clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma il Disegno strategico del Santone...oltre a quello di ricevere l'euro dai Clemmens.(per farsi il malloppo e cosi pagarsi anche i debiti).........voleva lanciare NOISI (un grosso circuito di marketing tra venditori e compratori di prodotti) per crearsi e garantirsi un futuro come.....? Prendere le percentuali anche solo 1-2 % degli acquisti fatti dai compratori Clemmens (schema del MLM).......per questo il PWC ed i salotti dovevano servire ad arrivare a questo obbiettivo....... anche perché sapeva benissimo che i salotti non sarebbero durati all'infinito ed il PWC sarebbe stato un fallimento.

Non si può usare più nessun stratagemma per raccimolare soldi. Alcuni salotti attendevano l'esito elettorale per chiudere o meno e quindi la flessione numerica sarà inevitabile. Nei gruppi Fb litigano fra loro e gli indomiti incolpano chi non ha votato di essere li solo per il quid esternando la loro delusione. Se è vero che c'è bisogno della massa critica (un milione) per convincere i mecenati ad investire, beh, non la raggiungeranno mai, quindi il quid non arriverà mai. Ma ha anche detto che comincerà a darlo in forma privata a plinti e colonne. Ma allora non servono i mecenate? Non serve l'allineamento? E perché non lo ha già fatto?

Ultima modifica:
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo

8 MARZO 2018

Mimose e prese di coscienza.
Sento doveroso iniziare il post dell'8 Marzo con l'omaggio a tutte le donne e, particolarmente, alle "Colonne" di COEMM e CLEMM.
Grazie del vostro prezioso sostegno, care Donne di tutti i CLEMM.
Nei riguardi delle Donne, per noi e per Voi, è sempre 8 Marzo.

Altresì, in questo post, inizio con il ricordare uno spot pubblicitario, di quello che (pure io) reputo fra i più grandi Anchorman della Storia di Radio e TV, ovvero Renzo Arbore e del suo: "Meditate Gente, meditate...".
Infatti, è sempre da meditare bene prima di giungere a determinare un discernimento, fra ciò che si dice in modo corretto e ciò che si dice nel modo opposto, ingannando il Prossimo.

Sempre più, le Persone che si ritengono umili e propositive devono poter accedere a quella massa di informazioni utili a saper discernere sulla buona o negativa Politica: dal mio umile punto di vista la più grande "arte", al fine di poter porre in equilibrio ciò che gli Esseri Umani dividono con il resto della Natura (e per me del "Creato").

A pochi giorni dalla fine della tornata elettorale del 4 marzo, chi ha occhi ed orecchi che sanno andare oltre i loro sensi stretti e percepire in modo extrasensoriale (ovvero con la sola frequenza dell'energia amorevole), può tranquillamente iniziare a calcolare chi parla per la sola "poltrona" e chi no.

Il 4 marzo, una grande maggioranza di Italiani, hanno premiato il vertice del Movimento 5 Stelle e la Lega Nord. La maggioranza degli altri si sente sconfitta!

Il potenziale Premier (per me Populista) Di Maio, pochi giorni prima della scadenza elettorale, promuoveva una nuova offerta per i Cittadini del sud Italiano:"euro 1600 al mese per tutti"! Evviva (ho pensato. Erroneamente)!
Peccato, che solo due giorni dopo il voto, incalzato nella trasmissione "Porta a Porta", abbia preso il tempo "di almeno due anni" (IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO! HUAHUUHAUHAUHA)
per realizzare tale eventuale misura (senza contare che ha anche citato una serie di condizioni che non aveva specificate quando ha sparato la bordata delle 1.600 euro mese per tutti)!

Come mai? La proposta M5S non era di sole 700 mese (e solo per due anni); e solo per chi perdeva il lavoro dipendente? Beh, l'incalzare del progetto COEMM gli ha fatto balenare l'idea che, specie al SUD, era meglio convincere in tal senso.

Io analizzo il tutto, infatti, con una risposta molto semplice: tutti i Politici si sono convinti di proporre il "Reddito di Dignità", che il COEMM ha lanciato in tempi non sospetti (anno di nascita 2010, ma io lo dicevo ancor molto prima), proprio perché abbiamo promosse, per oltre due anni e mezzo, le innumerevoli Conferenze COEMM & CLEMM: in tutta Italia. Conferenze, ove moltitudini di Persone, di ogni ceto sociale, hanno preso consapevolezza delle vere cause che generano le cicliche crisi e le povertà. Ed altresì delle vere soluzioni per abbattere ogni povertà, cambiando il paradigma economico e sociale sul quale tutti gli Esseri Umani poggiano le loro vite; indicando l'apertura di una stagione millenaria per un Nuovo Umanesimo. Un Umanesimo ove si cambi totalmente il paradigma su cui tutti gli Esseri a Umani poggiano: quello economico e sociale dell'emissione a debito, per infrastrutture e servizi strategici (che devono appartenere a tutti, ovvero allo Stato, e non ai singoli Privati).

Conferenze con "un onda silenziosa, culturale e democratica" di persone di cuore, le quali, malgrado infiltrati da seriale boicottaggio, dileggio, diffamazione e pregiudizio si sono passate parola, sempre con più convinzione, resistendo ad ogni vile attacco. Ora inizia il bello!

Il COEMM, visto che quasi tutti i Politici di professione - da sempre - si dividono fra populisti e "poltronisti", è nato, infatti, proprio come libero Comitato no profit, per lanciare un Passa Parola che si potesse diffondere il più possibile in tutta Italia. E poi, dall'Italia al resto del Mondo.
Un Passa Parola etico e solidale, che contribuisca a coinvolgere le Masse e le Personalità di spicco e di valore, nei diversi comparti sociali e portasse questi ultimi a spiegare le loro soluzioni innovative, rispetto le tante bufale strutturate e lanciate per rabbonire gli istinti della "pancia" che l'egoismo Umano fatica a saper discernere (qualora non studi a sufficienza su testi e riflessioni alternative, rispetto quelle del "comune sentire").

Ogni aderente ai CLEMM, sia esso Capitano o importantissima Persona Ospite (P.O.) di un qualsiasi CLEMM d'Italia, dopo il 4 Marzo, deve prendere consapevolezza di quanta fierezza e gioia deve esserci nel proprio seguire il Progetto COEMM. Un progetto che, in tempi non sospetti, ha promosso un programma concreto per una Politica di equilibrio che non ha eguali fra quelle proposte da Partiti e Movimenti di tutto il Mondo.

Una fierezza che, nelle prossime settimane, porterà a convincersi e convincere sempre più, affinché la Gente giunga a comprendere l'assoluto grande valore dei Salotti Solidali mensili dei vari CLEMM. E se ne produca non Uno in ogni Comune d'Italia, bensì Uno in ogni Condominio d'italia.

Le Persone oneste e serie, a cui stanno a cuore l'amore e la serenità di ogni Essere a Umano, devono fare quel famoso "salto nel burrone": è di un solo centimetro! Ma serve rendersi consapevoli di volerlo fare.

Proprio grazie alla tornata elettorale del 4 marzo, ogni aderenti ai CLEMM dovrebbe gioire per come abbiamo saputo incalzare politici di ogni schieramento. Oggi tutti parlano (a sproposito) di diritto di dignità. Quando abbiamo iniziato questo percorso culturale ci prendevano per matti! (ANCHE ADESSO EH!)

La differenza fra il programma COEMM e quello di tutti i vertici dei vari partiti e movimenti, è che il COEMM indica come poterlo produrre eticamente e senza creare danni. Ovvero, attraverso una moneta complementare che non sia a debito ma a credito per tutte le infrastrutture e i servizi strategici del Paese.

Chi ha guardato il filmato della conferenza COEMM di Torino, sa che ci stiamo adoperando senza sosta affinché il nostro esempio pilota giunga ad evidenziare presto anche quello relativo al QUID! Si convincano tutti che non è di semplice realizzazione. E che noi non siamo lo Stato. Siamo solo un pulviscolo di associazione che ha osato tanto. E che, fino ad oggi, ha dimostrato che ogni cosa proposta ha poi trovato evidenza.

Evidenzieremo anche il QUID, perché solo con tale esempio, i vertici della classe politica che, da sempre, ci convinciamo di seguire, sia da cambiare radicalmente. Non certo come abbiamo fatto il 4 marzo! Perché, vedrete, saranno solo rimbalzi di responsabilità. Poi, a maggio del 2019, ci chiederanno di tornare a votare.

Prevedo un 60% di consensi a quel Partito che saprà chiederci il Programma COEMM e utilizzarlo così come è descritto.

Oh my god!!! Cosa vedono i miei occhi. Non posso credere che abbia avuto il coraggio di scrivere simili scempiaggini per la mente umana.
Questo è bugiardo cronico e seriale. Mi ricorda il Pasqualino versione 1.0 degli anni 2015/2016. L'ultima sberla ricevuta da Moreno deve aver provocato danni seri.
Ma questo pronostico non era già stato fatto con il PVU? "Prevedo un 60% di consensi a quel Partito che saprà chiederci il Programma COEMM e utilizzarlo così come è descritto"
Sappiamo bene come andò finire ---> consensi da prefisso telefonico (come per il PAS)
Il partito Fuffa ormai te lo sei giocato. E' stato sgamato in pieno.
Io attendo ancora l'indirizzo per andare a giocarmi qualcosa al centro scomesse dei mercati finanziari comunque Pasquà.

Ancora queste stupidaggini scrive?: "Io analizzo il tutto, infatti, con una risposta molto semplice: tutti i Politici si sono convinti di proporre il "Reddito di Dignità", che il COEMM ha lanciato in tempi non sospetti (anno di nascita 2010, ma io lo dicevo ancor molto prima), proprio perché abbiamo promosse, per oltre due anni e mezzo, le innumerevoli Conferenze COEMM & CLEMM: in tutta Italia. Conferenze, ove moltitudini di Persone, di ogni ceto sociale, hanno preso consapevolezza delle vere cause che generano le cicliche crisi e le povertà. Ed altresì delle vere soluzioni per abbattere ogni povertà, cambiando il paradigma economico e sociale sul quale tutti gli Esseri Umani poggiano le loro vite; indicando l'apertura di una stagione millenaria per un Nuovo Umanesimo. Un Umanesimo ove si cambi totalmente il paradigma su cui tutti gli Esseri a Umani poggiano: quello economico e sociale dell'emissione a debito, per infrastrutture e servizi strategici (che devono appartenere a tutti, ovvero allo Stato, e non ai singoli Privati)."

Solo quattro pigne vuote possono dar retta a uno scempio del genere.
Il Santone non ha scoperto nulla ma sopratutto inventato nulla.
Storicamente e tecnicamente vieni chiamato "reddito di base".
Prima che Pasqualino scoprisse il fuoco, la proposta di un redditto più o meno simile venne proposta nel 1795 e poi rivista da grandi Economisti (tra cui alcuni Nobel) Milton Friedman e Juliet Rhys-Williams (Questi economisti non hanno mai avuto bisogno di donazioni da un euro per portare ovunque le loro teorie e modelli economici).

Sta perdendo lucidità e gli ultimi sermoni sono parecchio noiosi.
Non ha lanciato nulla nel 2010, ma sicuramente deve studiare parecchio perchè negli ultimi trentanni chissà che faceva per passare il tempo.

Reddito di base - Wikipedia

Immagine.png

Ultima modifica:
MA LA SMENTITA???:rolleyes:

TRASCRIZIONE

New Humanism Tour Torino 2422018 ferraresi don bosco Sarlo

1:14:46
vorrei chiamare un altro ospite sul palco che stasera che ha accettato l'invito che è stato fatto e che riguarda un ospite che diciamo non fa parte della politica ma ha garantito diciamo una collaborazione con l'associazione coemm per potere realizzare questo progetto perché ne sono condivisi principi perché ne sono condivisi contenuti non voglio anticipare oltre vorrei che salisse sul palco il dottor Claudio Ferraresi che è il portavoce della fondazione san giovanni bosco nel mondo

SARLO: fondazione san giovanni bosco nel mondo! quando parliamo di istituzioni che sempre di più si accorgono che siamo persone perbene ecco parliamo di una fondazione chi conosce gli oratori DON bosco, tutti ormai conosciamo gli oratori don bosco, la fondazione don bosco voi sapete che era un salesiano e nella chiesa cattolica i salesiani hanno un diciamo così uno scenario è un particolare una nicchia davvero importante della chiesa cattolica quindi io al posto vostro che sicuramente ogni volta vi dico spero vi sentiate al posto mio dico grazie alla fondazione don bosco nel mondo e grazie a Claudio Ferraresi che ovviamente ho conosciuto in questi mesi e non non mi capacito che lui sia qui a dire quello che sta per dire [Applauso]

CLAUDIO FERRARESI: buonasera a tutti io ringrazio te Maurizio perché dopo un lungo lavoro siamo riusciti a trovare un accordo un accordo voluto specialmente da te con tutte le sue forze ho l'onore di portarti anche il ringraziamento da parte del consiglio di amministrazione della fondazione san giovanni bosco fondazione fondazione nata il 24 giugno 1965 l'ha creata don Enrico Morganti un salesiano svizzero e che in pratica sposa completamente il progetto COEMM [Applauso] dirò qualcosa in più la fondazione don bosco si è resa disponibile a in pratica aiutare il partito il PVU in questa campagna elettorale portando dei voti, dei voti che speriamo siano importanti la vittoria

[Applauso] vorrei richiamare sul palco Emanuele della fondazione ceida perché vorrei che dicesse anche lui qualcosa in merito alla chiesa in certi paesi in africa

EMANUELE: è diciamo che non l'ho detto prima non volevo la fondazione cei da è stata riconosciuta da vi consiglio di tutti i vescovi dell'africa e la fondazione Maurizio lo sa ha preso un premio Maurizio però devi dirlo tu perché tu lo sai sei il fondatore assieme

SARLO: lo diciamo fra un pochino questo premio che ha ricevuto spiegando un po di più la fondazione nel suo nel suo incedere insomma ecco quindi io non so se volevate arrivare fino a questo punto ma non vorrei che il comitato poi si arrabbiasse perché gli diamo gli togliamo spazio rispetto quello che dovevamo fare come da scaletta

EMANUELE REI: comunque abbiamo trovato dei insieme alla fondazione don bosco stiamo abbiamo trovato diciamo delle linee guida comuni in cui stiamo incominciando a lavorare insieme per progetti che poi loro essendo comunque molto presenti in africa portano avanti ok [Applauso]

Buongiorno amici,
qualcuno scriva una mail al redattore del programma di Antenna 3 dicendo che siamo in ansia per la lettera di Sarlo.
Ma poi basta semplicemente scrivere su qualsiasi motore di ricerca le parole Ferraresi e Don Bosco... se esiste un legame fra le due parole qualcosa esce...

[...]Se è vero che c'è bisogno della massa critica (un milione) per convincere i mecenati ad investire, beh, non la raggiungeranno mai, quindi il quid non arriverà mai. Ma ha anche detto che comincerà a darlo in forma privata a plinti e colonne. Ma allora non servono i mecenate? Non serve l'allineamento? E perché non lo ha già fatto?
Ma tu @Sissa prendi sul serio le affermazioni del Sarlo? Ovviamente no! E sui progetti economici del genio di Noale si è espresso benissimo @Merello : sono parole estratte da un cappello.

LA VOCE DEL MATTINO - 06-03-2018 06:59

TRASCRIZIONE:
M=MORENO
S=SARLO
F=FIORAVANZI

AL MINUTO 1:37:12

M: molto spesso è successo durante il vostro cammino che spendendo alcune credenziale qualcuno ha capito male e pensava che voi aveste l'appoggio di grossi enti importante adesso si è creato questo equivoco lei avrà piacere di chiarirlo dei salesiani di questa associazione di salesiani che di cui il portavoce è salito sul palco a pochi giorni dal voto e dice: noi sposiamo

F: M:
generale della portavoce della fondazione san giovanni bosco nel mondo che con quella dizione li
F: E' CORRETTO?
S: si
F: ed e' legato alle sue fondazioni i salesiani ?
S: CERTO CHE SI
F: allora una fondazione giovanni san giovanni bosco nel mondo CHE E' referente per i salesiani è salito sul palco
M: a pochi giorni dal voto
F: DOVE? M: a torino
F: a torino per dire voteremo PVU
S: allora
F: a me è arrivato un link di una persona che dice che c'è ci sono le scuse da parte dei salesiani per non essere riusciti a votare PVU (PALLOTTA??)
S: mamma mia allora premesso che io non sono PVU, il fatto il secondo me si è sbagliato a dire che appoggiavano il PVU questo DELEGATO
M: si e' sbagliato?!
S: si secondo me se sbagliano
M: gli è scappato
S: non lo so, non sono io la persona che è salita sul palco è un professionista serio
F: ma e' rappresentante questa associazione che funzione era presente salesiani si o no Morello
S: NON HA INDAGATO NON HA INDAGATO
M: Morello ha indagato bene si si
F: e quindi chi era?
S: non e' delegato??... non e' delegato??
M: guardi facciamo molto presto ci sono tante fondazioni ma lui ne ha indicata una precisa guardi lui ha detto che era quella fondata il 24 giugno del 1965 da Don Enrico Morganti salesiano svizzero
S: fondata
S: fondata di fondata quindi era quella da cui era stata fondata M: salesiano svizzero S: che è verità che è verità
M: ora è questa questa proprio dizione lui dice "fondata" è il chi siamo di un'altra associazione che opera don bosco ma quali immediatamente ha fatto un comunicato stampa immediato URGENTE
S: INTERNAZIONALE
M: a nome di tutte le altre associazioni che fanno capo a loro salesiane per dire
S: e ammettiamo... e ammettiamo
M: mi raccomando non siamo noi QUELLO NON LO CONOSCIAMO E NON LO VOTIAMO
S: signor morelli e' il giornalista lei?
M: no e lei dovrebbe saperlo perché
F: l'ha gia' detto... l'ha gia' detto
S: no perche' magari mi ero sbagliato mi ero sbagliato non sono inchieste giornalistiche
M: MA SA PERCHE'? SARLO NON PUO' PRETENDERE UN'INCHIESTA GIORNALISTICHA E SA PERCHE'?
S: per centomila persone che mi seguono non posso pretendere un'inchiesta?
M: NO NO IL GIORNALISTA per scrivere di lei vuole verificare la FONTE E SE VIENE DA lei gli dice chi è che le da 2 miliardi di euro l'anno e lei dice RISERVATEZZA e il giornalista secondo lei scrive il giornalista deve verificare la fonte lei fa riservatezza lo dice al bambino la maestra quando non ha fatto i compiti non al giornalista
S: vedra' quando ci sarà la carta se verranno i giornalisti
M: riservatezza il giornalista non puo' fare l'inchiesta
S: VERRA' ANCHE LEI QUANDO CI SARA' LA PRIMA CARTA SUL TAVOLO
M: SI E' TRE ANNI CHE ME LO DICE
F: QUANDO CI SARA' la prima carta sul tavolo??
S: PRESTO...PRESTO NON VOGLIO DARE DATE... NON SONO IO CHE
F: diciamo che il pubblico e' più interessato a sapere dei 1.500 euro che dei salesiani e del PVU francamente
S: no ma io le farò vedere una lettera che ho già ricevuta
M: che aspetta l'avvallo europeo
S: si aspetta l'avallo istituzione
F: SCUSI DA PARTE DI CHI?
S: da parte della fondazione don bosco
M: san giovanni bosco nel mondo
S: DON BOSCO ... E' LUI!... SAN GIOVANNI BOSCO CARO MORELLO
M: ma le altre SI SON DISSOCIATE
S: SONO 12 SIETE ANDATI DA 4 MA SONO 12... PERCHE' NON SIETE ANDATI DA TUTTI E 12?
M: PERCHE' IO VADO DA QUELLA FONDATA DA ENRICO MORGANTI il 24 giugno 65
S: perche' vi va... perche' vi va di gettare fango su qualcosa che sta facendo
M: ma io non la sto qui correggendo mi dica qual è vado nel sito controllo mi dica qual e'
S: quando sara' il momento proprio perché è giusto che ci sia l'ufficialità delle cose
F: ci sara' prima questo o prima 1.500 euro
S: no ci sarà prima questo e' questione di giorni
M: ma e' un portavoce, possiamo dire... ma perche' io devo dare un'informazione scorretta mi dica il sito io dico la fondazione giusta e nessuno sbaglia
S: ma no perché e' giusto che chi è deputato a farlo....
F: a giorni quindi a giorni ha detto
S: io non solo a giorni io tra qualche minuto le faccio vedere sul mio telefonino la lettera che ho ricevuto
F: a giorni? ha detto a giorni c'e' questa cosa ufficiale.. ci invita entrambi quando la presenta??
S: si
F: no le chiedo sarlo lei accetta?
M: io vado in onda fra un po faccio in tempo a correggere perché glielo dico subito se mi dice la fondazione giusta io faccio vedere anche il sito perché dobbiamo sbagliare
S: quando istituzionalmente sarà deciso lei vedrà che la fondazione don bosco HA INVIATO UN DELEGATO
M: SAN GIOVANNI BOSCO NEL MONDO
F: torniamo ai 1.500 euro... quando i 1.500 euro perché ripeto...
S: a torino è stato detto che ci sono i fondi per fare tutto quello che noi abbiamo detto fino ad oggi si deve delineare una sorta di azione burocratica ci vogliono le società società che vengano deputate a caricare quella carta nel frattempo noi abbiamo da settembre in poi acquisito una serie di documentazioni che i nostri legali dopo gli attacchi hanno chiesto di avere ovvero che le persone autocertificassero che l'euro non sono le 1500 perché qualcuno voleva equivocare che l'euro donato era un investimento per le 1.500 euro e quindi tutte
F: lei promette che...
M: c'è stato anche un incidente c'è stato un incidente che avete lasciato nel sito visibile una serie di documenti privati di persone per cui
S: no quello è stato un hacker e questo l'ha già stabilito la polizia postale un hacker che è andato a prendere una cartella temporanea quindi pensi un po quanto siamo interessanti
M: no guardi ha preso una cartella temporanea e cosa ha fatto?
S: si dentro il db manager non e' entrato nessuno
M: e cosa vuol dire che l'ha messa visibile questo vuol dire?
S: non non l'ha messa visibile è una cartella temporanea che tecnicamente io non sono un softwerista mi è stato detto era stata inserita in un contesto diverso da quello che è la banca dati perché l'lacker non è riuscito ad entrare dentro la banca dati
M: fatto sta che erano accessibili e questo e' stato un disguido che avete risolto
S: dopo due minuti c'è stata la prima...
F: mi segnalano salesiani nel mondo un comunicato stampa se vogliono vedere anche i colleghidi striscia
M: io ho detto che questo che questo è solo per risolvere un equivoco che non pensa
F: mi mandano il link di questa società diciamo che deve avere arriva da un dal salesiani italia comunicato stampa se volete ci guardiamo anche
M: c'e' un'addetto stampa ci sono una serie di allora ho detto... guardate... noi sapevamoche ce ne fosse solo una fondata al 24 giugno del 65 da don Enrico Morganti... ce ne un'altra
S: ma lei è disposto a venire tra qualche giorno quando
M: no no ma mi dica gia' adesso non vengo da lei... io vengo quando fate strisciare la carta vengo
S: no quando lo diranno LORO.... io non sono la san giovanni bosco... sono venuti da noi e ci hanno detto che vogliono aiutare il progetto coemm e quindi io ho accettato
M: ma io gli telefono nessun problema mi dia il numero e li chiamo
S: ma lei gli telefonera' nel momento che gli faro' vedere la lettera.... la lettera a lei la faccio vedere fra due minuti
F: daccordo va bene
M: va bene apposto basta

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto