kok90
o COSì...o POMì

Maurizio Sarlo ha condiviso un link.
NATALE 2017
Auguri di un sereno e Buon Natale 2017... A Tutti.
Da Maura Luperto, Presidente COEMM, a tutti i Soci del COEMM e sino all'ultima Persona Ospite dei Salotti Solidali CLEMM, il mio augurio vuole rendere omaggio al gran lavoro sociale che tutti state compiendo.
Un gran lavoro sociale, promosso attraverso un semplice ma efficace Pass Parola, per contribuire a migliorare le condizioni di una gran Maggioranza di Persone: siamo oltre 18 Milioni sulla soglia di povertà (dicono le statistiche europee) di questa meravigliosa e bistrattata Italia.
Io sono a letto con una influenza che mi è scoppiata di colpo nella giornata di ieri. Nottata tribolata. Mi avete riempito di messaggi augurali, dandomi davvero tanta gioia, malgrado il mal di gola e la febbre, Ma se devo fare un'analisi, anche di questo dico: 1) che è meglio mi sia venuta in questi pochi giorni di festività...così mi riposo e non perdo quelli preziosi da dedicare al Progetto COEMM; 2) che i vaccini "anti influenzali" del "Ministero della Malattia" Italiano, fosse per me, potrebbero andare letteralmente scaricati nel water (luogo ove finiranno le anime e le coscienze di chi promuove queste idiozie, che nulla prevengono in termini di salute, se non le casse di alcuni soliti pochi).
So per certo, che questo è l'ultimo Natale passato nell'angoscia e nella disperazione da troppa brava Gente. (NIENTE NON LA SMETTE DI FARE PROMESSE)
Gente a cui si toglie dignità staccandogli acqua, gas, energia elettrica; o addirittura mandandoli in strada solo perché, perdendo il lavoro, non hanno più la possibilità di pagare il mutuo dell'ormai perfido sistema Bancario (che dà ai pochi ricchi e toglie al Ceto medio).
Noi siamo scesi in campo per spiegare le vere cause che provocano le cicliche crisi e le povertà. E, sin dal primo giorno, abbiamo descritto come si deve fare per promuovere equilibrio fra i costi e i benefici di una Collettività.
Per fine anno lancerò il post di tutto quello che abbiamo fatto (ANCORA???? NOOOOOOOOO...AIUTOOOO) in queste due prime Fasi di soli due anni, con pochi mezzi e tutti i Mass Media "in silenzio" o addirittura contro. Era logico. Me lo avevano insegnato.
Poi, nella Fase 3.0 dei primi mesi del 2018 (anno 11, numero primo il 2. Quello che grandi filosofi, come Rudolf Stainer e Pietro Ubaldi, descrivono il numero della dualità: negativo e positivo. Una dualità che produce il "miracolo" se, al centro di essa, ci mettiamo la "Treità"... Ovvero la "scintilla di Dio") porteremo a compimento anche l'evidenza di quello che chiamiamo QUID!
Una Carta Servizi che i Plinti e le Colonne di questo Progetto COEMM, devono capire sino in fondo. Affinché non sia scambiata per "manna dal cielo", ma espressione di VALORE di distribuzione circolare e mensile, quale contributo sociale che permetta di creare lavoro, serenità e prosperità. E, soprattutto, permetta di farlo capire alla Maggioranza degli Elettori Italiani, affinché pungolino i delegati della Politica a promuovere il programma che il Progetto COEMM mette a disposizione degli Uomini di Buona Volontà.
Ancora Buon Natale a tutti, che la scintilla di Dio possa entrare nei cuori della Maggioranza degli Italiani, al fine di dettare al Mondo il possibile e inevitabile Nuovo Umanesimo ... da terzo millennio evoluto.
Oggi, si deve e si può!

Celine Dion - So this is Christmas lyrics
Merry Christmas to each and every-one! Have a happy,healthy and peaceful Holiday-Season! No copyright infringement…
youtube.com