capire alla Maggioranza degli Elettori Italiani, affinché pungolino i delegati della Politica a promuovere il programma che il Progetto COEMM mette a disposizione degli Uomini di Buona Volontà.

Ancora Buon Natale a tutti, che la scintilla di Dio possa entrare nei cuori della Maggioranza degli Italiani, al fine di dettare al Mondo il possibile e inevitabile Nuovo Umanesimo ... da terzo millennio evoluto.

Oggi, si deve e si può!




Celine Dion - So this is Christmas lyrics
Merry Christmas to each and every-one! Have a happy,healthy and peaceful Holiday-Season! No copyright infringement…
youtube.com
 

Lerus

Forumer storico
Stessa manfrina del 2000.
Alla fine tutto prescritto.
Questo post di Frassinetti è importantissimo perchè fa capire che tutto lo schema è stato studiato in anticipo per evitare simili accuse,il riferimento all'anno 2000 credo riguardi l'apha club,anche se Frassinetti scrive spesso stramberie,dò molto credito a questo post.,che andrebbe diffuso tra i vari p.o a scopo di riflessione,non credo sia comune che una onlus applichi questo schema per sfuggire a possibili accuse di questo tenore.
 

lucamax

Forumer storico
Questo post di Frassinetti è importantissimo perchè fa capire che tutto lo schema è stato studiato in anticipo per evitare simili accuse,il riferimento all'anno 2000 credo riguardi l'apha club,anche se Frassinetti scrive spesso stramberie,dò molto credito a questo post.,che andrebbe diffuso tra i vari p.o a scopo di riflessione,non credo sia comune che una onlus applichi questo schema per sfuggire a possibili accuse di questo tenore.

Infatti da questo post di Frassinetti ,si evince la malafede già in partenza
Male non fare,paura non avere ?
Qui mi pare invece che di paura (della legge) ne hanno sempre avuta molta ,visto che hanno cercato di pararsi il culo già dal primo giorno ...
 

kok90

o COSì...o POMì
Enrico Frassinetti
23 December at 15:09 ·
LETTERA APERTA A PAOLO ATTIVISSIMO.

Egregio.

Lei conosce le differenze fra commissione di reato e presunti reati?
Lei davvero conosce le norme sui dati sensibili e quelli non?

Ho seri dubbi, senon certezza, che lei voglia strumentalizzare la questione "Noi Si Group" sulla questione dei dati presenti sulle Carte di Identità e che se letti dal pubblico, debbano essere considerati, violazione della legge sulla privacy come trattamento e conservazione dei dati personali.

Associando questa situazione creatasi, in cui i dati della stessa, vengono affidati, dalle mani direttamente di un nostro associato che si fida della nostra organizzazione, non può essere abbinata automaticamente ad un tentativo di truffa (art 640) poiche una truffa, per essere chiamata tale, prevede un addebito finanziario che, se non viene riconosciuto o non autorizzato, perche prevede anche, e dico ANCHE il dover conoscere dati di un codice con IBAN, per riscuotere eventuali profitti illeciti ed illegali, non dovrebbe nemmeno essere messo il dubbio che venga esercitata la conoscenza di questi dati, da chicchessia, in maniera truffaldina.

Sulle carte di Identità quindi, questi dati sensibili sono inesistenti per poter attribuire un tentativo di truffa, e pertanto incutere falsi timori e paure alle persone che ignorano certe cose, per indirizzare il pubblico a pensare male di chi ne chiede la sola visione, è fuorviante e prende il senso chiaro di voler mettere in cattiva luce l'amministrazione, che sarebbe la responsabile della trafugazione dei dati.

Lascerò a libera scelta dei nostri lettori ed associati in totale buona fede, parallelizzare la questione da lei sollevata e presentata al garante, confrontando e chiedendole se con la stessa veemenza ha trattato la questione del Signoraggio Bancario, denunciandone la violazione VERA, della recente sentenza sul reato di cessione della sovranità monetaria a terzi privati soggetti bancari autorizzati dall'allora presidente Napolitano.

Dov'è la sua coerenza?
Come mai cotanta solerzia?


Quindi le sue, a nostro avviso, sono solo scuse, meschini tentativi per approfittare delle apparenti mancanze di chi ha deciso di dire basta a questi delinquenti virtuali, forti del loro potere accusatorio e di ammistrazione, che lei molto spesso ama difendere a spada tratta sapendo tutto nei minimi dettagli

Se gli mettessimo davanti la questione della truffa VERA e PROPRIA, già dimostrata conclamata ed aggravata, perché poggiata sul reato di "cessione della sovranità popolare" data a terzi potentati bancari privati, questa non è forse ben cosa peggiore dell' inosservanza di questa costrizione illecita di conservazione dei dati individuali da dover proteggere da occhi indiscreti?

Siamo forse esentati dal rischio della loro visione se, ad esempio, davanti ad uno sportello pubblico postale, la persona da dietro le spalle, con occhi indiscreti, potrebbe leggere il nostro nome e cognome, dove abitiamo e quando saremmo nati?

Fucileremo o condanniamo tutti quelli che sono in coda se dentro spazi ristretti?

Li sanzioniamo?
Li processiamo?
Li condanniamo?

Che genocidio intellettualistico ci sarebbe, visto le enormi disosservanze della pubblica amministrazione in termini di violazione della privacy.

Provvederemo a mettere davanti a questi sportelli pubblici, specifiche "cabine elettorali" con tre lati coperti, davanti agli operatori e dipendenti pubblici, come tipo quelle "paratie" ai processi alla mafia davanti ai giudici, per non far vedere il testimone collaboratore di giustizia, al pubblico retrostante?

No certamente!
Sarebbe una violazioni di altri aspetti previsti dalla costituzione.

Di questo però, il Sig.r Paolo Attivissimo non ne parla affatto, anche se era a suo tempo (anno 2000) stato invitato a denunciarlo.
Egli che ha fatto invece?
Se ne stette zitto e ben muto.
Omertà totale.

Ed allora?
Quale e che credibilità può avere mai un simile elemento subdolo, se non quello di essere bollato anchegli, come "servetto" del NWO?


BUONA RIFLESSIONE A TUTTI.
 

lucamax

Forumer storico
Sempre le solite risposte e reazioni inconsulte
Del tipo : perchè criticate il coemm ,quando le banche ci truffano (prima però alle banche si chiedono i soldi per comprare la casa e poi dopo diventano truffatori perchè rivogliono soldi indietro con gli interessi),lo Stato ci chiede troppe tasse,i rettiliani ,il nuovo ordine mondiale,le scie chimiche,gli ebrei padroni del mondo ,bla bla bla bla ????

Caro Frassinetti ,un consiglio: ha provato un corso di autoguarigione dal suo compagnuccio Fincati ?
:rotfl:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto