mathis-2016
Nuovo forumer
Nessuna censura sulla loro pagina.. magicamente il post del sig. corrado è sparito e,invece,è apparso questo proprio nella stessa posizione del precedente
Buon mattino ragazzi/e, dopo lungo lavoro di 3 ore nella nottata ho messo insieme i cocci per quanto riguardano il PVU in un Video. So che molti fanno fatica proprio a leggere per la mancanza di tempo, infatti moltissimi non riescono neanche a seguire il TG COEMM siccome è un sermone lunghissimo, e per chi lavora è quasi impossibile spupazzarselo.
Ho avuto un lampo di genio, e ho creato questo video, con una musica molto a tono. Questo breve video, ma con molte immagini aiuta molto più che una lunga lettura. Io invito gli aderenti CLEMM a condurre le loro ricerche, e a porre questo quesito (quello espresso nel video) ai loro Referenti, e forse loro al contrario mio avranno maggiore fortuna e non riceveranno le pressioni da eretici o da uomini di "poca fede" perché nel "dubbio". Vi ringrazio in anticipo se il video lo troverete informativo, e se lo condividerete. Ho disabilitato commenti e likes perciò ognuno trarrà le somme per conto suo, ognuno di noi ha almeno la licenza media perciò le tabelline dovremmo essere in grado tutti di portarle a termine.
Grazie per la vostra cortese attenzione.
Nessuna censura sulla loro pagina.. magicamente il post del sig. corrado è sparito e,invece,è apparso questo proprio nella stessa posizione del precedente
Vedi l'allegato 463054
Facciamo due calcoli per riportare i clemmini alla realtà dei fatti..
Quid annuo
1500 (euro) * 12 (mesi) = 18000 euro
18000 * 100.000 clemmini =1.800.000.000 euro
Questo è il calcolo per 1500 euro,non per i 3000 inizialmente promessi,altrimenti si parlerebbe di una cifra di 3.600.000.000 euro annuali,calcolati su una base di 100.000 persone.
Come hanno fatto a non ridervi in faccia?
Bastava una calcolatrice e un singolo neurone non disoccupato
Credimi mi sono limitata per vari motivi,dal calcolo fatto su una base di 100 mila,quando loro se non sbaglio non avevano posto questo limite,altrimenti le cifre sarebbero state maggiori,alla mancanza di comparativa con altri dati quali capitalizzazioni di borsa di alcune società,fatturato,ricavi,utile netto etc etc...oltre al fatto che andrebbe spiegato per quale motivo questi "investitori"preferirebbero investire il loro capitale su di loro preferendoli ad altri strumenti maggiormente sicuri o remunerativi..ma che cosa vuoi che siano 1 miliardo e ottocentomilioni di euro all'anno ?