clemm coemm (3 lettori)

CRIVELDIO

Forumer attivo
Ieri ho avuto il piacere di partecipare ad un incontro nella città di Cagliari, diretto dal cosiddetto Capitano !!! Risolto il quesito della moltiplicazione dell'euro in 1500. Le banche mondiali a loro associate possono tranquillamente erogare i 1500 Euro ad personam ...semplicemente perché hanno, sentite sentite "LA POSSIBILTA E CAPACITÀ DI STAMPARE I SOLDI " quindi che problema c'è nel dare a ciascuno questa donazione da spendere in maniera etica nei piccoli mercati !!! Non ci potevo credere !!! Non ho potuto resistere sono dovuto intervenire e direi a gran voce " che non si dovevano permettere" approfittarsi di persone illudendole con false promesse è Eticamente scorretto e da irresponsabili".
Vi dovete solo vergognare !!!!
... E la nuova moneta elettronica si chiamerà "EUROCLEMM" ? Si sta esagerando, ora!
 

Exarchy

Nuovo forumer
gli "Apostoli" sono i secessionisti che per vari motivi (dai più, sconosciuti, o perlomeno io non lo so) hanno creato un gruppo simile ma con un introito tutto loro
 

Snooper

Guest
gli "Apostoli" sono i secessionisti che per vari motivi (dai più, sconosciuti, o perlomeno io non lo so) hanno creato un gruppo simile ma con un introito tutto loro
Grazie ma non ci ho capito una beneamata mazza !!!
Che vuol dire introito tutto loro ?!?
 

Exarchy

Nuovo forumer
da quel che ho sentito al posto di un euro ci mettono più soldi al mese e li versano in banca, quale non lo so, però dicono che li investiranno in progetti simili a quelli dell'idroponica e del calcio solidale
 

Users who are viewing this thread

Alto