clemm coemm (3 lettori)

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Scusate sul discorso della figlia di Sarlo... ma io avevo inteso che c'era gia' dentro e non era da presentare ulteriormente: era gia' al libro paga tutta la famiglia.
Se non sbaglio era gia' sul palco in una grande convention di aprile o maggio al nordest. Ricordo male?
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
HO APPEna parlato con una referente provinviale..che stranamente si occupa di eventi ha un grande bacino di utenti.. e via di euri!
@timurlang adesso ho capito anche come si usa :) mi limito però!
@Glibli la figlia è attiva è una tigre under30!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
HO APPEna parlato con una referente provinviale..che stranamente si occupa di eventi ha un grande bacino di utenti.. e via di euri!
@timurlang adesso ho capito anche come si usa :) mi limito però!
@Glibli la figlia è attiva è una tigre under30!
Ma non ne ha 2 di figlie? Una piu grandicella, avevo visto le foto di quella che e' anche amministratrice del sito del coemm via facebook... Mica male la tipa potrebbero metterla ad aprire le convention con balletti come fanno a striscia.
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
io ho visto la ammainistratrice cri cri e mi ha ammaliato subito! ne ha due? sono stato invitato a un evento per far conoscere il progetto..
che faccio ci vado? intervengo? aouto
 

Benedetta

Forumer attivo
Scusate sul discorso della figlia di Sarlo... ma io avevo inteso che c'era gia' dentro e non era da presentare ulteriormente: era gia' al libro paga tutta la famiglia.
Se non sbaglio era gia' sul palco in una grande convention di aprile o maggio al nordest. Ricordo male?
Ce ne sono ben 2.
Admin della pagina supersegretissima fb
E' un affare di famiglia
 

Benedetta

Forumer attivo
@timurlang finchè questi utenti sono degli emeriti... mandati dal maurisssio! posso capire di risultare antipatico segnalate sapete cosa??
non posso dirlo ma avete capito :) non ho mai insultato nessuno ne usato toni non consoni sapessi chi siete vi segnalerei io pure alla gdf e alla chiesa !
posso sapere qualè il post incriminato che hai screeennato? siamo ancora in 101 ospiti maurissio ci guarda è tornato!
se l'avranno vinta anche qui non mi resta che aprire 10miliardi di siti che ne parlano per quello che sono! sto parlando ora con un resp provinciale!
è possibile sia stata segnalata io ieri per il mio turpiloquio e ne sono dispiaciuta nel caso... per il forum intendo!
Voi pero' se continuate a dialogare con gli asini me le togliete dalla tastiera!!
 

marcellos

Forumer attivo
riposto la domanda.. quadd che fine ha fatto? :mmmm: qualcuno lo ha visto? era onnipresente in tutti gli eventi del messia ma pare che a Fiuggi non ci fosse..
eek.gif
sarà andato a Coventry per preparare le carte del quid?
rolleyes.gif
se lo vedete salutatelo e ringraziatelo anche da parte mia per i 100 miGlioni donati ad Amatrice...
asd.gif

p.s.
anche la presidenta ultimamente la si sente poco...
icon_pig.gif


55.gif
34.gif
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
riposto la domanda.. quadd che fine ha fatto? :mmmm: qualcuno lo ha visto? era onnipresente in tutti gli eventi del messia ma pare che a Fiuggi non ci fosse..
eek.gif
sarà andato a Coventry per preparare le carte del quid?
rolleyes.gif
se lo vedete salutatelo e ringraziatelo anche da parte mia per i 100 miGlioni donati ad Amatrice...
asd.gif

p.s.
anche la presidenta ultimamente la si sente poco...
icon_pig.gif


55.gif
34.gif
E' dal geometra per il disegno del controssoffitto in cartongesso. Ormai ci vuole.
 

Snooper

Guest
Sembra che sia partita la conquista del mondo.
( Aver trovato questa foto mi ha veramente rattristato ).

13130040_238872426470859_302672389_n[1].jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto