clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sembra che nell'incontrare persone cerchi e gli venga attribuita una qualche legittimazione.....hai incontrato tizio e dunque?Quindi? mi sono fatto una foto stringendo la mano a Caio, embe? Dunque? Cretino ero e cretino rimango.... e comunque è vero chiamarli clemmioti e troppo. nel senso che vengono trattati anche troppo bene!In quanto al quidcoin, ma se non sanno nenache come funziona e che cosa è una criptomoneta, ma per favore dai....................ad ogni parola aggiungono coin e l'incantesimo è fatto!
 
QUESTO CI MANCAVA :rolleyes:

cq24.net/montebelluna/blog/attualita/turisti-viaggiatori-e-giramondo/

0001 February 08, 2018 16.12.57.jpg
 
E quindi? Fà fare viaggi gratis? Settimana bianca gratis?Oppure viaggi al caldo?Tutto gratis nello spirito del coemm? Oppure?E' incredibile le minchiate che inventano per gli allocchi!Una fantasia I L L I M I T A T A !Come le lauree!
 
Marco Carraca shared a group to the group: CRISTO RITORNA - Rivela la Sua Verità.
5 hrs ·
Carissimi Amici,

è stato deciso di chiudere questo gruppo, per aprirne uno nuovo, identico.
Qualcuno potrebbe chiedere "per quale motivo?".
Il fatto è che tale gruppo non risponde più alle esigenze di chi vi partecipa e pochi sono attivi in esso. Quindi, quando accadono certe cose, è bene iniziare dal principio.

Questo è il link dove fare richiesta d'iscrizione: https://www.facebook.com/groups/2036691636544489/

Al nuovo gruppo parteciperanno coloro che seguono devotamente le Lettere di Cristo, coloro che desiderano approfondire il messaggio, confrontandosi anche con gli altri, e coloro che lo hanno scoperto, riconoscendo in esso uno strumento valido per la loro evoluzione spirituale.
Parteciperanno anche coloro che desiderano abbandonare le credenze religiose e trovare persone che li aiutino in questa difficoltà.

*****************

Ora, la nota dolente per qualcuno, che forse destabilizzerà come un terremoto, ma questo è l'intento:

non saranno ammessi coloro che aderiscono ad associazioni che utilizzano strumenti spirituali o di altro genere, per soggiogare il prossimo, illudendolo di chissà quali compensi economici futuri e chissà quali meraviglie.
Nella fattispecie, tutti coloro che prendono parte ai salotti ed alle idee del "CLEMM e COEMM" non saranno ammessi. Se lo vorranno, dovranno fare una scelta: o la "Via di Cristo" o "la via del guru di tale associazione. Perché mi riferisco a tale associazione in particolare?
Perché I loro capi hanno fatto tante promesse, mai mantenute, illudendo migliaia di persone bisognose. Questo è un fatto gravissimo. Chiunque aderisce a tale associazione e la promuove si rende partecipe di creare una coscienza dannosa per l'ambiente in cui vive.
Comprendiamo la spinta emotiva che conduce gli individui a prenderne parte; chi vi partecipa, forse, lo fa in buona fede, spinto dal suo bisogno economico o di condivisione spirituale ed amorevole, ma ha tutti gli strumenti per svegliarsi, per agire e non prenderne parte, perché sta arricchendo persone senza scrupoli. Quindi, questo messaggio è una "scossa" per coloro che vi aderiscono.
Ad alcuni sono già stati comunicati tali strumenti, ma hanno fatto la loro scelta, preferendo "non guardare", quindi non saranno ammessi e sono già stati esclusi da tale gruppo.


Non saranno ammessi tutti coloro che fanno parte di "catene di Sant'Antonio", mascherate di "amore incondizionato", con versamenti di denaro, per ottenere a loro volta delle grosse somme, sempre a discapito della credulità altrui.

Perché questa forte presa di posizione?
Perché nel gruppo non possono essere presenti certe forme di coscienza.

Tale gruppo verrà chiuso entro una settimana a partire da oggi.

A voi la scelta.

Marco Carraca

CRISTO RITORNA - rivela la Sua Verità
27628999_10213849728268886_1490659841675056419_o.jpg
 
Per offrire una soluzione ai problemi dell'Italia, è necessario fare un bel po' di piazza pulita, non come la trasmissione sul canale la 7 che tutt'altro promuove se non l'obbedienza sacrosanta ai principi di chi ci governa impunemente; ci fregano sulle parvenze, sui titoli, su come ci presentano i loro spettacolini e le loro filastrocche da parlamentari professionisti a cambiare in ogni momento le regole del gioco. E' tutto abbondantemente scritto nel libro "la casta", dove si parla di aerei di stato, paesi in pianura trasformati in comunità montane, vitalizi monumentali, case di lusso, indennità sommabili ad altre prebende, ed il politicante viene correttamente ridefinito "bramino". E' opportunamente spiegato come si facciano le leggi semplicemente per scacciarsi da guai, come vadano avanti da anni tra avvisi di garanzia, denunce, fasulle capitolazioni e fallimenti di banche salvate dal lavoro indefesso degli italiani.
Che gli italiani smettano di farsi rimbambire dalle chiacchiere da bar, dalle storielle cinematografiche e teatrali in vista delle elezioni, dai dibattiti televisivi completamente artefatti, da quel velo che viene impiegato per impedire di distinguere il vero dal falso, dalla censura mediatica che ora ha travalicato anche nella rete, e avanti di questo passo, tutte le notizie apprese, la storia segreta rivelata, le varie sfaccettature non riconoscibili ai più, rischiano di finire in quel buco nero dove, per dirla alla Orwell, la storia può essere completamente riscritta cancellando ciò che non va bene si sappia.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto