Buon mattino ragazzi/e, dopo lungo lavoro di 3 ore nella nottata ho messo insieme i cocci per quanto riguardano il PVU in un Video. So che molti fanno fatica proprio a leggere per la mancanza di tempo, infatti moltissimi non riescono neanche a seguire il TG COEMM siccome è un sermone lunghissimo, e per chi lavora è quasi impossibile spupazzarselo.
Ho avuto un lampo di genio, e ho creato questo video, con una musica molto a tono. Questo breve video, ma con molte immagini aiuta molto più che una lunga lettura. Io invito gli aderenti CLEMM a condurre le loro ricerche, e a porre questo quesito (quello espresso nel video) ai loro Referenti, e forse loro al contrario mio avranno maggiore fortuna e non riceveranno le pressioni da eretici o da uomini di "poca fede" perché nel "dubbio". Vi ringrazio in anticipo se il video lo troverete informativo, e se lo condividerete. Ho disabilitato commenti e likes perciò ognuno trarrà le somme per conto suo, ognuno di noi ha almeno la licenza media perciò le tabelline dovremmo essere in grado tutti di portarle a termine.
Grazie per la vostra cortese attenzione.