clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma in ogni caso, se anche vi fosse una laurea in comunicazione e valutando la sua ammissione che è stata la sua professione di sempre, possiamo pensare che non abbia nessuna esperienza di realizzazione effettiva e pratica di ciò che comunica? Io dico che i risultati lo dimostrano. Siamo tutti abbastanza stanchi delle parole credo

Sì, ma quando l'avevo visto non aveva ancora ammesso in TV di essere laureato "All'Universita' della Strada americana". Ora secondo me questo curriculum e' molto più stridente. Cioe', ora e' pure la CICAS che sta dichiarando palesemente il falso. Che ne dite, li avvertiamo?
Io dico che lo sanno, è palese che la cerchia di persone di cui si è circondato cede facilmente a questa strana logica autoreferenziante, si improvvisano conduttori televisivi, scrittori, giornalisti ed esperti di tutto semza alcun titolo, però si può sempre verificare

A proposito dei suoi compagni di giochi, vorrei segnalare una intervista davvero illuminante, anche perchè a confrontarsi sono due firme davvero prestigiose: il poliziotto dalla rapina facile Daniele Lama Trubiano e il direttore del tgCoemm Valentino Gastaldello. Date un'occhiata alla motivazione che ha spinto Gastaldello a entrare nel Coemm: nell’ottobre del 2015, ad un corso di formazione che frequentavo, un amico mi prese in disparte e mi chiese: “ho un progetto dove dando un euro ne guadagni 1500, ti interessa?”. Nel giro di poco tempo mi ritrovai segretario provinciale di Venezia, ovviamente dopo aver capito meglio il progetto Coemm, gli ideali che lo costituivano ed aver visto almeno un paio di volte Sarlo dal vivo. Quello che mi ha sempre colpito di Maurizio è stato l’amore.
Cioè non stiamo parlando di un fuoriuscito, ora detrattore: stiamo parlando del direttore del TgCoemm che dice candidamente di essere entrato nel progetto perchè "gli hanno detto che se dava un euro, gliene davano 1500". E' incredibile quello che riescono a dire quando parlano tra loro e credono che non li ascoltiamo. Ah, certo, però quello che lo ha colpito di Maurizio è stato ... l'ammmore.
L'illuminante scontro fra titani della penna qui:
http://blogger2.cq24.it/pisa/blog/attualita/5-domande-a-valentino-gastaldello/

Ma io mi domando :
Come fanno i clemmioti a continuare a credere ad un millantatore seriale come questo sarlo ?
Che da sempre li prende per i fondelli inventandosi promesse mirabolanti ,lauree ,titoli e cariche accademiche ?
E continuano a mandargli cuoricini e gattini !
Io invece gli manderei solo tanti .....vaffanculini

Ultima modifica:
Università della strada, anno accademico 1984/85
images

mi sembra di riconoscere il messia,il quarto da destra di spalle,bei tempi quelli spensierato e felice.ma ora? e dopo il 4 aprile? non bastava il 4 marzo? questo numero 4 gli deve essere antipatico,

Ma io mi domando :
Come fanno i clemmioti a continuare a credere ad un millantatore seriale come questo sarlo ?
Che da sempre li prende per i fondelli inventandosi promesse mirabolanti ,lauree ,titoli e cariche accademiche ?
E continuano a mandargli cuoricini e gattini !
Io invece li manderei solo tanti .....vaffanculini
le vie dei cxxxxxxi sono infinite

Users who are viewing this thread

Back
Alto