clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sarlo dove sono finiti i soldi delle donazioni ? Dagli 80 ai 100 mila euro al mese cioe' 1.000.000/1.200.000 EURO PER ANNO, OLTRE I SOLDI DEI CONVEGNI, DOVE SONO?COME SONO STATI SPESI? Dove è finito il combustore? E la storia dell'energia quantica? Non divagare e dai risposte!

ricordo che da piccolo in chiesa ci davano dei santini da dare a parenti e amici in cambio di offerte da destinare ai lebbrosi e ai missionari,strano che il sarlo non abbia fatto stampare la sua immagine da dare ai clemmioti per distribuirle a parenti e amici a fronte di piccoli oboli da destinare a se stesso, come consuetudine.
iconografiasantini-2.jpg
l'ho notato ora,guardate la 4 e 8 immagine.
PUNIZIONI DIVINE

una semplice domanda che i clemmioti devono porsi:
come mai io che appartengo ad un clemm da cui sono fuoriusciti o cacciati alcuni,questi non vengono rimpiazzati da nessuno?

e darsi questa semplicissima risposta:ma allora sono io il coXXXXne.

UNA CONSIDERAZIONE... OLTRE ALLA PARTE RIDICOLA...

MA... NON VI PARE CHE SCRIVENDO QUESTE COSE... DATE DEGLI INCOMPETENTI E DITE TRA VIRGOLETTE... CHE CHI E' GIA' PRESENTE NEL PARTITO NON VI RAPPRESENTA APPIENO??..

COSA SOTTOLINEATA ANCHE DA SARLO NEL SUO ULTIMO SERMONE...

COSE'... VISTO CHE AVETE PRESO LO 0,0000001 ORA NON VI SERVONO PIU'?

USATI E MAZZIATI...

FOSSI IN LORO VI MANDEREI TUTTI A C.....

CIT:

- Che abbia prodotto l’entrata in campo di un Partito: quello del Valore Umano. Un Organismo che si è speso, con tempi impossibili, ottenendo di poter certificare formalmente il suo ingresso Istituzionale; l’unico con un programma completo ed innovativo; l’unico che ha potuto poggiare le sue radici istituzionali in quelle della variegata e diffusa platea di Aderenti ai CLEMM; un Partito che in quei Comuni ove i suoi referenti non si sono vergognati di “uscire” dai CLEMM e ampliare la diffusione del programma alla Collettività, hanno prodotto risultati straordinari (vedi il caso in Calabria, dove nel Comune di Ardore il PVU è il terzo Partito dopo M5S e Forza Italia. Non a caso in quel Comune esiste il CLEMM nato il 30 maggio del 2015 dopo quello aperto dal sottoscritto).

0001 March 20, 2018 19.44.39.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto